Esperienza con disabili

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
404
Punteggio reazione
2,449
Punti
95
Hanno diritto alla loro sessualità e non c'è nulla di strano o di male o di fuoriluogo ad abbinare la parola sesso alla parola disabile, è un momento di gioia che accomuna tutti a prescindere dalle condizioni fisiche, è una cosa bella e tenera, pensare che sia fuoriluogo è una discirminazione perchè come tutti hanno diritto a una sana vita sessuale e alla felicità
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,421
Punti
119
Hanno diritto alla loro sessualità e non c'è nulla di strano o di male o di fuoriluogo ad abbinare la parola sesso alla parola disabile, è un momento di gioia che accomuna tutti a prescindere dalle condizioni fisiche, è una cosa bella e tenera, pensare che sia fuoriluogo è una discirminazione perchè come tutti hanno diritto a una sana vita sessuale e alla felicità
Tu hai mai avuto esperienze con ragazzi disabili la cosa ti eccita o ti intriga?
 

Pongoz

"Level 4"
Messaggi
218
Punteggio reazione
523
Punti
104
Mi affascina la figura di quelle persone che per lavoro fanno sesso coi disabili, mi chiedo se provino eccitazione in certi casi
Mi ricordo un documentario di una ragazza svizzera (pure molto carina e giovane) che faceva questo lavoro. Non credo che potrebbe funzionare da noi, basta guardare i commenti a questo post per darsi le risposte.
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
404
Punteggio reazione
2,449
Punti
95
Tu hai mai avuto esperienze con ragazzi disabili la cosa ti eccita o ti intriga?
Quando ero più giovane mi sono innamorata e sono stata insieme per un po con un ragazzo un compagno di scuola un po piu grande di me che aveva le stampelle perchè aveva avuto la poliomelite, eravamo giovani ma io lo ricordo come una delle persone piu tenere che abbia mai conosciuto quindi il mio ricordo è questo che fosse disabile contava per me zero, mi sapeva prendere di testa, era dolce, di pensiero, quindi che incidenza dovrebbe mai avere la disabilità? conta il bel ricordo e soprattutto per me era uguale a tutto il resto perchè stavo bene con lui per il tempo che siamo stati insieme
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,421
Punti
119
Quando ero più giovane mi sono innamorata e sono stata insieme per un po con un ragazzo un compagno di scuola un po piu grande di me che aveva le stampelle perchè aveva avuto la poliomelite, eravamo giovani ma io lo ricordo come una delle persone piu tenere che abbia mai conosciuto quindi il mio ricordo è questo che fosse disabile contava per me zero, mi sapeva prendere di testa, era dolce, di pensiero, quindi che incidenza dovrebbe mai avere la disabilità? conta il bel ricordo e soprattutto per me era uguale a tutto il resto perchè stavo bene con lui per il tempo che siamo stati insieme
Facevate anche sesso? Era bravo?
 

Robymi70

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
142
Punti
28
Age
53
Io ho avuto un paio di esperienza con disabili, una ragazza bellissima e molto porca in carrozzella e un ragazzo anche lui in carrozzella. Due bellissime esperienze che mi piacerebbe ripetere....
 

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Io ultimamente mi sto vendendo con un ragazzo disabile... Devo dire che forse è una delle esperienze più appaganti avute fin ora
Post automatically merged:

Io ultimamente mi sto vendendo con un ragazzo disabile... Devo dire che forse è una delle esperienze più appaganti avute fin ora
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,608
Punti
104
Disabili fisici no ma due squinternate sotto cura psichiatrica si. Una voleva scopare ma i suoi la tenevano al guinzaglio neanche avesse 5 anni, non si è mai riusciti ad andare oltre qualche bacio e palpate di nascosto.

Un'altra un po' più "libera" , io le piacevo già da tempo, lei non mi piaceva affatto perché aveva il fisico a pera, tutto tranne che armonioso, solo che poi è dimagrita e in una occasione ci siamo incontrati. Lei me la sono portata a casa e la ho spogliata (bel fisico, la dieta è servita) poi a un certo punto si è smontata e non se la sentiva più. Non ho insistito, siamo rimasti a parlare a lungo, poi per un motivo e l'altro non la ho più vista né provato a contattarla, lei uguale
 

