Coppia cuck Fidanzare/moglie che scopano con oersone che conoscono anche voi

OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
449
Punteggio reazione
5,588
Punti
99
Effettivamente è uno spasso fottere la donna di un amico o conoscente, e vedere lei trasformata rispetto a come si comporta col marito
Esatto e’ la stessa cosa che dice lei…. Lei lo evince per lo più con oersone che conoscono entrambi e con oersone che non sanno che io so… invece con oersone che sanno diventa la solita scopata trasgressiva e basta
Post automatically merged:

merita proprio di essere farcito da un bel cannolo ....
È molto aperta di culo
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,088
Punteggio reazione
1,870
Punti
113
Esatto e’ la stessa cosa che dice lei…. Lei lo evince per lo più con oersone che conoscono entrambi e con oersone che non sanno che io so… invece con oersone che sanno diventa la solita scopata trasgressiva e basta
Infatti era proprio per questo che quando mi scopava la moglie del mio amico lui preferiva che lei non sapesse che lui sapeva. Gli piaceva che gli raccontassi come lei si comportava a sua insaputa e poi vedere lei come si comportava con lui dopo aver fatto porcate con me. E poi vedere come lei si comportava con me ad esempio quando eravamo tutti al pub
 

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
Esatto e’ la stessa cosa che dice lei…. Lei lo evince per lo più con oersone che conoscono entrambi e con oersone che non sanno che io so… invece con oersone che sanno diventa la solita scopata trasgressiva e basta
Post automatically merged:


È molto aperta di culo
beh ...da brava moglie di un GRANCORNUTO immagino sia aperta in gono dove ...e soprattutto che sia aperta ad ogni voglia sua e altrui
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
26,131
Punteggio reazione
13,182
Punti
119
Esatto e’ la stessa cosa che dice lei…. Lei lo evince per lo più con oersone che conoscono entrambi e con oersone che non sanno che io so… invece con oersone che sanno diventa la solita scopata trasgressiva e basta
Post automatically merged:


È molto aperta di culo
Wauuu siete una coppia magnifica...tu un gran vero cornuto e lei una moglie molto troia!!!!!😍😍😍
 
OP
GrandeCornuto

GrandeCornuto

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
449
Punteggio reazione
5,588
Punti
99
Infatti era proprio per questo che quando mi scopava la moglie del mio amico lui preferiva che lei non sapesse che lui sapeva. Gli piaceva che gli raccontassi come lei si comportava a sua insaputa e poi vedere lei come si comportava con lui dopo aver fatto porcate con me. E poi vedere come lei si comportava con me ad esempio quando eravamo tutti al pub
Infatti questa ela situazione che mi intriga molto stare tutti insieme e sapere chi si scopa mia moglie dei nostri amici e stare a cena o a una semplice festa tutti insieme e vedere le loro faccio e quando si toccano il gomito tra di loro
 

Top Bottom