Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Tributinator21

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
31
Punteggio reazione
35
Punti
24
Age
28
Guarda ovviamente accetto le scuse ci mancherebbe, il mio era comunque un discorso generale.. il senso è che queste 4 foto mi sono sembrate "soft" e abbastanza innocue, e siccome avevo letto in passato che c'erano molti appassionati dei suoi piedi (cosi come lo sono io) ho voluto postarle. Fermo restando che se dovessero dare fastidio a qualcuno, direttamente o indirettamente interessato, per quanto mi riguarda possono essere tranquillamente rimosse.
Ciao! Scusa ti volevo chiedere una cosa riguardo al sito. Le live passate sono registrate o una volta fatte spariscono?
 

Andaba802018

"Level 4"
Messaggi
446
Punteggio reazione
576
Punti
93
Age
43
In questi giorni sta facendo live in costume al mare e in piscina, almeno così diceva ma non ho controllato
A me le tette sembrano sempre più grosse e dure ..o i video sono continuamente ritoccati come dicono in molti o è una gnocca assurda ..io nel dubbio una sega me la faccio ..anche due
Post automatically merged:

Sono veramente enormi..ripeto non può essere tutto finto
 

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,874
Punti
94
A me le tette sembrano sempre più grosse e dure ..o i video sono continuamente ritoccati come dicono in molti o è una gnocca assurda ..io nel dubbio una sega me la faccio ..anche due
Post automatically merged:


Sono veramente enormi..ripeto non può essere tutto finto
Ha 25-26 anni questa qua, dubito che le stiano diventando sempre più sode e alte da sole!
 

Top Bottom