FERMOPOSTA: Coppie Nostrane (Maiale d'Italia.. Unitevi!!!)

SuperHero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
4
Punti
0
Le coppie italiane più pruriginose dagli anni '90.. ad oggi! :D


Questo è il primo di una lunga serie di Video molto HOT... se mi sosterrete li upperò!!! ;)
Fermoposta - Volume n.6 (1994)

i64040_fermoposta-intro-.jpg

i64041_gallery-thumbs-06-1994-.jpg



Buona Visione... :cool:
 

Allegati

  • HJ-Split.zip
    190.3 KB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
OP
SuperHero

SuperHero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
4
Punti
0
Grazie!!! :look:
Li sto uppando.. ci metto un po.. :sisi:
 
Ultima modifica:
OP
SuperHero

SuperHero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
4
Punti
0
motivo? :look:
Io mi ci trovo bene, è veloce nell'upload. Se hai alternative valide, accetto consigli. :)
 

dragotr

"Level 0"
Messaggi
483
Punteggio reazione
46
Punti
33
anche io mi trovo bene con Rapidshare...il servizio che hai scelto tu ti costringe a rimanere sui siti che ti consiglia di visitare per almeno 5 minuti prima di iniziare il download...
 
OP
SuperHero

SuperHero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
4
Punti
0
FERMOPOSTA: Coppie Nostrane - Volume n.3 (1997)

30uc01i.jpg

j607e1.jpg

Code:
.... [U]Ecco i links per il DOWNLOAD[/U] ....

http://www.embedupload.com/?d=0UHADBR5IX
http://www.embedupload.com/?d=5HNJLWKSMG
http://www.embedupload.com/?d=4CNXAEYRDH


(film separato in 3 parti con HJ-Split, caricato su multi-hosting)

Code:
 Password: ************


E ora.. buon DL a tutti! :finiti:
 
Ultima modifica:
OP
SuperHero

SuperHero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
4
Punti
0
beh.. di film della Seditel ce ne sono molti in rete e sono di difficile reperibilità, causa mancanza fonti.
Su un vecchio p2p che molti ricorderranno (WinMX/OpenNap) c'erano utenti che condividevano liste di 100naia di video della serie Fermoposta/Videocasalinghe. Era il periodo dei fasti della rete, gli albori ...bei tempi!
Reperire Video della romana Seditel a distanza di quasi 10 anni, considerando gli ultimi pubblicati è cosa ardua; attualmente in rete non ci sono più di una 50ina di video completi (60 min ca.), estratti da VHS/DVD di un tempo e riconvertiti in DivX/XivD e rimessi in circolo su vari canali di condivisione.

Farò il possibile, anche nel cercare un hosting che non rompa le balle e permetta un UL veloce, tanto quanto il DL. Presto ne caricherò altri DivX di Videocasalighe.

PS) UploadJockey era un esperimento, non credo di caricare più nulla lì. Prossimamente aggiungo video Seditel "inediti", poi recuperò quelli che danno difficoltà a farsi scaricare (x Darkolone). Infine usare HJSplit è semplice: basta inserire quale file si vuole ricomporre da (.part0) e in quale destinazione (target).

Si sceglie dove scompattarli, magari Desktop o Documenti (destinazione) e si attende la ricomposizione dell'archivio originario.
Per il discorso J-Dowloader credo che riesca a ricomporre gli archivi splittati solo se il programma stesso li ha scaricati o generati (x adri68), però prova tu non si sa mai, fai un drag'n'drop (trascina gli archivi .part sull GUI di J-Downloader o caricali dal menu) magari te lo ricompone al volo.........................!
 
Ultima modifica:

Omega69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
313
Punteggio reazione
36
Punti
34
I link di Fermoposta - Volume n.6 (1994) sono caduti.
Li puoi riuppare.
Grandissima serie, erano anni che la cercavo.
 
OP
SuperHero

SuperHero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
4
Punti
0
Ultima modifica:

giuseppe66

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
141
Punteggio reazione
4
Punti
19
Scusami i link di fermo posta 6 e 3 sono scaduti............. E possibile riupparli te ne sarei grato ............. amo questa serie...............

Grazie
 
OP
SuperHero

SuperHero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
4
Punti
0
Ecco le NEWS!
Sto cercando di caricare ben 4 nuovi video della serie fermoposta, sarà un gran lavorone.. porterà via alcuni giorni, sono in dirittura d'arrivo.
Appena possibile poi, finito questo nuovo corposo aggiornamento, cercherò di far fronte alle richieste precedenti dei video che non sono più recuperabili e vedrò di riupparli su nuovi cyberlockers seri e funzionanti. Stay tuned.. people! :gh:

Scusami i link di fermo posta 6 e 3 sono scaduti............. E possibile riupparli te ne sarei grato ............. amo questa serie...............

Grazie
Su RAPIDGATOR funzionano perfettamente i links dell'ep. #3, testato personalmente poco fa;
puoi quindi scaricarlo al voloooo - l'altro ep. #6 invece lo ricaricherò appena potrò.
 
Ultima modifica:

Mr Crasson

"Level 0"
Messaggi
72
Punteggio reazione
29
Punti
14
Mitici e stupendi!
Non è proprio possibile recuperare i fimati degli anni 80????
Sarebbe davvero bello recuperare la storia dell'amatoriale italiano.
GRAZIE!!!
 

Top Bottom