Il fatto che si stia parlando di commenti idioti per additare la Masolin visto come si è comportata come acida fa capire davvero quanto si sta scendendo in basso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Hanno colpito bobbi e Valsecchi perché c’è stata una bufera mediatica (probabilmente perché se ne sono usciti così post gara). Questo tipo di battute le fanno spesso, e hanno sempre chiuso un occhioComunque fra tutti avrei preferito che avessero colpito Vanzini, che tra tutti è quello che sopporto di meno…. Visto poi che il commento “anche tu Federica te le vai a cercare” lo ha fatto pure lui…
davvero ?Sky ha già preso provvedimenti e i due saranno sospesi: non saranno quindi in onda nel prossimo GP.
Certo che se i moralisti d'oggi venissero a farsi un giro su questo forum, morirebbero tutti di infarto... non esistono più i tempi di una volta.
VIL SESSISMO!
Quindi con la Masolin cosa centra questo commento?? ps,se le due dietro Valsecchi erano tua sorella e la tua fidanzata,cosa avresti detto??Sky ha fatto l'americanata di "cancellare" qualcuno se dice qualcosa per cui l'opinione pubblica si indigna. I commenti potevano non essere felicissimi, ma dopo 4 ore di diretta uno scivolone ci sta. Certo, ora mi aspetto la stessa cosa per le donne della tv che possono fare questo tipo di battute in tutta libertà.
mi collegavo ai due messaggi precedenti. Io di quelle dietro ho solo sentito "guarda che bel pacchetto di aggiornamento" e "non si può testare" secondo me niente di così grave da spingere la masolin a fare quella solita faccia da scopa nel culo o addirittura leggere un tweet in cui si tornava sulla questioneQuindi con la Masolin cosa centra questo commento?? ps,se le due dietro Valsecchi erano tua sorella e la tua fidanzata,cosa avresti detto??
Si appunto, quando ho letto la cosa mi sono detto: vabbè ma ne fanno sempre di ste “battute” e mi aveva sorpreso tutto questo clamore perchè appunto non erano nuove a queste uscite. Stavolta qualcuno lo avrà segnalato evidentemente…Hanno colpito bobbi e Valsecchi perché c’è stata una bufera mediatica (probabilmente perché se ne sono usciti così post gara). Questo tipo di battute le fanno spesso, e hanno sempre chiuso un occhio
Premettendo che con il thread centra poco se non per sminuire la Masolin ma ella ha fatto giustamente la faccia schifata in quanto sono battute becere e se non lo capite non è un mio problemami collegavo ai due messaggi precedenti. Io di quelle dietro ho solo sentito "guarda che bel pacchetto di aggiornamento" e "non si può testare" secondo me niente di così grave da spingere la masolin a fare quella solita faccia da scopa nel culo o addirittura leggere un tweet in cui si tornava sulla questione
concordo...La sospensione la vedo come un'esagerazione e conseguenza del web .
non so come dirtelo, ma credo proprio che ella non legga il forum quindi puoi essere anche meno simpPremettendo che con il thread centra poco se non per sminuire la Masolin ma ella ha fatto giustamente la faccia schifata in quanto sono battute becere e se non lo capite non è un mio problema
concordo, e direi poco professionali...battuta da bar, totalmente fuori contesto, non è questione di fare i moralisti e i femministi
se hai finito di spammare, grazie
ammazza!Che invidia con quella mano…![]()
il suo seno è illegale
nel senso che ti arrestano se lo guardiil suo seno è illegale
questo è il mondo di oggi: i moralizzatori del web riprendono qualsiasi cosa accada in TV e non si può fare più niente come prima, invocano sanzioni e queste puntualmente vengono comminate, altrimenti chi di dovere ci farebbe una brutta figura a livello di immagine, ma se questi polveroni non si sollevassero, potrebbe finanche accadere che tutto passerebbe in goliardia... adesso, non dico che in assoluto magari sia giusto fare quei commenti, ma siamo arrivati a livelli di censura mai visti prima, è lo stesso motivo per cui non esistono più topless di VIP come anni fa, oggi tutto è schedato, mentre nei suoi primi anni il web, quando non esisteva questo modo di fare, era una ulteriore eccezionale risorsaconcordo...
si sta esagerando su tutto !!!!
una battuta.. una risata.. e che caXXXo![]()