Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Thom4s

Banned
Banned
Messaggi
49
Punteggio reazione
2
Punti
0
Salve popolo :drink: , sono un novellino mi sono iscritto a questa "bellissima comunità" ( non parlo di comunità come quella di D*n Ma** ) :wink::wink: , volevo chiedervi ma i video non sono più disponibili ? ho letto 53 pagine di conversazioni ma nessun link è più funzionante
 

Spetteculo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
2
Punti
0
se crede di cancellare il passato in questo modo non credo sia la strada giusta.certo è normale che se la tiri è una bella ragazza pero dal mio punto di vista le risposte che da sui social il modo di comportarsi non è da persona matura e rischia seriamente di farsi avvicinare da gente con un unico scopo (scoparsela e basta)

Penso la medesima cosa. Cioè, da uomo dico ok, mi fa piacere vedere un fisico del genere, risposte provocanti eccetera. Ma il discorso è uno, cioè che si sta rovinando la vita. Non me ne frega nulla, però è una cosa che penso. Foto, risposte sui social e quant'altro non la aiuteranno.. La vita è sua
 

poiuy098

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
136
Punteggio reazione
28
Punti
18
comunque sono d'accordo con chi dice che è un peccato avere del materiale inedito e non pubblicarlo.
Capisco la paura di una possibile "spia" ma credo molto nel rapporto fraterno che ci unisce e siamo tutti qui con un unico scopo.
Sputtanarci a vicenda effettivamente non giova a nessuno. Perchè dovremmo farlo? Suvvia siamo adulti e vaccinati.
Lasciate ste cagate ai bambini, e fidiamoci l uno dell'altro.

Non lo dico affichè le foto "inedite" mandate via whatsapp o facebook (non ho ben capito) siano pubblicate (certo ne sarei ben lieto) ma lo dico soltanto per dire che è GIUSTO fare le persone perbene.
 

proofsparc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,604
Punteggio reazione
17
Punti
0
il numero uno?! addirittuara, diciamo che mi do da fare e so dove cercare :D ..comunque grazie proof, troppo buono ...
la gaia di cui si parla credo sia Gaia $mu$h, badate bene che hai tempi era minorenne, certi argomenti vanno trattati coi guanti, insomma evitiamo di fare str:sux:nzate :D

Uhm aaa quella gaia ma c'è poco di lei in giro o sbaglio
 

phicaww

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
19
Punti
8
Si! Avevo iniziato anche io a vedere quei file di google drive poi li ho cercati dopo qualche ora, ma già erano spariti! Quei file sembravano promettere bene.
 

Top Bottom