Fede C. e il suo culo di travertino

SuperIndi

"Level 3"
Messaggi
188
Punteggio reazione
379
Punti
63
Age
40
Grazie Dani!! a quanto so, gli ultimi due screenshots sono estratti da un video dove a detta di chi lo vende mostra effettivamente la figa
Confermo, quello con il costume nero se lo sposta e mostra la figa...ho visto l'anteprima da chi la vende, non ricordo quanto volesse, ma credo più di cento euro... chiaramente non l'ho preso!
 

Zebbone89

"Level 3"
Messaggi
24
Punteggio reazione
318
Punti
48
Comunque il post di DaniLaz a ricevuto più di 100 interazioni, se ognuno di questi, mettesse 2/5€ a testa, tutto il materiale si riesce a recuperarlo
 

nazairekn1

"Level 4"
Messaggi
157
Punteggio reazione
818
Punti
99
Questi sono alcuni video (incompleti) che girano, a venderli sono i soliti.. inviati con l'autodistruzione ma con un trucco sono riuscito ugualmente a salvarli.. nel primo video malgrado la censura si può vedere benissimo come lei sposti il costume, nel terzo si misura il culone con metro da sarta
 

Allegati

  • 4_6021532307767169896.MP4
    2.6 MB
  • 4_6021532307767169908.MP4
    1.6 MB
  • 4_6021532307767169915.MP4
    536.5 KB

Cultoredelculo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
649
Punteggio reazione
830
Punti
99
Age
26
Questi sono alcuni video (incompleti) che girano, a venderli sono i soliti.. inviati con l'autodistruzione ma con un trucco sono riuscito ugualmente a salvarli.. nel primo video malgrado la censura si può vedere benissimo come lei sposti il costume, nel terzo si misura il culone con metro da sarta
Pazzesco il secondo che culone
 

Zebbone89

"Level 3"
Messaggi
24
Punteggio reazione
318
Punti
48
Questi sono alcuni video (incompleti) che girano, a venderli sono i soliti.. inviati con l'autodistruzione ma con un trucco sono riuscito ugualmente a salvarli.. nel primo video malgrado la censura si può vedere benissimo come lei sposti il costume, nel terzo si misura il culone con metro da sarta
Quanto chiedono?
 

savio

"Level 1"
Messaggi
444
Punteggio reazione
205
Punti
49
Questi sono alcuni video (incompleti) che girano, a venderli sono i soliti.. inviati con l'autodistruzione ma con un trucco sono riuscito ugualmente a salvarli.. nel primo video malgrado la censura si può vedere benissimo come lei sposti il costume, nel terzo si misura il culone con metro da sarta
E quanto misura?
 

Luca Debbie

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
27
Punti
18
Scrivile su insta tanto i messaggi li visualizza tutti
Gli ho già scritto, ho chiesto anche all'agenzia che la rappresenta se fosse attiva su of anche solo per "richieste speciali"..... Ma niente, non ho avuto risposta..... Eppure è strano che una che non fa scam ma si da fino a mostrare la figa, da un giorno all altro sparisce da of... Eppure sono sicuro che guadagnasse
 

Giskend

Banned
"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
37
Gli ho già scritto, ho chiesto anche all'agenzia che la rappresenta se fosse attiva su of anche solo per "richieste speciali"..... Ma niente, non ho avuto risposta..... Eppure è strano che una che non fa scam ma si da fino a mostrare la figa, da un giorno all altro sparisce da of... Eppure sono sicuro che guadagnasse
Si è fidanzata con uno stra ricco non è difficile capire il motivo
 

Top Bottom