uffauffauffa2
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 4
- Punti
- 3
Secondo me no.... come fate ad esserne così certi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma io intendevo gia da prima della barca.Secondo me no.... come fate ad esserne così certi?
Ti assicuro che chi si è trovato li dietro non è durato molto, col twerk poi ti lascio immaginare...robe assurde in passatomagari trovarsela davanti.... anzi... magari trovarsi li dietro
Ma invece di chiudere quelle schifezze dei reality,escono nuovi format della minchia?che poi è anche fidanzata, che cazzo se ne fotte di essere scelta dal contadino?
ma parli e dici queste cose perchè ne sei certo o tanto per dire??Ma invece di chiudere quelle schifezze dei reality,escono nuovi format della minchia?ma Federica e' fidanzata per modo di dire,e poi da chi deve essere scelta visto che e' tutto finto.Ma poi e' lei casomai che sceglie,pero' predilige almeno i nerhioni da almeno 20cm perche' senno' puoi essere bello quanti ti pare ma neanche ti prende in considerazione.
Quale?guardate il suo tik tok.... è da infarto :O
Qui il culotto era veramente all'apice![No message]
Io quello che proprio non riesco a capire e' come mai queste ragazze che sono delle bimbe,gia ricorrono a punturine e altre cosette... ma che esagerazione?Che facciamo lo lasciamo così?
Solo chi la conosce sà bene di cosa sono capaci quei glutei. Ne ha fatti esplodere di gente sto culo...alcuni sono andati in paranoia dopo averli provatiChe facciamo lo lasciamo così?
Che chiappe!!!!culo clamoroso, azzurra puffetta poi...
Visualizza allegato 18865098Visualizza allegato 18865099Visualizza allegato 18865100
ci andrei in paranoia anche io per un culo così.... ahahahaSolo chi la conosce sà bene di cosa sono capaci quei glutei. Ne ha fatti esplodere di gente sto culo...alcuni sono andati in paranoia dopo averli provati