Federica Masolin [OFFICIAL THREAD]

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
89,093
Punteggio reazione
432,278
Punti
139
Federica Masolin
8a164bb197823d4951fb6258f31787b5.jpg
Federica Masolin nasce il 5 maggio 1985 a Milano. I genitori sono Flavio e Franca, di origini friulane. Federica ha una sorella più piccola, lei stessa racconta che da bambina ne era molto gelosa. Il padre, per evitare litigi tra le figlie, portava Federica a vedere partite di tennis e corse automobilistiche. É così che Federica si è innamorata dello sport, una passione che non l’ha mai abbandonata.

Si laurea in Letteratura Moderna all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Prima ancora di ottenere il diploma di laurea, Federica Masolin lavora per alcuni giornali locali. La svolta arriva quando è poco più che ventenne e ottiene uno stage da Sky Sport. Rimarrà nell’emittente per tutti gli anni a seguire, passando dalla pallavolo, al calcio, alle Olimpiadi, fino ad approdare al mondo della Formula 1.

Vita privata
In diverse interviste Federica dichiara di essere legatissima alla sorella Laura, con la quale appare in diverse foto su Instagram.


Link Social:

Instagram

Facebook

Twitter
 
Ultima modifica di un moderatore:

gameset

"Level 3"
Messaggi
216
Punteggio reazione
351
Punti
68
Ragazzi..potete postare foto/video di Federica durante i week-end di formula 1 su Sky Sport?
E' sempre bellissima ed ultimamente mette in mostra anche le sue bellissime gambe
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Diciamo che oltre le ferrari c'è sempre un motivo in più per vedere la formula 1 su sky
 

lostronzo

Banned
Banned
Messaggi
1,246
Punteggio reazione
26
Punti
0

eheheh infatti mmmmmm chisa come lo ha dovuto succhiare bene a tutti per farsi nominare
 

Zack223

"Level 4"
Messaggi
1,046
Punteggio reazione
798
Punti
119
Non riesco a smettere di segarmi quando vedo le sue gambe e i suoi piedi mmm quanto cazzo mi fa skizzare sta puttana. Voglio riempirla di sborra addossoo, in faccia e sui piedi
Visualizza allegato 6849712 Visualizza allegato 6849713 Visualizza allegato 6849714 Visualizza allegato 6849715 Visualizza allegato 6849716 Visualizza allegato 6849717 Visualizza allegato 6849718 Visualizza allegato 6849719

Hai ragione, è troppo maiala... soprattutto con quei tacconi...
 

sborra17

Banned
Banned
Messaggi
112
Punteggio reazione
5
Punti
19
Chi la vuole segare stabilmente su kik telegram o skype?Ho moltissimo materiale...la commentiamo come si deve e la sborriamo!!!Chi interessato mi contatti!
 
Ultima modifica:

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
Ragazzi qualcuno faccia le capture del ho di oggi... aveva un vestitino corto bianco aderente sul culo.. gambe incredibili e prima del gp l’hanno inquadrata per un sacco da dietro mentre camminava... celestiale... vi prego..
 

Top Bottom