Eva Lovia

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
633
Punti
119

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,013
Punteggio reazione
20,683
Punti
139
Ha rilasciato un'intervista in merito al suo showcase anal con Tushy
Ha detto che ha fatto 5 scene anal:
- primo anale con Jean Val Jean
- prima doppia penetrazione con Jean Val Jean e il nostro Cristian Clay
- scene anale a tre con Manuel Ferrara e Riley Reid
- scena anale con un nero
- scena anale lesbo credo con Kayden Kross

Non vedo l'ora...
l'unica 'brutta notizia' é che dobbiamo aspettare luglio per vedere le prime scene 😅
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,013
Punteggio reazione
20,683
Punti
139
https://vidlox.tv/51mgeylm30uv

una chicca per voi
dal minuto 20:00 inizia a prenderlo nel culo da Manuel Ferrara. non si vede la penetrazione direttamente, ma si capisce che lo prende nel culo, perchè cambia espressione del viso e lo infila molto più piano e la posizione è senza dubbio il buco del culo... l'anale continua fino al minuto 23:45... e lo si vede anche dal buco del culo che è molto più largo in queste foto che vi posto... guardate soprattutto la seconda foto. ha un principio di prolasso.
019.jpg 021.jpg

poi lo riprende di nuovo nel culo dal minuto 36:00 per qualche altro minuto... guardate che buco che le ha fatto nel minuto 45:00... glielo ha allargato per bene.

non capisco perchè non ha fatto vedere la penetrazione anale visibilmente, forse perchè c'era in atto un contratto con Tushy per la prima scena anale e quindi voleva prenderlo in culo, ma non farlo vedere. non saprei
so solo che è una che lo prende bene dietro e che domani uscirà il trailer della prima scena anale su Tushy.com e tra 3 giorni lo vedremo per intero.

promette bene sta troiona.

- - - Aggiornato - - -

ah dimenticavo. La scena è del film Raw 30 di JulesJordan. Regista e attore il fortunatissimo Manuela Ferrara

Beato lui che si scopa certi culi mai visti
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,013
Punteggio reazione
20,683
Punti
139
Ho letto che dopo le scene con Tushy, si voglia rifare le tette.
Speriamo vengano rifatte bene. mi piacciono anche così 'normali'.
Vedremo
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
credo che dopo le scene con thusy sia più opportuno che si rifaccia l'ano......anche in vista di qualche scena con quello che incula le chiappe ben oliate!!! come si chiama??
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,013
Punteggio reazione
20,683
Punti
139
credo che dopo le scene con thusy sia più opportuno che si rifaccia l'ano......anche in vista di qualche scena con quello che incula le chiappe ben oliate!!! come si chiama??

Parli di quello della Brazzers...Kieran Lee??

Oppure di Mike Adriano di EvilAngel?
 

Top Bottom