- Punteggio reazione
- 3,132
- Punti
- 119
Lisce e fresche a me piacciono così

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Lisce e fresche a me piacciono così
Sarebbe davvero un ottima idea!La butto là, ma un thread di sole ascelle pelose personali ? solo mogli , fidanzate o parenti
Che ne dite?
Sembra scritto da meChe bello vedere che ci sono molti uomini che hanno le mie stesse perversioni.Amo le ascelle delle donne,soprattutto se c'è un po di pelo,li vado proprio fuori di testa,alla mia ragazza spesso le chiedo di non depilarsi le ascelle,di far crescere i peli,a volte mi accontenta e godo come un matto quando la scopo e vedo le sue belle ascelle con quel tocco di pelo,mi è capitato anche di scoparle le ascelle,ficcarlo in mezzo stringere il braccio e pompare sborrando sulla tetta..Una goduria pazzesca..Donne non depilatevi le ascelle,mostrate il pelo!
[automerge]1632858509[/automerge]
E' una delle prime cose che guardo in una donna..appena alzano le braccia e mostrano l'ascella il mio occhio ci casca subito!
[automerge]1632858599[/automerge]
Sarebbe davvero un ottima idea!
Che bello vedere che ci sono molti uomini che hanno le mie stesse perversioni.Amo le ascelle delle donne,soprattutto se c'è un po di pelo,li vado proprio fuori di testa,alla mia ragazza spesso le chiedo di non depilarsi le ascelle,di far crescere i peli,a volte mi accontenta e godo come un matto quando la scopo e vedo le sue belle ascelle con quel tocco di pelo,mi è capitato anche di scoparle le ascelle,ficcarlo in mezzo stringere il braccio e pompare sborrando sulla tetta..Una goduria pazzesca..Donne non depilatevi le ascelle,mostrate il pelo!
[automerge]1632858509[/automerge]
E' una delle prime cose che guardo in una donna..appena alzano le braccia e mostrano l'ascella il mio occhio ci casca subito!
[automerge]1632858599[/automerge]
Sarebbe davvero un ottima idea!
Non sono eccitanti. O rasate o con il pelo.Foto di ascelle con un po’ di ricrescita?
tutte e treQuale lecchereste?
no facciamo?
figooo a lei piace?Le lecco sempre a mia moglie
Credo di sì,non mi hai mai detto nullafigooo a lei piace?
Il saporeadoro quelle con un po' di ricrescita, ma la cosa che mi ingrifa di più è l'odore
mai avuto la fortuna di assaggiare purtroppoIl sapore
uguale ricrescita e sudatine e meravigliosoadoro quelle con un po' di ricrescita, ma la cosa che mi ingrifa di più è l'odore
Quella più sudataQuale lecchereste?
Aggiungetemi che parliamo di ascelleAggiungetemi su telegram sono @raidentrd