Fica depilata

L

Lan90

Guest
L'unica cosa importante è che sia pulita secondo me. Il resto è questione di gusti. Personalmente mi piace del tutto depilata o col pelo corto e curato ;-)
 

maxelber

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
A me personalmente piace con un po di pelo ...giusto per inumidirli con la saliva, per poi farla allagate completamente. ..
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
La sensazione della phica completamente depilata a contatto del tuo pube (anch'esso completamente depilato) mentre una donna ti scopa a smorzacandela è una cosa che tutti dovrebbero provare una volta nella vita prima di dire che la preferiscono pelosa...
Sentire le labbra ed il clito nudi e bagnati che strusciano e vanno avanti indietro alla base del pisello...mmmmm!!!
Per non parlare poi di quando si lecca bella liscia e pulita...
Depilata sicuramente!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Per me il DNA della donna dovrebbe essere mutato al fine di evitare la nascita del pelo.

Leccare una fica con i peli ammazzettati intorno al foro è peggio che leccarla con le mutande.
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Per me il DNA della donna dovrebbe essere mutato al fine di evitare la nascita del pelo.

Leccare una fica con i peli ammazzettati intorno al foro è peggio che leccarla con le mutande.

Rud non bestemmiare..............:papa: Voi giovani siete abituati alle comodità .........e che saranno mai tre peli sulla lingua , li sputacchi e via :rotfl:.........ma vuoi mettere ?? Passare la mano in mezzo alla foresta è una senzazione unica.......:p:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Rud non bestemmiare..............:papa: Voi giovani siete abituati alle comodità .........e che saranno mai tre peli sulla lingua , li sputacchi e via :rotfl:.........ma vuoi mettere ?? Passare la mano in mezzo alla foresta è una senzazione unica.......:p:

Si, di soffocamento. 🤭

Io sono stato "a cavallo" tra le generazioni della foca pelosa e della foca tosata.
Quando la foca pelosa imperversava, sognavo di avere a che fare con foche tosate...ma era veramente dura trovarne!
Quando ne trovavo una, devo ammettere, la sua proprietaria guadagnava un'infinità di punti, anche se non lo meritava.

Poi ci sono dei limiti entro i quali tutto va bene...ma i miei limiti sono ridotti ad un piccolo francobollo di pelo...certe fiche con le quali ho avuto a che fare durante l'infanzia adesso non le leccherei nemmeno sotto minaccia nucleare. I peli che circondano il buco, talvolta circondando pure quello del culo, sono indecenti..è una questione di buon gusto, non di peli sulla lingua :D
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Si, di soffocamento. 🤭

Io sono stato "a cavallo" tra le generazioni della foca pelosa e della foca tosata.
Quando la foca pelosa imperversava, sognavo di avere a che fare con foche tosate...ma era veramente dura trovarne!
Quando ne trovavo una, devo ammettere, la sua proprietaria guadagnava un'infinità di punti, anche se non lo meritava.

Poi ci sono dei limiti entro i quali tutto va bene...ma i miei limiti sono ridotti ad un piccolo francobollo di pelo...certe fiche con le quali ho avuto a che fare durante l'infanzia adesso non le leccherei nemmeno sotto minaccia nucleare. I peli che circondano il buco, talvolta circondando pure quello del culo, sono indecenti..è una questione di buon gusto, non di peli sulla lingua :D

I peli del culo sono i migliori.......i più profumati.......:ass: :p: :pernac: Non ci sono più i leccatori di una volta...:ghgh::ahahno::D
 
