Federica Corona

dedega083

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
443
Punti
69
Age
40
sembrerebbe fossero state rifatte, ecco perchè ora sono un pò flosce, ma assolutamente nulla di male, con quei capezzoloni vanno bene cosi, è una strafiga, e poi si fa "piacere" secondo me al momento il TOP.
non credo le abbia mai avute rifatte. Sono flosce per il post gravidanza. Onestamente così, su un corpo perfetto, stonano parecchio...
my2cents
 

pickpocket

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
5
Punti
13
non credo le abbia mai avute rifatte. Sono flosce per il post gravidanza. Onestamente così, su un corpo perfetto, stonano parecchio...
my2cents
Io le trovo bellissime invece. Molto meglio due tette flosce e naturali con due capezzoloni da urlo, piuttosto che due palloncini di plastica omologati alla massa delle rifatte
Post automatically merged:

La adoro proprio per quello. Rispetto a tutte quelle fisicate come lei non ha tette rifatte. Il che è una caratteristica che la rende particolare e differente
Esatto, la penso così anche io! Brava perché si tiene le sue belle tette naturali e non cede all’omologazione con tutte quelle che si fanno degli orribili palloncini di plastica
 
Ultima modifica:

dedega083

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
190
Punteggio reazione
443
Punti
69
Age
40
Io le trovo bellissime invece. Molto meglio due tette flosce e naturali con due capezzoloni da urlo, piuttosto che due palloncini di plastica omologati alla massa delle rifatte
Post automatically merged:


Esatto, la penso così anche io! Brava perché si tiene le sue belle tette naturali e non cede all’omologazione con tutte quelle che si fanno degli orribili palloncini di plastica
ci sono chirurghi molto capaci... non necessariamente si fanno due palloncini. basta mettere delle protesi adeguate e non sovradimensionate.
 

Top Bottom