Fidanzata che ha concesso ad altri e non a noi

F

Fila28

Guest
Ciao ragazzi, sono praticamente nuovo. Prendendo spunto da una mia risposta ( ho inserito il link, non so se si fa cosi) vorrei sapere se anche ad altri la propria fidanzata non concede cose o non fa cose che prima faceva con gli ex vari.

Nel mio caso per anni ho creduto, come racconto nel tred sotto, che la mia fosse vergine dietro. Invece poi ho scoperto che all'ex lo dava e nemmeno poco. Questa cosa mi eccita da morire.

 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,058
Punteggio reazione
7,821
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao ragazzi, sono praticamente nuovo. Prendendo spunto da una mia risposta ( ho inserito il link, non so se si fa cosi) vorrei sapere se anche ad altri la propria fidanzata non concede cose o non fa cose che prima faceva con gli ex vari.

Nel mio caso per anni ho creduto, come racconto nel tred sotto, che la mia fosse vergine dietro. Invece poi ho scoperto che all'ex lo dava e nemmeno poco. Questa cosa mi eccita da morire.

A te lo da? Se non te lo concede io m'incazzerei a morte al tuo posto.
 

Supiluliuma

"Level 3"
Messaggi
306
Punteggio reazione
425
Punti
63
Per anni la mia ex mi ha nascosto di aver avuto delle esperienze a tre con il suo stesso ex e un suo amico stretto, durate circa un'estate. Ciò che trovo eccitante è che ai tempi lei prendeva la pillola, e mi ha confermato che si faceva venire dentro da entrambi, in bocca, figa e culo
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
No ragazzi non c’è nulla di eccitante. C’è da incazzarsi e prenderla a calci in culo! Che cosa avete di meno voi rispetto all’ex????
 

Top Bottom