Ultima modifica:
E

Expert

Guest
Per carità... figa liscia tutta la vita! Poi ci sono le eccezioni eh, ma che gusto c'è nel guardare/toccare/leccare un peluche? La figa nasce liscia e dovrebbe rimanere tale, comodissima da leccare anche sulle grandi labbra, gustosa, ti da soddisfazione guardare la forma che ha, diversa per ogni ragazza, senza il bisogno di spostare chilometri di peli... ribadiso, liscia tutta la vita! :pig:
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Per carità... figa liscia tutta la vita! Poi ci sono le eccezioni eh, ma che gusto c'è nel guardare/toccare/leccare un peluche? La figa nasce liscia e dovrebbe rimanere tale, comodissima da leccare anche sulle grandi labbra, gustosa, ti da soddisfazione guardare la forma che ha, diversa per ogni ragazza, senza il bisogno di spostare chilometri di peli... ribadiso, liscia tutta la vita! :pig:

Caro Expert dissento..........la figa nasce liscia , ma alla maturazione sessuale cresce il pelo , pertanto è la depilazione che è un artifizio......:jphail:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
A me piace anche parecchio l'odore della fica...ma mi piace sentirlo fuoriuscire dalla patata, non trovarlo fossilizzato nel parrucchino.

Mi piace anche leccare il buco del culo...ma una traumatica esperienza con un culo peloso - di quelli che garbano a te [MENTION=205263]eretico50[/MENTION] - mi ha shockato per un (breve) periodo :asd:

Ere, mi sa che non hai mai avuto a che fare con una fica come si deve....altrimenti non sosterresti certe teorie strampalate 🤭
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Lessi, se non sbaglio su Focus (si, Rud legge Focus) che l'evoluzione umana - a patto che non ci sterminiamo a vicenda prima che questo accada - ci porterà ad essere sempre meno pelosi, sempre meno dotati (io infatti sono già avanti), con occhi sempre più piccoli e con donne sempre meno formose (fianchi e seno piallati).
Saremo sempre più simili ai cinesi.
Quindi, amici tradizionalisti, sfogatevi ora con le vostre masse pelose, perché tra un po' dovrete attaccarglieli cor' Vinavi
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Si, di soffocamento. 🤭

Io sono stato "a cavallo" tra le generazioni della foca pelosa e della foca tosata.
Quando la foca pelosa imperversava, sognavo di avere a che fare con foche tosate...ma era veramente dura trovarne!
Quando ne trovavo una, devo ammettere, la sua proprietaria guadagnava un'infinità di punti, anche se non lo meritava.

Poi ci sono dei limiti entro i quali tutto va bene...ma i miei limiti sono ridotti ad un piccolo francobollo di pelo...certe fiche con le quali ho avuto a che fare durante l'infanzia adesso non le leccherei nemmeno sotto minaccia nucleare. I peli che circondano il buco, talvolta circondando pure quello del culo, sono indecenti..è una questione di buon gusto, non di peli sulla lingua :D

Tanto per affinare e valorizzare il concetto della foca tosata, ma a voler ben guardare anche del "cavallo" :ghgh: vi posto una mia foto fatta in tempi non sospetti.
E' un autoscatto fatto in compagnia della mia ex di allora durante una seduta diciamo così di... allenamento.
Parliamo del 1978-1979 circa quando la normalità per le ragazze era di avere in mezzo alle gambe praticamente la foresta nera!
Come si evince guardando la foto invece lei, sapendo dei miei gusti che poi si sarebbero rivelati in anticipo sui tempi :fiufiu: se la rasava regolarmente, soprattutto in estate :pompom:
Io invece purtroppo, frequentando la piscina almeno tre volte la settimana nn potevo sfoltirmi: a quei tempi uno che si fosse presentato in doccia completamente rasato nn avrebbe avuto vita tanto facile...:rotfl:

umax1291mod.jpg
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,414
Punteggio reazione
3,248
Punti
139
Per me il DNA della donna dovrebbe essere mutato al fine di evitare la nascita del pelo.
Leccare una fica con i peli ammazzettati intorno al foro è peggio che leccarla con le mutande.
Ma i peli hanno la loro funzione!!

Io preferisco curato e non foresta nera. Anche se depilata mai provata.
 

Top Bottom