Fantasie cuckold, la moglie approva solo a letto

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
874
Punteggio reazione
5,986
Punti
93
Age
38
be amico mi trovo come te ( non proprio) a letto si va a oltre ogni limite ma poi dice che il sesso con me la soddisfa a pieno e non ha bisogno di altri cazzi , lei incontra alcuni amici fissi da anni , ma più per comodità che per sesso , ma di cose a tre non vuole saperne più , esperienze fatte in passato ma oggi non più .....non so come farla scopare con altri in mia presenza !
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Da quello che ormai ho capito in questo forum, tutti qui hanno una moglie o compagna che fanno scintille a letto! Le nostre donne sono delle gran maiale fra le 4 mura di casa, qualcuna prova a fare un po di esibizionismo, tutte sono prontissime a fare le troie, quando si trovano con un cazzo dentro e immaginano di averne anche qualcuno in extra per sentirsi ancora più piene! Le nostre fantasie maschili, abbondantemente raccontare qui, sono uguali alle fantasie femminili delle nostre mogli!
Ed è giusto che sia così!
Ma una volta passata l'onda della eccitazione e relativo orgasmo, si rimettono i piedi per terra e si riprende la vita quotidiana! E ci si dimentica tutto fino alla successiva scopata!
Le donne più intraprendenti, che comunque ci sono, azzardano a chiedere di andare oltre...mariti e condizioni permettendo! 😃 😁😜
Sarebbe interessante sapere in che percentuale si va realmente oltre i confini della coppia! 🙄🤔😜
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,817
Punteggio reazione
10,745
Punti
119
Posizione
Bologna
Ciao, chi come me ha moglie che nel mezzo del sesso si farebbe fare qualsiasi cosa tanti uomini, ma una volta finito non ne parla? So per certo che la eccita perché si bagna sempre un sacco quando li chiede, ovviamente anche io, però a me piacerebbe anche qualcosa di più. Chi come me?
caro amico, io e mia moglie mentre facciamo l'amore viviamo le stesse fantasie (di tanto in tanto) eccitandoci. Con mie non poche insistenze ho provato ad andare oltre senza riuscendo ovviamente per via che nella fantasia le cose vanno come vuoi tu e tua moglie, nella realtà è tutto ben diverso complicando le cose anche a livello di coppia.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Per tanto tempo mia moglie non voleva neppure sentirne parlare, da alcuni mesi però, ha fatto notevoli passi avanti e spesso durante il sesso immaginiamo di farlo in tre, oppure lei con un altro e io a guardarli e anzi sembra pure eccitarla molto. Per adesso non si va oltre e fuori dal letto non se ne parla. Magari in futuro chissà. Per ora ci divertiamo così
 

socratess

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ciao, chi come me ha moglie che nel mezzo del sesso si farebbe fare qualsiasi cosa tanti uomini, ma una volta finito non ne parla? So per certo che la eccita perché si bagna sempre un sacco quando li chiede, ovviamente anche io, però a me piacerebbe anche qualcosa di più. Chi come me?
Beh..a lamentarsi poi succede il contrario al contrario.. inserito un dildo realistico nei nostri momenti intimi,a volte immaginiamo di farlo in 3, ma mai ho avuto il coraggio di spingermi oltre, perché tra immaginazione e realtà ne passa.. ecco, poi sono successe un paio di situazioni sempre in momenti di eccitazione, con ribaltamento della situazione..lei che mi riempie le chiappe di lubrificante sussurrandomi che e' sperma caldo, tentativi di inserimento dell'arnese nel mio didietro mentre siamo alla missionaria, lei che vuole.che lo lecchi con lei mentre mi cavalca.. il tutto con suoi orgasmi esagerati.. dopodiche' mi ha confessato che la eccita da morire pensare ad un uomo che mi fa un pompino.. ha tirato fuori l'argomento anche fuori dal letto, al bar, chiedendomi quando troviamo un uomo da portare a casa.. io che mi ero dimenticato, incredulo le chiesto "vuoi fare l'amore con due uomini?" La sua risposta "non ci penso nemmeno, mi basti tu, ma voglio vedere te con l'altro".. mia risposta, "ok, quando troverai un uomo glabro, che non sa di uomo, muto, senza volto, che non prende iniziative e fa solo quello che chiedi tu e che quando si finisce se ne va istantaneamente fuori dalle scatole senza proferire parola" .. 🤣🤣🤣.. rimarremo a giocare col nostro dildo.
 

