Farsi avanti con una donna che è sempre accompagnata dalla figlia

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
277
Punti
69
Age
35
Non trovo quasi mai l' occasione in cui è sola, a me pare comunque che da parte sua ci sia un possibile interesse. Passa tutte le sere di fronte a casa mia, a volte anche di pomeriggio. Ogni volta che passa mi guarda con una certa simpatia e dolcezza, ultimamente mi sorride anche. Ieri per esempio si è fermata e si è girata indietro per vedere se la stavo guardando. Poi alla piccola che la precedeva mi è sembrato che chiedesse se la stessi osservando Perché lei le parlava sottovoce ma la bambina ingenuamente mi indicava. Il problema è appunto che mi mette un po' a disagio farmi avanti quando passa qui nei dintorni per accompagnare la figlia. Giustamente non voglio andare a dar fastidio nei momenti meno opportuni, perché sicuramente nemmeno lei si sentirebbe a suo agio. Idee, consigli? Soprattutto da donne se capita. Il fatto è che non mi è mai capitato di provare interesse emotivo per una donna con figli. Al dire il vero le ho sempre evitate ahahah
 
S

Sof

Guest
Se la figlia è molto piccola non penso farà troppo caso a una tua eventuale avance. Non hai modo di scoprire il suo nome per cercarla su qualche social? Altrimenti l unica cosa che mi viene in mente è che tu davanti a casa ti metta a fare qualcosa che attiri la sua attenzione, o quella della bambina, per rompere il ghiaccio e iniziare una conversazione
 

Top Bottom