[FETISH] Official Thread

M

mamboblu

Guest
sono a cazzo dritto davanti agli ultimi due video. devo interrompere se no mi partela sega e ora non posso
Guardatevi questa http://www.youtube.com/watch?v=kL8Jr-AG7f4&feature=related

Ho poi dei video di smoking - oltre che di mia cognata - che se uno è un fetish smoker viene nei calzoni. Il mio genere è viso e labbra perfetti, cosce accavallate, se possibile, sigaretta mossa con sensualità e fumata lenta... una roba raffinata e oervers insomma Dafe_1999 vedo che sei interessato... se ti va contattami in priv ciao
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
[Fetish] Official thread

[Fetish] Official thread

Anche questo è un altro thread ufficiale.
Stiamo unendo le discussioni già esistenti in questo thread per gli amanti del fetish e nell'altro solo su scarpe e piedini.

Ci vuole tempo, cercate di avere pazienza, che già che ci siamo vediamo di rimuovere roba vecchia...piano piano uniamo tutto, nel frattempo, se volete postare cosine nuove, fate pure :)
 
Ultima modifica:

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Anche questo è un altro thread ufficiale.
Stiamo unendo le discussioni già esistenti in questo thread per gli amanti del fetish e nell'altro solo su scarpe e piedini.

Ci vuole tempo, cercate di avere pazienza, che già che ci siamo vediamo di rimuovere roba vecchia...piano piano uniamo tutto, nel frattempo, se volete postare cosine nuove, fate pure :)

Ina se posso aggiungere un consiglio (naturalmente puoi anche dirmi di farmi i cavolacci miei 🤭), potresti rendere più evidenti gli "official thread" usando dei colori diversi o magari segnalandoli alla maniera della sezione vip (che aggiunge le bandiere di nazionalità), oppure mettendoli fissi in cima alla prima pagina così chi vuole aprire una discussione del genere vede quelle ufficiali e posta direttamente lì! ;) (scusa la lungaggine!! :))
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
276
Punti
0
Ina se posso aggiungere un consiglio (naturalmente puoi anche dirmi di farmi i cavolacci miei 🤭), potresti rendere più evidenti gli "official thread" usando dei colori diversi o magari segnalandoli alla maniera della sezione vip (che aggiunge le bandiere di nazionalità), oppure mettendoli fissi in cima alla prima pagina così chi vuole aprire una discussione del genere vede quelle ufficiali e posta direttamente lì! ;) (scusa la lungaggine!! :))

Figurati, anzi...grazie.
La scritta in evidenza si può fare, la discussione stickata non lo so, anche perché se la discussione interessa rimanene in automatico in prima pagina poiché aggiornata spesso...comunque ci pensiamo un attimo e prossima settimana che torniamo dalle ferie finiamo di aggiornare questo e l'altro thread...è un lavoro lunghetto che le discussioni sono tante...vediamo che si può fare ;-)
 

Top Bottom