- Punteggio reazione
- 1,524
- Punti
- 119
Io ho saputo anche di un video nel quale si misura il culo e un altro nel quale si sculaccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Che meraviglia
Confermo, quello con il costume nero se lo sposta e mostra la figa...ho visto l'anteprima da chi la vende, non ricordo quanto volesse, ma credo più di cento euro... chiaramente non l'ho preso!Grazie Dani!! a quanto so, gli ultimi due screenshots sono estratti da un video dove a detta di chi lo vende mostra effettivamente la figa
Pazzesco il secondo che culoneQuesti sono alcuni video (incompleti) che girano, a venderli sono i soliti.. inviati con l'autodistruzione ma con un trucco sono riuscito ugualmente a salvarli.. nel primo video malgrado la censura si può vedere benissimo come lei sposti il costume, nel terzo si misura il culone con metro da sarta
Quanto chiedono?Questi sono alcuni video (incompleti) che girano, a venderli sono i soliti.. inviati con l'autodistruzione ma con un trucco sono riuscito ugualmente a salvarli.. nel primo video malgrado la censura si può vedere benissimo come lei sposti il costume, nel terzo si misura il culone con metro da sarta
E quanto misura?Questi sono alcuni video (incompleti) che girano, a venderli sono i soliti.. inviati con l'autodistruzione ma con un trucco sono riuscito ugualmente a salvarli.. nel primo video malgrado la censura si può vedere benissimo come lei sposti il costume, nel terzo si misura il culone con metro da sarta
cosa si vedeva??C e pure un video dove twerka nuda ..io l ho visto ma non ho fatto in tempo a salvarlo perché non sapevo cone registrarlo ..4 minuti dopo 3 stato tolto...era bellissimo
Dove l'hai visto?C e pure un video dove twerka nuda ..io l ho visto ma non ho fatto in tempo a salvarlo perché non sapevo cone registrarlo ..4 minuti dopo 3 stato tolto...era bellissimo
Su un forum simile a questo volevo salvarlo ma dopo pochi minuti era sparito....Dove l'hai visto?
Mamma mia devono far uscire i video non censurati daiiC’è chi vorrebbe segarsi su qualche video e chi mente!
Vero dai ragazziSe solo fossimo più uniti …. Ne vedremmo di materiale …..
tutte robe vecchie, si vede anche da come è nelle foto(oggi è diversa li era anche più magra)ma quindi sono tutti video girati quando aveva onlyfans, non sono contenuti nuovi che gira ora giusto?
Scrivile su insta tanto i messaggi li visualizza tuttiChe si deve fare per convincerla a tornare su only?![]()
Gli ho già scritto, ho chiesto anche all'agenzia che la rappresenta se fosse attiva su of anche solo per "richieste speciali"..... Ma niente, non ho avuto risposta..... Eppure è strano che una che non fa scam ma si da fino a mostrare la figa, da un giorno all altro sparisce da of... Eppure sono sicuro che guadagnasseScrivile su insta tanto i messaggi li visualizza tutti
Si è fidanzata con uno stra ricco non è difficile capire il motivoGli ho già scritto, ho chiesto anche all'agenzia che la rappresenta se fosse attiva su of anche solo per "richieste speciali"..... Ma niente, non ho avuto risposta..... Eppure è strano che una che non fa scam ma si da fino a mostrare la figa, da un giorno all altro sparisce da of... Eppure sono sicuro che guadagnasse