Farsi fotografare moglie, fidanzata o altro nuda da un estraneo

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
478
Punti
88
Io sono riuscito a far fotografare mia moglie incinta da un fotografo nostro amico. Non credevo ai miei occhi quando verso gli ultimi scatti lei si è decisa a farsene fare alcune totalmente nuda. Penso non siano venute niente male, la pancia al momento è solamente accennata. Certo non erano foto in posa sexy, ma le tettine e il pelo si vedranno sicuramente bene bene.

Tu non hai ancora visto le foto?
Tu e tua moglie avete parlato di questa esperienza? Cosa ti ha detto?
 

82cf82

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
177
Punti
33
Tu non hai ancora visto le foto?
Tu e tua moglie avete parlato di questa esperienza? Cosa ti ha detto?

Lei era molto imbarazzata, conta che non ha mai voluto fare nemmeno un topless, nemmeno in spiagge isolate nonostante la mia insistenza. Quando lui le ha chiesto "ne facciamo qualcuna senza niente addosso?" e lei senza dire nulla si è tolta reggiseno e slip non credevo a quello che vedevo.
Ci saranno altre foto a 6 mesi e 8-9 mesi, dopodiché ci regalerà l'album (intanto io sto dicendo a tutti, amici e parenti, di questo album in modo che quando verranno a casa dopo il parto ci chiedaranno di sicuro di vederlo). Intanto penso continuamente a quei 5-10 minuti senza nulla addosso davanti a un nostro amico
 
Z

zebius

Guest
Una mia ex molti anni fa mi fece una sorpresa per Natale: mi regalò il suo calendario. Senza che io sapessi nulla andò a farsi fare un servizio fotografico e tutto il resto. Gli scatti erano in buona parte di nudo integrale e giocavano sul vedo/non vedo.
L'idea che il fotografo l'abbia vista completamente nuda durante il servizio mi eccitò molto e forse alla fine fu proprio quello il regalo più bello :ghgh:
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
478
Punti
88
Lei era molto imbarazzata, conta che non ha mai voluto fare nemmeno un topless, nemmeno in spiagge isolate nonostante la mia insistenza. Quando lui le ha chiesto "ne facciamo qualcuna senza niente addosso?" e lei senza dire nulla si è tolta reggiseno e slip non credevo a quello che vedevo.
Ci saranno altre foto a 6 mesi e 8-9 mesi, dopodiché ci regalerà l'album (intanto io sto dicendo a tutti, amici e parenti, di questo album in modo che quando verranno a casa dopo il parto ci chiedaranno di sicuro di vederlo). Intanto penso continuamente a quei 5-10 minuti senza nulla addosso davanti a un nostro amico

Immagino debba essere stato bellissimo ...
Dici ci regalerà ... Sono previste diverse stampe dell'album ? Per chi?

Una mia ex molti anni fa mi fece una sorpresa per Natale: mi regalò il suo calendario. Senza che io sapessi nulla andò a farsi fare un servizio fotografico e tutto il resto. Gli scatti erano in buona parte di nudo integrale e giocavano sul vedo/non vedo.
L'idea che il fotografo l'abbia vista completamente nuda durante il servizio mi eccitò molto e forse alla fine fu proprio quello il regalo più bello :ghgh:

Anche io mi ecciterei molto in questa situazione. Tu avresti preferito essere presente durante gli scatti o ti eccita di più l'idea che era sola e nuda con il fotografo?
Regalo molto simpatico !

- - - Aggiornato - - -

Lei era molto imbarazzata, conta che non ha mai voluto fare nemmeno un topless, nemmeno in spiagge isolate nonostante la mia insistenza. Quando lui le ha chiesto "ne facciamo qualcuna senza niente addosso?" e lei senza dire nulla si è tolta reggiseno e slip non credevo a quello che vedevo.
Ci saranno altre foto a 6 mesi e 8-9 mesi, dopodiché ci regalerà l'album (intanto io sto dicendo a tutti, amici e parenti, di questo album in modo che quando verranno a casa dopo il parto ci chiedaranno di sicuro di vederlo). Intanto penso continuamente a quei 5-10 minuti senza nulla addosso davanti a un nostro amico

Una mia ex molti anni fa mi fece una sorpresa per Natale: mi regalò il suo calendario. Senza che io sapessi nulla andò a farsi fare un servizio fotografico e tutto il resto. Gli scatti erano in buona parte di nudo integrale e giocavano sul vedo/non vedo.
L'idea che il fotografo l'abbia vista completamente nuda durante il servizio mi eccitò molto e forse alla fine fu proprio quello il regalo più bello :ghgh:

io sono dall'altra parte.... mi è capitato di fotografare ragazze estraneee

Ti va di raccontare?
 
