Esperienza reale Ex suocera

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
Ho atteso anni in questa community prima di raccontare questa storia, perchè me la porto dietro non solo con molto orgoglio, ma anche con molti rimorsi visto il periodo che stavamo vivendo un po tutti all'epoca.

Nel 2015 ho intrapreso una relazione durata circa 1 anno e mezzo con una ragazza da poco maggiorenne e che non aveva alcuna esperienza in ambito sentimentale, ne ho già parlato in un thread precedente.
tettona incredibile, molto colta, atletica, interessante, però molto tossica a livello psicologico
adorava essere la mia schiava in tutto e per tutto e non voleva continuare i suoi studi causa "non voglio andare fuori se non vieni con me"
è stato un peccato chiudere bruscamente quella relazione, ma spesso è meglio lasciare andare che essere accusati in futuro

sua madre, che per privacy chiameremo G, è una milf di 36 anni che aveva in giovanissima età subito una prima gravidanza (la mia ex) e che, con la seconda, era entrata in una depressione post parto che ha affrontato con forza per tornare a livelli di una volta
una donna impressionante, non con la 5 di sua figlia, ma con una 3 sodissima dovuta al running quotidiano, capello corto provocante, labbra carnose che non smetteva di mordere
aveva un bacino piccolissimo e spesso mi chiedevo come facesse a non spezzarsi.
stacco di gambe da capogiro e anche quando era nel suo negozio di abiti da neonato non smetteva di utilizzare delle gonne e dei tacchi impressionanti.

il rapporto madre figlia, grazie anche alla lieve differenza d'età era saldissimo e la mia ex mi raccontava le provocazioni della madre, che le chiedeva se un ragazzo di 8 anni più grande la scopasse con più passione di quanto potesse fare uno della sua età, ma la mia ex non avendo esperienza restava spesso in imbarazzo
anzi, sua madre le consigliava di fare una rasatura curata per farla leccare meglio per un eventuale penetrazione più agevole, insomma, il rapporto era bellissimo

ho sempre guardato sua madre con stupide speranze e pregiudizi, ma un giorno, mentre ero in salone ad attendere sua figlia, G esce dalla doccia in accappatoio, mi fa una linguaccia e scappa in cucina
io resto in stato di shock, ma tutto finisce lì.

dopo un po di mesi e litigi vari, smetto di vedere sua figlia, dopo un po ci lasciamo e la figlia inizia ad essere insopportabile a casa, a non ritirarsi più, ad andare a rave party e in 3 mesi prende brutte conosce e giri un po così
la mamma mi prega di andarle a parlare, ma oramai il rapporto era compromesso

una domenica mattina, ricevo una telefonata
G mi chiede di andarle a dare una mano in negozio con un carico di vestitini da mettere a posto
suo marito non c'era, e ne voleva approfittare senza l'occhio vigile del papà per parlare di sua figlia e di cosa potessi fare per aiutarla in maniera attiva

la chiacchierata fu lenta e pallosa, fino a che, mi dice che F le ha detto che non sarà mai più innamorata come di me e che nonostante due "amici" di comitiva siano stati a in auto con lei e l'abbiano scopata (non capisco come si possa dire una cosa così alla madre) in due, non aveva subito lo stesso impatto del sesso con me
sua madre si diceva sconvolta, perchè sua figlia non le aveva mai parlato in maniera così volgare

e lì, lentamente, si avvicina, iniziando a scherzare sul mio membro e sul come vorrebbe sentire le vene del cazzo sulla lingua dopo il secondo parto, per via del sesso sporadico e solo vaginale
io sono immobile, non so rispondere
il negozio è chiuso, siamo solo noi
mi slaccia la cintura dei miei shorts estivi e prende il mio cazzo in bocca così velocemente senza che io possa reagire
il mio sogno si era avverato, le metto solo una mano sulla testa e accompagno il movimento, lento e profondo, una deep così mai fatta, esperta e possente in gola
si alza, non toglie la gonna, solleva e mi dice di non aver messo le mutandine
le chiedo un preservativo e mi dice che avendo la spirale non ci sarebbero stati problemi e io senza pensar a malattie o cose così importanti
lo infilo dentro di forza, lasciandola cadere in avanti sul bancone dei vestitini mentre lei mi chiede di essere veloce e violento per non incorrere in brutte sorprese

è durato tutto una decina di minuti, non mi ergerò a supereroe, è stato strano, veloce, 7-8 minuti di rapporto prima di spruzzarle sui capelli dicendole: sto venendo ingoia cazzo
ma non ho mirato e ho sborrato fra i capelli

dall'epoca non ci siamo più visti
torno spesso a segarmi sul video di una tipa che ho trovato casualmente che le somiglia tantissimo
ma non ho più riallacciato i rapporti
seguo su facebook tutta la famiglia e ogni tanto controllo le foto estive che mette in maniera molto provocante
ogni tanto qualche foto con sua figlia con cui oramai ha recuperato e sogno sempre un three impossibile

è stato incredibile, non accadrà mai più, mi pento dei soli 8 minuti di sesso pazzo e impaziente
 
OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
metti il video della tipa che le somiglia ;)
trovato per puro caso, a causa del mio feticismo per il fumo, è nella mia barra dei preferiti perchè mi porta indietro incredibilmente

 
O

Old Fashioned

Guest
ahahah, ti ho perso qua: "anzi, sua madre le consigliava di fare una rasatura curata per farla leccare meglio per un eventuale penetrazione più agevole"
 
OP
U

utentelibero22

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Age
33
La terza di seno soda dovuta al jogging 😂😂😂😂😂😂😂😂
non intendevo il seno, intendevo il suo essere in forma nonostante l'età e il lavoro immobile
Post automatically merged:

ahahah, ti ho perso qua: "anzi, sua madre le consigliava di fare una rasatura curata per farla leccare meglio per un eventuale penetrazione più agevole"
non immagini.
alcune volte mi scriveva le battutine che le faceva la madre e ne restavo in stato di shock.
e ti dico che le cose più semplici erano tipo: ma dietro l'hai preso o sei come la mamma che ci ha messo qualche anno?

OK
 

Top Bottom