Fede C. e il suo culo di travertino

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,423
Punti
93
Age
31
Beh postatelo, parlate parlate parlate
Purtroppo amico mio,c'è gente che ci vuole lucrare ecco perché queste foto non escono.
Il problema è che chi compra poi,non fa quello che dovrebbe fare e cioè condividere,perché se loro condividessero,toglierebbero a certa gente la gallina dalle uova d'oro.
Ma purtroppo se ne guardano bene dal farlo andando contro il principio fondante del forum e cioè la condivisione.
 
B

Brooks86

Guest
Purtroppo amico mio,c'è gente che ci vuole lucrare ecco perché queste foto non escono.
Il problema è che chi compra poi,non fa quello che dovrebbe fare e cioè condividere,perché se loro condividessero,toglierebbero a certa gente la gallina dalle uova d'oro.
Ma purtroppo se ne guardano bene dal farlo andando contro il principio fondante del forum e cioè la condivisione.
Lo so lo so, purtroppo
Post automatically merged:

Purtroppo c'è una cosa che vi sfugge, uno condivide quello che vuole, non deve essere obbligato sopratutto se paga di tasca proprio
Oddio attirare l'attenzione per farti scrivere in privato e poi chiedere soldi neanche mi pare tanto il caso. Non vuoi condividere nessun problema ma volerci guadagnare no, è un forum di condivisione
 

Autumnfaks

Banned
"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
113
Punti
43
Age
29
Lo so lo so, purtroppo
Post automatically merged:


Oddio attirare l'attenzione per farti scrivere in privato e poi chiedere soldi neanche mi pare tanto il caso. Non vuoi condividere nessun problema ma volerci guadagnare no, è un forum di condivisione
Io ti do l'opportunità di vedere cose che non troveresti da nessuna parte perché il profilo of non esiste più. Se ho pagato io di tasca mia perché te le devo regalare ?
 

Aleghostsesto

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
121
Punti
43
Age
31
Io ti do l'opportunità di vedere cose che non troveresti da nessuna parte perché il profilo of non esiste più. Se ho pagato io di tasca mia perché te le devo regalare ?
Io non ti sto dicendo di regararmele uno.
Due sto dicendo che ve la state menando come i bambini. Ci sono due pagine di commenti dove dite di sto materiale tutto l’hanno visto e tutti a scriverlo. Se non volete rotture di minchia con la gente che vi scrive non continuate a dire io ho il materiale io ho il feriale punto.
 
B

Brooks86

Guest
Io ti do l'opportunità di vedere cose che non troveresti da nessuna parte perché il profilo of non esiste più. Se ho pagato io di tasca mia perché te le devo regalare ?
L'hai pagate, te lo ripeto nessun problema e puoi non condividerle ma non puoi venire a rompere scrivendo sempre la stessa cosa perchè ci vuoi fare i soldi sopra. Te le tieni per te e finisce la. Invece stai qua a dire cose che devono sempre vedere quanto sono vere e voler guadagnare in un forum di condivisione. Perché non lo fai altrove sto giochino?
 

Aleghostsesto

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
121
Punti
43
Age
31
Ma è la gente che fa polemica, io non ho detto niente, mi da fastidio chi orentende la roba gratis
Ma uno può sapere se l’ha pagata? Io posso sapere se ogni persona che ha scritto io ho visto il materiale ha pagato questo materiale? Questo è un forum dove si condivide. hai comprato il materiale? Bravo se vuoi lo pubblichi se no stai zitto e te lo tieni. Dimmi l’utilità di dire ho il materiale e poi dire e non do niente ecc. non c’è l’ho con te è ma è un discorso generale e questo forum sta diventando tutto così
 

Autumnfaks

Banned
"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
113
Punti
43
Age
29
Ma uno può sapere se l’ha pagata? Io posso sapere se ogni persona che ha scritto io ho visto il materiale ha pagato questo materiale? Questo è un forum dove si condivide. hai comprato il materiale? Bravo se vuoi lo pubblichi se no stai zitto e te lo tieni. Dimmi l’utilità di dire ho il materiale e poi dire e non do niente ecc. non c’è l’ho con te è ma è un discorso generale e questo forum sta diventando tutto così
ma io capisco ma se del materiale si trova solo pagando, uno che deve fare paga e poi lo regala ?
 

Aleghostsesto

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
121
Punti
43
Age
31
ma io capisco ma se del materiale si trova solo pagando, uno che deve fare paga e poi lo regala ?
Assolutamente no. Se vuoi condividi se no puoi tenerlo. Però capisci che se lo sbandieri su un forum la gente te lo verrà a chiedere giustamente. Essendo un forum di condivisione uno pensa che si condivida. Io se lo chiedo a te e mi dici no guarda l’ho pagato non mi va mica ti insulto è giusto. Io sono contro questo vanto sui thread di dire ho il materiale di continuo così tanto per
 
B

Brooks86

Guest
ma io capisco ma se del materiale si trova solo pagando, uno che deve fare paga e poi lo regala?
Te lo ripeto, questo è un forum di condivisione. Io stesso ho condiviso contenuti tranquillamente anche pagati in uno scambio reciproco tra persone. Non vuoi condividerlo nessun problema ma non puoi chiedere soldi in modo particolare per chat, lo fai altrove. Compreso?
 

DaniLaz

Banned
"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,423
Punti
93
Age
31
Su telegram ci sono due tipo in combutta,Frankie e Ghh che stanno cercando di vendere a tutti i costi il loro materiale ingannando il principio di condivisione per cui nasce io Forum.
Il discorso è che adesso la palla al balzo passa a chi ha comprato che dovrebbe condividere e togliere a questa gente il guadagno e la possibilità di lucro
 

Aleghostsesto

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
121
Punti
43
Age
31
A me da fastidio questo. Il dire di avere materiale e in più persone lo hanno detto. solo per? vanto di averlo? Poi vogliono farci dei soldi? Mi dispiace per i pirla che glieli danno perché sé questa pagina of è stata chiusa anni fa non li sai manco i prezzi. A scatola chiusa comprano
 

Top Bottom