unico1111

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
83
Punti
18
Age
53
Da quello che ormai ho capito in questo forum, tutti qui hanno una moglie o compagna che fanno scintille a letto! Le nostre donne sono delle gran maiale fra le 4 mura di casa, qualcuna prova a fare un po di esibizionismo, tutte sono prontissime a fare le troie, quando si trovano con un cazzo dentro e immaginano di averne anche qualcuno in extra per sentirsi ancora più piene! Le nostre fantasie maschili, abbondantemente raccontare qui, sono uguali alle fantasie femminili delle nostre mogli!
Ed è giusto che sia così!
Ma una volta passata l'onda della eccitazione e relativo orgasmo, si rimettono i piedi per terra e si riprende la vita quotidiana! E ci si dimentica tutto fino alla successiva scopata!
Le donne più intraprendenti, che comunque ci sono, azzardano a chiedere di andare oltre...mariti e condizioni permettendo! 😃 😁😜
Sarebbe interessante sapere in che percentuale si va realmente oltre i confini della coppia! 🙄🤔😜
Confermo mia moglie è così a letto le dico qualsiasi cosa e approva. Finito non si parla più di niente,forse x vergogna o bo...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Confermo mia moglie è così a letto le dico qualsiasi cosa e approva. Finito non si parla più di niente,forse x vergogna o bo...
No... Nessuna vergogna. Solo la consapevolezza che, terminato il momento eccitante di una scopata insieme a tutte le fantasie e raccontate nel durante, si rimettono i piedi per terra e si rientra nella quotidiana realtà.
Tutto qui. 🤷‍♂️🙄😳
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
853
Punteggio reazione
4,608
Punti
99
La mia si incendia se parlo di altri uomini.
Si bagna.
Gide tantissimo mentre la scopo.
Poi viene e l’argomento diventa taboo.
 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
187
Punteggio reazione
575
Punti
93
E' la situazione del 99% delle coppie. A letto si vola con l'immaginazione ma poi per passare al reale ci vuole un salto di mentalità molto importante. Con mia moglie succedeva la stessa cosa fin quando grazie all'evoluzione del web cominciarono a diffondersi sempre più le videochat amatoriali sui siti specializzati. Piano piano l'ho convinta a mostrarsi nuda a volto coperto a sconosciuti in queste videochat. Alla fine uno di questi sconosciuti c'ha convinto a conoscerlo di persona e da lì è partito tutto. Questo quasi 20 anni fa, da allora singoli, coppie, trii, scambi, gang, gruppi, giochi di ruolo ... di tutto e di più ...
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
727
Punteggio reazione
361
Punti
89
E' la situazione del 99% delle coppie. A letto si vola con l'immaginazione ma poi per passare al reale ci vuole un salto di mentalità molto importante. Con mia moglie succedeva la stessa cosa fin quando grazie all'evoluzione del web cominciarono a diffondersi sempre più le videochat amatoriali sui siti specializzati. Piano piano l'ho convinta a mostrarsi nuda a volto coperto a sconosciuti in queste videochat. Alla fine uno di questi sconosciuti c'ha convinto a conoscerlo di persona e da lì è partito tutto. Questo quasi 20 anni fa, da allora singoli, coppie, trii, scambi, gang, gruppi, giochi di ruolo ... di tutto e di più ...
Quanti anni avete adesso?
 

Top Bottom