Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,048
Punti
119
ahah si, l'amica stava pure in topless durante l'aperitivo?
sono sicuro che il responsabile le avrà ricordato di averle visto le tettine, magari le avrà sfregata dal camice, non ci sono stati più altre gite in barca?
 

Ilcercatore

"Level 5"
Messaggi
175
Punteggio reazione
1,515
Punti
99
ahah si, l'amica stava pure in topless durante l'aperitivo?
sono sicuro che il responsabile le avrà ricordato di averle visto le tettine, magari le avrà sfregata dal camice, non ci sono stati più altre gite in barca?
si sono rivestiti tutti tranne quella in perizoma, gite in barca con lui mai più, la venticinquenne non l'ho più rivista
 

Ilcercatore

"Level 5"
Messaggi
175
Punteggio reazione
1,515
Punti
99
secondo te la tua ragazza si è mai concessa a lui?
li avrebbe mai fatto secondo te?
pur non potendolo sapere con certezza, non credo si sia mai concessa.
Forse ad altri colleghi (?), ma è troppo intelligente per aver fatto una cosa del genere, troppo rischiosa.
Fatto sta che ogni volta che poteva tornava da me in quegli anni (eravamo in città diverse), facendo mattinate e nottate
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Con mia moglie qualche anno fa facemmo un week end in Toscana in una piccola SPA a conduzione familiare....molto carina, piscina interna, sala massaggi, sauna bagno turco....insomma le solite cose...
Essendo a conduzione familiare il massaggio che avevamo incluso nel prezzo veniva effettuato dal titolare in persona (che aveva conseguito un diploma da fisioterapista).
Insomma prima faccio andare mia moglie da bravo cavaliere e a seguire dopo mezz'ora tocco' a me....
Quando entrai vidi una piccola stanza senza separe', il lettino, le mutandine usa e getta tradizionali e nessuna barriera, mi cambiai le mutande in un angolo della stanza col massaggiatore che intanto a due metri da me cercava di sistemare il telo di carta sopra il lettino....
Mentre facevo il massaggio non potevo evitare di pensare a mia moglie poco prima.....la quale si sarebbe cambiata con le stesse mie modalità (cioè mostrandosi nuda al massaggiatore)....
Cercando di contenere la mia erezione, una volta finito il massaggio raggiunsi mia moglie e le domandai dove e come si fosse spogliata....
Mi rispose che in effetti non c'era un separe' e che dovette voltarsi di spalle per evitare di mostrare la fica al tizio....
A quel punto mi si indurì il cazzo mostruosamente poiché se c'è una cosa meglio forse della fica di mia moglie è il suo culo fantastico e le sue due belle labbra sporgenti che da dietro non riesce a nascondere granché.....
che eccitazione ragazzi....
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Con mia moglie qualche anno fa facemmo un week end in Toscana in una piccola SPA a conduzione familiare....molto carina, piscina interna, sala massaggi, sauna bagno turco....insomma le solite cose...
Essendo a conduzione familiare il massaggio che avevamo incluso nel prezzo veniva effettuato dal titolare in persona (che aveva conseguito un diploma da fisioterapista).
Insomma prima faccio andare mia moglie da bravo cavaliere e a seguire dopo mezz'ora tocco' a me....
Quando entrai vidi una piccola stanza senza separe', il lettino, le mutandine usa e getta tradizionali e nessuna barriera, mi cambiai le mutande in un angolo della stanza col massaggiatore che intanto a due metri da me cercava di sistemare il telo di carta sopra il lettino....
Mentre facevo il massaggio non potevo evitare di pensare a mia moglie poco prima.....la quale si sarebbe cambiata con le stesse mie modalità (cioè mostrandosi nuda al massaggiatore)....
Cercando di contenere la mia erezione, una volta finito il massaggio raggiunsi mia moglie e le domandai dove e come si fosse spogliata....
Mi rispose che in effetti non c'era un separe' e che dovette voltarsi di spalle per evitare di mostrare la fica al tizio....
A quel punto mi si indurì il cazzo mostruosamente poiché se c'è una cosa meglio forse della fica di mia moglie è il suo culo fantastico e le sue due belle labbra sporgenti che da dietro non riesce a nascondere granché.....
che eccitazione ragazzi....
Per intenderci la visione del massaggiatore fu più o meno questa....
con e senza perizoma...
 

Allegati

  • Schermata 2021-02-10 alle 18.52.08.jpg
    Schermata 2021-02-10 alle 18.52.08.jpg
    305.2 KB · Visualizzazioni: 837
  • IMG_4962.jpg
    IMG_4962.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 798
  • Schermata 2021-10-07 alle 14.45.57.jpg
    Schermata 2021-10-07 alle 14.45.57.jpg
    312.2 KB · Visualizzazioni: 788

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Che culo da porca. Scommetto che mentre veniva massaggiata era tutta bagnata.
....può essere....fatto sta che io mi sono eccitato come un maiale al pensiero del massaggiatore che mentre lei si cambiava gli slip chinata in avanti abbia potuto vederla in quel modo...anche solo per cinque secondi....
poi forse anche durante il massaggio in posizione supina con quelle mutandine di carta bianche mezze trasparenti sicuramente il pelo e le labbra le ha intraviste....
 
P

Piastrella

Guest
....può essere....fatto sta che io mi sono eccitato come un maiale al pensiero del massaggiatore che mentre lei si cambiava gli slip chinata in avanti abbia potuto vederla in quel modo...anche solo per cinque secondi....
poi forse anche durante il massaggio in posizione supina con quelle mutandine di carta bianche mezze trasparenti sicuramente il pelo e le labbra le ha intraviste....
Il massaggiatore le ha messo le mani sulle tette...mica l'ha solo vista
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Il massaggiatore le ha messo le mani sulle tette...mica l'ha solo vista
...si avete ragione! però le tette lo avevo messo nel conto, del resto mica era la prima volta che faceva un massaggio di fisioterapia.....
però in genere c'è un separe' per togliersi le proprie mutande e indossare quelle usa e getta, mica in genere lo si fa davanti al massaggiatore.....
fu quel pensiero che mi fece arrapare..
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
281
Punti
69
Age
48
...si avete ragione! però le tette lo avevo messo nel conto, del resto mica era la prima volta che faceva un massaggio di fisioterapia.....
però in genere c'è un separe' per togliersi le proprie mutande e indossare quelle usa e getta, mica in genere lo si fa davanti al massaggiatore.....
fu quel pensiero che mi fece arrapare..
e ti credo...
 

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
e ti credo...
...però non ho mai capito perchè volle tornare subito in stanza a cambiare le sue mutande boh....magari non c'è nessuna ragione particolare....però fu insistente nel volerlo fare......ho ipotizzato nella mia mente che vista l'impossibilità di mettere le mutandine usa e getta senza essere vista dal massaggiatore scelse di fare il massaggio rimanendo con le sue.....
 

Top Bottom