Emy Buono (la pupa e il secchione)

valesilver

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
28
Punti
23
Ma io oltre il video pessimo con quello, non ho mai trovato nulla
Post automatically merged:

Ma io oltre il video pessimo con quello, non ho mai trovato nulla
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
6,667
Punti
113
Video dell inculata ?
Intendi il threesome?
Post automatically merged:

Ma io oltre il video pessimo con quello, non ho mai trovato nulla
Post automatically merged:

Ma io oltre il video pessimo con quello, non ho mai trovato nulla
Perchè le poche cose che ha fatto erano vendute care
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,401
Punteggio reazione
6,667
Punti
113
Eh ma qui dicono che si trova qualcosa, ma anche su Telegram non ho mai visto nulla
Con i prezzi che ha/aveva messo si è garantita l'esclusività ma secondo me(poi magari mi sbaglio) avrebbe potuto guadagnare di più con prezzi più accessibili pur essendoci la pirateria, cosi' l'ha abbattuta del tutto o quasi però c'è anche da capire se e quanti hanno effettivamente comprato i video, oltretutto non ha più seguito la pag su telegram e ha anche cancellato alcune delle preview, non ostante non si potessero salvare qualcuno comunque riusciva a farlo e probabilmente non gli è piaciuta la cosa(a lei o a chi le gestiva la pagina), quando imposti una strategia del genere è palese che non lo fai anche per i soldi ma solo per i soldi perchè chiunque voglia costruirsi un ruolo all'interno di una cosa come questa sa che si deve esporre con le briciole ma costantemente e deve lasciare andare qualcosa volente o nolente, lei invece ha realizzato video a prezzi folli, non girano preview, il suo nome non appare quasi mai in chi chiede materiale di qualcuno e quindi dentro il contesto non ha un ruolo però magari ha trovato clienti affezionati disposti a spendere regolarmente e a garantirle un guadagno per lei equo, i benefici se li ha li conosce solo lei.
Post automatically merged:

⬆️⬆️⬆️⬆️
Se entrate qui guardate più su di questo post che Aldo ha postato una foto che è più interessante delle parole, anzi è nella pagina precedente
 

Top Bottom