Esperienze nuove da provare

fraale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti siamo una coppia giovane e formata da poco...con la mia lei abbiamo provato in poco tempo di tutto e cerchiamo sempre qualcosa nuova da fare insieme...vorrei che mi proponiate voi le vostre idee e/o fantasie sessuali, che eventualmente proverei con il consenso della mia ragazza dandovi qualche notizia sul risultato ottenuto...ovviamente non vi facciate scrupoli nel proporre perchè eventualmente,se dovessero essere troppo per noi, è ovvio che non li considereremmo😎😏
 
Ultima modifica:

maritoCP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
672
Punteggio reazione
35
Punti
28
Ciao a tutti siamo una coppia giovane e formata da poco...con la mia lei abbiamo provato in poco tempo di tutto e cerchiamo sempre qualcosa nuova da fare insieme...vorrei che mi proponiate voi le vostre idee e/o fantasie sessuali, che eventualmente proverei con il consenso della mia ragazza dandovi qualche notizia sul risultato ottenuto...ovviamente non vi facciate scrupoli nel proporre perchè eventualmente,se dovessero essere troppo per noi, è ovvio che non li considereremmo����

ma almeno diteci il genere... scambismo, voyerismo, cose nuove ma solo tra voi due... così è un po' difficile. :p
 

iljoe

"Level 0"
Messaggi
131
Punteggio reazione
15
Punti
24
Ciao a tutti siamo una coppia giovane e formata da poco...con la mia lei abbiamo provato in poco tempo di tutto e cerchiamo sempre qualcosa nuova da fare insieme...vorrei che mi proponiate voi le vostre idee e/o fantasie sessuali, che eventualmente proverei con il consenso della mia ragazza dandovi qualche notizia sul risultato ottenuto...ovviamente non vi facciate scrupoli nel proporre perchè eventualmente,se dovessero essere troppo per noi, è ovvio che non li considereremmo����

Una cosa che mi pento di non aver fatto quando ne ho avuto l'occasione: invita il tuo migliore amico a casa, sedetevi sul divano e fatevi spompinare assieme dalla tua ragazza.

my-sister-gives-blowjob-to-us.gif
 
OP
F

fraale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Si in effetti sono stato troppo vago...per quanto riguarda cose a 3 o più al momento non se ne parla proprio per lei...il carsex già fatto, purtroppo i guardoni non li abbiamo trovati😂
 

Top Bottom