- Punteggio reazione
- 9,717
- Punti
- 99
Ragazzi vi ricordo che questa è un'area HELP non un'area di carrellate fotografiche. Non costringetemi a chiudere il thread.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
mia moglie ha le ascelle depilate e a me piace comunque leccarle.neanche a me![]()
e fai bene a mio pareremia moglie ha le ascelle depilate e a me piace comunque leccarle.
Sarebbe interessanteLa butto là, ma un thread di sole ascelle pelose personali ? solo mogli , fidanzate o parenti
Che ne dite?
le ascelle son fantastiche da leccare,scopare e sborrarLVisualizza allegato 12768224e ascelle depilate delle ragazze mi eccitano un botto, quando tirano su i braccio mi fanno venire un erezione, mi piace anche leccarle e odorarle. Qualcuno a questo fetish come me?
La mia le porta pelose, potrei pubblicare delle foto sue. Ma non voglio essere l'unico, pubblicherò qualora dovessero farsi avanti altri condivisorile ascelle son fantastiche da leccare,scopare e sborrare
Ho aperto un topic qualche giorno fa proprio per condividere Ascelle pelose di proprietà (mogli, parenti amiche) , potresti postarcele lì , vediamo se con ascelle pelose della tua signora riesci ad accendere gli appassionati.La mia le porta pelose, potrei pubblicare delle foto sue. Ma non voglio essere l'unico, pubblicherò qualora dovessero farsi avanti altri condivisori
Mmm interessanteio mi eccito con mia suocera quando ha la ricrescita..........
Questo thread non va bene?Ma un bel gruppo dove si pArla solo di ascelle?
Ke figata!!! Quella e la donna che sto cercando!!!Una mia ex mentre scopavamo si mise a leccarmi l'ascella (non depilata) all'improvviso, a momenti venivo all'istante. E' stato troppo eccitante, a lei piaceva molto leccare le mie ascelle e da quel giorno glielo lasciai fare praticamente tutte le volte che scopavamo. Ogni tanto ricambiavo (lei era depilata invece) e lei gradiva ma avevo la sensazione che per lei fosse più gratificante farlo che riceverlo.
Si guarda lei veramente uno spettacolo, non pensavo che farsi leccare le ascelle fosse così eccitante e mi ha proprio colto di sorpresa. In generale avevamo un'ottima compatibilità su tutto a livello sessuale (si faceva venire in bocca, faccia ecc. e si vedeva che ci godeva anche lei) e le ho anche sverginato il culo. Peccato sia finita...Ke figata!!! Quella e la donna che sto cercando!!!
Col pelo mi interessa..
Col pelo mi interessa..