Fede C. e il suo culo di travertino

MrWh0

"Level 3"
Messaggi
283
Punteggio reazione
409
Punti
74
Ragazzi scordatevi che vi farà vedere mai qualcosa. Il suo Onlyfans le serve per mantenere il negozio dubito fortemente che vendendo abiti lì nella sua zona faccia affari da capogiro... Suvvia...

In ogni caso sa che i suoi nudi girerebbero instasubito se li pubblicasse e tutto a danno della sua immagine.
 

Antotardelli23

"Level 5"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
2,446
Punti
113
Age
24
Ok che non ha mostrato nulla ma si può vedere sta live?
Post automatically merged:

Ragazzi scordatevi che vi farà vedere mai qualcosa. Il suo Onlyfans le serve per mantenere il negozio dubito fortemente che vendendo abiti lì nella sua zona faccia affari da capogiro... Suvvia...

In ogni caso sa che i suoi nudi girerebbero instasubito se li pubblicasse e tutto a danno della sua immagine.
Come si chiama il negozio?
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,208
Punti
114
Oggi ha inviato un video da acquistare a 30 euro...
Si dove fa vedere il culo mentre si toglie le mutande e basta tanto la figa nn la mostrerà mai e le tette se le copre nn ha senso spendere per lei io ho fatto l’errore di abbonarmi (solo abbonamento nn ho acquistato nulla in privato) e nn lo ripeterò più
 

Pvkkcr1057

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
47
Punti
18
Si dove fa vedere il culo mentre si toglie le mutande e basta tanto la figa nn la mostrerà mai e le tette se le copre nn ha senso spendere per lei io ho fatto l’errore di abbonarmi (solo abbonamento nn ho acquistato nulla in privato) e nn lo ripeterò più
Si può vedere il video.¿ xk nn dovete pubblicare se avete sti video nn riesco a capire ..se siamo tt qui é perche abbiamo tt qualcosa in comune . Un po’ di spirito di squadra cazzo
 

Luketyson

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
25
Si dove fa vedere il culo mentre si toglie le mutande e basta tanto la figa nn la mostrerà mai e le tette se le copre nn ha senso spendere per lei io ho fatto l’errore di abbonarmi (solo abbonamento nn ho acquistato nulla in privato) e nn lo ripeterò più
Se non lo hai acquistato dove lo hai visto questo video da 30€?
 

Mila_82

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
1,567
Punti
83
Age
42
Però regà dite la verità, voi paghereste qualcuna che non vi fa vedere nulla??? Cioé io posso capire l'ormone da adolescente, ma cristo santo state a capi che state a fa arricchì na scema col culo che gli arriva sul torace ed è alta come grande puffo??
Potrà essere pure la Madonna, come disse mr pappola a vacanze in america "se non gli agguanti na zinna non glie offri nemmeno un'alcasrzer"
 

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
426
Punteggio reazione
2,255
Punti
99
Però regà dite la verità, voi paghereste qualcuna che non vi fa vedere nulla??? Cioé io posso capire l'ormone da adolescente, ma cristo santo state a capi che state a fa arricchì na scema col culo che gli arriva sul torace ed è alta come grande puffo??
Potrà essere pure la Madonna, come disse mr pappola a vacanze in america "se non gli agguanti na zinna non glie offri nemmeno un'alcasrzer"
ovviamente no ma ora è gratis, in privato non chatta nemmeno lei ma uno che gli gestisce l'onlyfans, si vede da come scrive che è un uomo
 

Top Bottom