Fare i porci di nascosto

B

bergen95

Guest
A chi é successo di segarsi in pubblico di nascosto vedendo qualche bel culo o passando davanti le puttane perché non si hanno soldi e ci si accontenta di segarsele con la paura che vi vedano.... raccontate e postate foto se vi va ;)
 

Matteo56

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
13
Punti
18
Involontariamente, frequentavo le superiori, mi è capitato di vedere una mia compagna di classe fare un pompino al suo ragazzo. E' stato bello osservarli e mi sono anche segato.
E' da naniaci? Non credo
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Involontariamente, frequentavo le superiori, mi è capitato di vedere una mia compagna di classe fare un pompino al suo ragazzo. E' stato bello osservarli e mi sono anche segato.
E' da naniaci? Non credo

bellissima scena... mai avuto cosi fortuna.... racconta un po' i dettagli... in classe?
 

pervert80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
261
Punteggio reazione
4
Punti
0
A scuola mi capitava se ero da solo all'ultimo banco di segarmi guardando qualche compagna troia.
di solito evitavo di venire tranne una volta che non mi sono trattenuto e mi sono schizzato i pantaloni della tuta facendoci una figura terribile una volta alzatomi
 

Matteo56

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
283
Punteggio reazione
13
Punti
18
No è successo nel giardino della scuola loro stavano pogiati al muro di cinta nascosta dai cespugli: Non me ne ero neanco accorto peerchè ero sceso giù nel giardino a prendere un libro che qualche stronzo mi aveva buttato giù. Li ho spiati da dietro un pino. Lui stava con le spalle al muretto e li inginocchiata glielo segava e lo pompava fino a farlo sborrare sul viso.
 
OP
B

bergen95

Guest
Mmmm celo duro..... A me capita tuttora di vedere la mia vicina di casa uscire con la figlia.... Due cavalie ! E dalla finestra le guardo e mele sego fino all infarto.... Poi se posso metto foto
 

pervert80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
261
Punteggio reazione
4
Punti
0
Io ogni tanto mi sego dalla finestra del bagno guardando le ragazzine(maggiorenni sia chiaro)alla fermata dell'autobus
 

pervert80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
261
Punteggio reazione
4
Punti
0
Evidentemente fate fatica a comprendere concetti semplici.
se vedo che sono ragazzine non mi sego.
sono un maniaco depravato.
ma non pedofilo.
forse adesso vi è chiaro
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io ogni tanto mi sego dalla finestra del bagno guardando le ragazzine(maggiorenni sia chiaro)alla fermata dell'autobus

Evidentemente fate fatica a comprendere concetti semplici.
se vedo che sono ragazzine non mi sego.
sono un maniaco depravato.
ma non pedofilo.
forse adesso vi è chiaro
Si, ora è tutto chiaro.
Comunque sia, affari tuoi.
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,145
Punti
119
Posizione
Italy
seghe in pubblico mai,sia per una questione di autocontrollo(cosa che mi distingue dal maniaco che autocontrollo non ha),sia perché è illegale,sia perché se vieni scoperti sei marchiato a fuoco per sempre come "quello che si fa le pippe per strada" 🤭
fino a quando me le faccio in casa,chiuso e nel mio privato ok...fuori proprio no
 

Top Bottom