Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Ragazzi io l'ho vista dal vivo che dire... l'aria da porca ce l'ha ma rispetto a come viene in foto è davvero un cesso. Non potevo credere ai miei occhi...

beh ma pure dalle foto in cui è truccata e filtrata si vede che il viso è brutto, pare pestata da un pugile. Figuriamoci "al naturale".

Che poi di faccia è brutta forte eh, ha dei lineamenti marcatissimi e volgari che si accentuano quando si trucca, come nel caso del video con iPantellas. Il bello è che si atteggia pure a grande figa.

Ragazzi io l'ho vista dal vivo che dire... l'aria da porca ce l'ha ma rispetto a come viene in foto è davvero un cesso. Non potevo credere ai miei occhi...

Quoto, l'ho vista anch'io di persona qualche settimana fa e non ero nemmeno sicuro che fosse lei da quanto era diversa (poi ho avuto la conferma che fosse lei dai social, eravamo nello stesso posto).
Praticamente è un comodino con le tette.

ho visto una foto pubblicata sul suo profilo di Instagram(purtroppo non posso ancora pubblicare le foto!!), mamma mia mia che culone :eek2: :eek2: (senza offesa a nessuno e a lei!!!)...premesso che è una bella ragazza, però mi aspettavo molto ma molto di più!!!

Meglio di m o r i c h e l l i è pieno, su Instagram se ne trovano a decine, ma lei ha saputo vendersi, mediaticamente e materialmente, ha comprato i followers, si fa "pompare" dagli youtubers, etc.

Meglio di m o r i c h e l l i è pieno, su Instagram se ne trovano a decine, ma lei ha saputo vendersi, mediaticamente e materialmente, ha comprato i followers, si fa "pompare" dagli youtubers, etc.

poi è quella che si è già spinta oltre ed è passata ai fatti. Da un bel pezzo non fa più niente, ma vive su questa fama.

Altre saranno anche oggettivamente migliori, ma la torcia su per la figa non se la mettono

A me sembra completamente priva di attrattive a parte la sua volontà di trasgredire e provocare. L'ultima foto di schiena con i jeans incollati al corpo è, a mio parere, la dimostrazione di quanto i maschi, di fronte a un po' di spregiudicatezza, diventino ciechi e sordi...

non sto dicendo sia perfetta, avete ragione, ma è prioprio la sua spregiudicatezza, il suo porsi come sogno proibito nonostante le sue imperfezioni a renderla così eccitante. ci sono molte ragazze più belle, ma quasi sempre hanno la sensualità di un comodino. non hanno idea di come far eccitare un uomo. lei invece gli uomini lo conosce molto bene, e questo la rende eccitante. ;)

non sto dicendo sia perfetta, avete ragione, ma è prioprio la sua spregiudicatezza, il suo porsi come sogno proibito nonostante le sue imperfezioni a renderla così eccitante. ci sono molte ragazze più belle, ma quasi sempre hanno la sensualità di un comodino. non hanno idea di come far eccitare un uomo. lei invece gli uomini lo conosce molto bene, e questo la rende eccitante. ;)

Non lo metto in dubbio, però c'è uno stuolo di ragazze e donne con molto più del doppio dei suoi anni che se la mangiano sia in termini di bellezza che di spregiudicatezza e di "porcaggine", anche se questo termine non mi piace. L'ultima foto è abbastanza "preoccupante" ed è significativa di quella che io chiamo "distorsione della realtà" causata da internet.
Ovviamente tutti i gusti sono gusti e sicuramente molti la troveranno arrapantissima. Come si è capito io non sono tra quelli e la considero solo un fenomeno mediatico come lo fu Martina di cui sono riapparse alcune vecchie foto

Back
Top Bottom