Paoloreg

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
28
Punti
3
Una amica di Milano, ora 50enne molto ben tenuta, da giovane proprio una bella ragazza fisicamente molto minuta alta 155, un po' con l'indole della crocerossina. Da giovane ha avuto due storie con due ragazzi in carrozzina. Sessualmente uno aveva bisogno di farmaci l'altro no, lei era coinvolta sentimentalmente non ha mai fatto valutazioni sul piano sessuale ma solo sul piano caratteriale.
Parole sue, la storia della maggior sensibilità che avrebbero i disabili sono tutte balle, sono stronzi come tutti gli altri e forse anche peggio, dice lei (sarà stata sfortunata?).
In entrambi i casi dice che ha riscontrato una vena di cattiveria nascosta che quando si creava confidenza veniva sfogata contro le persone che avevano accanto, in particolare contro lei, come se dovesse farsi carico anche lei una parte della loro sofferenza.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,794
Punteggio reazione
1,421
Punti
119
Una amica di Milano, ora 50enne molto ben tenuta, da giovane proprio una bella ragazza fisicamente molto minuta alta 155, un po' con l'indole della crocerossina. Da giovane ha avuto due storie con due ragazzi in carrozzina. Sessualmente uno aveva bisogno di farmaci l'altro no, lei era coinvolta sentimentalmente non ha mai fatto valutazioni sul piano sessuale ma solo sul piano caratteriale.
Parole sue, la storia della maggior sensibilità che avrebbero i disabili sono tutte balle, sono stronzi come tutti gli altri e forse anche peggio, dice lei (sarà stata sfortunata?).
In entrambi i casi dice che ha riscontrato una vena di cattiveria nascosta che quando si creava confidenza veniva sfogata contro le persone che avevano accanto, in particolare contro lei, come se dovesse farsi carico anche lei una parte della loro sofferenza.
Ma chiaramente tutto dipende dall'indole e dall'educazione è vero che magari tendono a avere un carattere un po egocentrico proprio per via del fatto che sia a casa che a scuola sono protetti maggiormente
 

Verobull

"Level 3"
Messaggi
337
Punteggio reazione
384
Punti
63
Age
56
in ogni caso anche loro hanno i loro ormoni, e gli risulta difficile anche farsi una scopata.
Post automatically merged:

Quando ero più giovane mi sono innamorata e sono stata insieme per un po con un ragazzo un compagno di scuola un po piu grande di me che aveva le stampelle perchè aveva avuto la poliomelite, eravamo giovani ma io lo ricordo come una delle persone piu tenere che abbia mai conosciuto quindi il mio ricordo è questo che fosse disabile contava per me zero, mi sapeva prendere di testa, era dolce, di pensiero, quindi che incidenza dovrebbe mai avere la disabilità? conta il bel ricordo e soprattutto per me era uguale a tutto il resto perchè stavo bene con lui per il tempo che siamo stati insieme
E' diverso dalla disabilità fisica o peggio ancora mentale, ma l'indole buona si vede, brava.
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Eravamo in servizio fuori sede, a roma. Andammo a ballare e ai margini della sala c’era una ragazza in carrozzina, molto carina.. la coinvolgemmo e la portammo al centro della sala a ballare insieme a noi.. disse di dover andare al bagno ed un collega si offrì di accompagnarla. Al suo “non c’è bisogno “ il collega rispose che lo faceva perchè gli faceva piacere non perché ne avesse bisogno e lei acconsentì.. fuori dal bagno la baciò poi entrò in bagno con lei e si fece fare un pompino.. lo abbiamo invidiato
 

Losai94

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
24
Me l'ha chiesto lei
Come avete affrontato l'argomento
Post automatically merged:

Me l'ha chiesto lei
Come avete affrontato l'argomento
Post automatically merged:

Nella domanda e soprattutto in questa risposta si vede tutta la differenza che c'è tra un uomo e una donna. Le donne per noi saranno sempre inarrivabili....
Smettila di divinizzare le donne
 
Ultima modifica:

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,326
Punteggio reazione
13,594
Punti
119
Ieri su TikTok vedevo il video di un ragazzo che intervistava una ragazza in carrozzina.
Le domande erano per lo più sulla sua vita sessuale, sui suoi incontri , sulle posizioni che poteva o non poteva fare , sui metodi che aveva per conoscere ragazzi e portarli a casa.
Nel servizio si vede praticamente una fotografa che fa delle foto di nudo alla ragazza che poi userà nei suoi profili sui siti di incontri per conoscere persone ( dice di usare solo bumble ).
Durante le foto il ragazzo chiede se può restare e la ragazza dice di sì , poi dopo assieme guardano tutte le foto e le commentano.
Comunque tra la ragazza disabile e il ragazzo si notava una certa simpatia nonché momenti in cui tra domande e risposte flirtavano un po’
 

Allegati

  • RPReplay_Final1713342786.mov
    89.1 MB
  • RPReplay_Final1713342596.mov
    66.5 MB
Ultima modifica:

Losai94

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
24
Ieri su TikTok vedevo il video di un ragazzo che intervistava una ragazza in carrozzina.
Le domande erano per lo più sulla sua vita sessuale, sui suoi incontri , sulle posizioni che poteva o non poteva fare , sui metodi che aveva per conoscere ragazzi e portarli a casa.
Nel servizio si vede praticamente una fotografa che fa delle foto di nudo alla ragazza che poi userà nei suoi profili sui siti di incontri per conoscere persone ( dice di usare solo bumble ).
Durante le foto il ragazzo chiede se può restare e la ragazza dice di sì , poi dopo assieme guardano tutte le foto e le commentano.
Comunque tra la ragazza disabile e il ragazzo si notava una certa simpatia nonché momenti in cui tra domande e risposte flirtavano un po’
Hai il link del video
 

Top Bottom