- Punteggio reazione
- 1,047
- Punti
- 99
si rifacesse le tette un poco, sarebbe bellissimaDa qualche giorno sto schizzando con questo bel collage![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
si rifacesse le tette un poco, sarebbe bellissimaDa qualche giorno sto schizzando con questo bel collage![]()
sembrerebbe fossero state rifatte, ecco perchè ora sono un pò flosce, ma assolutamente nulla di male, con quei capezzoloni vanno bene cosi, è una strafiga, e poi si fa "piacere" secondo me al momento il TOP.si rifacesse le tette un poco, sarebbe bellissima
non credo le abbia mai avute rifatte. Sono flosce per il post gravidanza. Onestamente così, su un corpo perfetto, stonano parecchio...sembrerebbe fossero state rifatte, ecco perchè ora sono un pò flosce, ma assolutamente nulla di male, con quei capezzoloni vanno bene cosi, è una strafiga, e poi si fa "piacere" secondo me al momento il TOP.
il mio! commentare lui è un po' inutilequal'è il commento inutile?
Io le trovo bellissime invece. Molto meglio due tette flosce e naturali con due capezzoloni da urlo, piuttosto che due palloncini di plastica omologati alla massa delle rifattenon credo le abbia mai avute rifatte. Sono flosce per il post gravidanza. Onestamente così, su un corpo perfetto, stonano parecchio...
my2cents
Esatto, la penso così anche io! Brava perché si tiene le sue belle tette naturali e non cede all’omologazione con tutte quelle che si fanno degli orribili palloncini di plasticaLa adoro proprio per quello. Rispetto a tutte quelle fisicate come lei non ha tette rifatte. Il che è una caratteristica che la rende particolare e differente
ci sono chirurghi molto capaci... non necessariamente si fanno due palloncini. basta mettere delle protesi adeguate e non sovradimensionate.Io le trovo bellissime invece. Molto meglio due tette flosce e naturali con due capezzoloni da urlo, piuttosto che due palloncini di plastica omologati alla massa delle rifatte
[automerge]1709447778[/automerge]
Esatto, la penso così anche io! Brava perché si tiene le sue belle tette naturali e non cede all’omologazione con tutte quelle che si fanno degli orribili palloncini di plastica
c'è però "anche" il fascino dell'imperfezione... che ridimensiona tutto rendendolo più vicino alla "raggiungibilità" delle fantasie...ci sono chirurghi molto capaci... non necessariamente si fanno due palloncini. basta mettere delle protesi adeguate e non sovradimensionate.
Giudicate voi
Direi anche corta di gamba, in compenso chiappe sodissime, dev'essere una gran scopata , girlfriend experience.Stupenda veramente! peccato per il seno, ma anche sticazzi, no?
Topc'è però "anche" il fascino dell'imperfezione... che ridimensiona tutto rendendolo più vicino alla "raggiungibilità" delle fantasie...
magari....
![]()
![]()