L

LoneWolf78

Guest
Anche io mi ecciterei molto in questa situazione. Tu avresti preferito essere presente durante gli scatti o ti eccita di più l'idea che era sola e nuda con il fotografo?
Regalo molto simpatico !

se posso dare il mio contributo
se la donna è senza il marito solitamente è più disinibita, con il marito presente si sente osservata e giudicata (non per tutte eh, ma per quando mi è capitato è andata così)
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
978
Punti
93
A noi sono capitate situazioni diverse, cioè è capitato e capita che sia lei che mi chiede di farle foto , che con i selfie vengono male, per poi inviarle ai sui “amici”. Oppure volte in cui lei si fa fotografare o fare video da un’altro per poi mandarmelo quando non ci sono. Una volta memorabile è stata una videochiamata in diretta in cui si faceva fistare
 

dave_2010

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
15
Punti
9
Age
45
Io ho fatto diversi set ma non è sempre tutto così eccitante, soprattutto se c'è qualche "elemento di disturbo" intorno (mi riferisco a chi tenta di sostituirsi al fotografo per dirigere i lavori). Però amo scattare e amo il corpo femminile.
 
 
Z

zebius

Guest
vwfan;n6338875 said:
Immagino debba essere stato bellissimo ...
Dici ci regalerà ... Sono previste diverse stampe dell'album ? Per chi?



Anche io mi ecciterei molto in questa situazione. Tu avresti preferito essere presente durante gli scatti o ti eccita di più l'idea che era sola e nuda con il fotografo?
Regalo molto simpatico !

- - - Aggiornato - - -







Ti va di raccontare?

Per me è stato meglio non assistere, anche perché probabilmente mi sarei fatto venire le paranoie e lei sarebbe stata molto più tesa.
Così è venuto tutto bene e ci siamo divertiti entrambi.
Adesso che non stiamo più insieme da anni mi piace fantasticare sulla cosa e pensare anche che il fotografo se la sia trombata, ma non credo conoscendola. Non era disinibita fino a questo punto...
 

guardo77

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
65
Punti
33
Salve a me è successa la cosa inversa.....eravamo in vacanza in un isola greca.....eravamo 2 coppie di amici 40enni e a un certo punto si è venuta a mettere vicino a noi una coppia di 20enni della nostra stessa città....lei in topless(portava una seconda) e perizoma(gran bel culo).....mentre eravamo li le nostre donne decidono di andare a fare una passeggiata lungomare e il mio amico dormiva e mi hanno chiesto se gli facevo qualche foto con la loro macchina digitale.....io ho accettato e abbiamo incominciato prima qualche foto sul lettino con lei sempre con le tette al vento in varie pose io mi stavo eccitando e lei da troia se nè accorta e propone di fare altre foto in riva al mare....lei si rotolava nella sabbia mostrando il culo a pecora o sdraiata con il suo lui vicino a lei ma il suo sguardo da troia eccitante avevo il cazzo duro e lei mi guardava e rideva....quando abbiamo finito mi ha detto grazie e se gli davo la mail me ne mandava qualcuna x ricordo....ma purtroppo nn sono mai arrivate.....poi sono tornate le ns fidanzate e il gioco è finito...nn li abbiamo piu rincontrati in tutta la vacanza peccato ma situazione molto eccitante
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
403
Punti
63
Purtroppo mai capitato, per quanto almeno ne sappia.
Però mi ha sempre eccitato ed incuriosito all'epoca della pellicola, la fotografavo, e poi portavo il rullino a far sviluppare all'ignaro fotografo, immaginandomi lui che le guardava, e magari le mostrava ad altri, e perché no, magari si faceva delle copie personali.
 

Top Bottom