Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Noi siamo nudisti x io capita spesso che mia moglie sia nuda davanti ad altri uomini
Si presuppone che tua moglie stia spesso o sempre nuda davanti ad altri uomini in un contesto dove si pratica nudismo. Non è che siccome fate nudismo è facile vedere tua moglie nuda in altri contesti di vita quotidiana...giusto? 🤔
 

Timtom8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
1,783
Punti
99
Age
44
Si presuppone che tua moglie stia spesso o sempre nuda davanti ad altri uomini in un contesto dove si pratica nudismo. Non è che siccome fate nudismo è facile vedere tua moglie nuda in altri contesti di vita quotidiana...giusto? 🤔
Be sta spesso nuda a casa e molto spesso.negli alberghi più di un guardone la ha vista
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Come ho scritto in altro post, ho fatto si che la mia ragazza fosse vista completamente nuda da mio padre mentre scopavamo,ma devo dire che lei non ha fatto più di tanto per coprirs
non ho figli, solo nipoti ma certo se un domani da grandi dovessi beccare la fidanzaa di uno di loro nuda....non oso pensare mmm
 

Markbellanov

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
52
Punti
13
Age
40
E mentre lei si allenava così come in foto, tu eri pronto con la fotocamera o cell ad immortalarla e l'elettricista tranquillamente era al lavoro ma con gli occhi che gli prendevano dalle orbite! Tutto molto normale! 😃 😂🤣
E con questo cosa vorresti dire? Lui lavorava e io le ho fatto una foto. Se la tua vita è talmente bella da passare il tempo a rompere su un sito dove si parla di sesso è un problema tuo. Sappi solo che io spero di non fare mai la tua fine. Spero che tu sia un caso sporadico del sito perché se già dal primo post è così mi immagino
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
E con questo cosa vorresti dire? Lui lavorava e io le ho fatto una foto. Se la tua vita è talmente bella da passare il tempo a rompere su un sito dove si parla di sesso è un problema tuo. Sappi solo che io spero di non fare mai la tua fine. Spero che tu sia un caso sporadico del sito perché se già dal primo post è così mi immagino
Woww! come ti sei inalberato! Non mi sembra di aver offeso nessuno, se non immedesimarmi in quella scena descritta in quella foto che hai pubblicato, sottolineando la normalità del momento! E tu invece hai sparato sentenze! Complimenti! 😃
 

Markbellanov

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
52
Punti
13
Age
40
Woww! come ti sei inalberato! Non mi sembra di aver offeso nessuno, se non immedesimarmi in quella scena descritta in quella foto che hai pubblicato, sottolineando la normalità del momento! E tu invece hai sparato sentenze! Complimenti! 😃
In italiano si chiama sarcasmo il tuo è non fare il finto candido. Detto questo grazie dei complimenti
 

Fablo

"Level 3"
Messaggi
374
Punteggio reazione
401
Punti
63
Age
43
Nuda ovviamente dal ginecologo, quello di mia moglie è un suo ex compagno delle medie...sono molto amici...ho assistito a un paio di visite ed è stato sicuramente eccitante...si conoscono talmente bene che un paio di volte lei non si è fatta problemi ad andare al naturale, non si è rasata per nulla...la cosa più eccitante è sicuramente all'inizio perché la fa spogliare completamente...altre volte nuda davanti ad altri uomini è capitato due volte, una all'ospedale e una accidentalmente mentre era al lavoro...un giorno racconterò
Racconta in dettaglio la visita ginecologica
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,588
Punteggio reazione
1,736
Punti
124
La mia attuale compagna era a suo tempo una mia compagna di scuola.
Un'estate eravamo in vacanza in campagna e lei era in bikini a prendere il sole (non solo lei ovviamente).
Tre amici la circondano e con la scusa di spalmare la crema iniziano a toccarla, poi la convincono a togliersi il reggiseno.
La massaggiano sempre meglio, almeno dal punto di vista di lei, finchè, anche con un po' di prevaricazione, le tolgono anche le mutandine.
All'epoca non stavamo assieme e poteva fare quel che voleva, però ora ogni volta che ci penso mi eccito
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
La mia attuale compagna era a suo tempo una mia compagna di scuola.
Un'estate eravamo in vacanza in campagna e lei era in bikini a prendere il sole (non solo lei ovviamente).
Tre amici la circondano e con la scusa di spalmare la crema iniziano a toccarla, poi la convincono a togliersi il reggiseno.
La massaggiano sempre meglio, almeno dal punto di vista di lei, finchè, anche con un po' di prevaricazione, le tolgono anche le mutandine.
All'epoca non stavamo assieme e poteva fare quel che voleva, però ora ogni volta che ci penso mi eccito
ne hai parlato con lei dell'episodio, che ti ha detto?
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Secondo episodio successo al lavoro, questo si molto imbarazzante...lavora in un ufficio con tre colleghe e il capo, uomo sulla cinquantina...ci lavora da ormai una vita...un giorno va' in bagno (non per fare solo pipì) e sovrappensiero non chiude la porta a chiave...finisce, si alza dal water e con ancora le mutandine ai piedi si mette a pulire con lo spazzolino il water... è praticamente a 90...entra il suo capo in bagno....il tutto dura pochi secondi ma ha comunque visto tutto....poi si è scusato continuamente (anche se non aveva nessuna colpa) ma intanto lo spettacolo sicuramente gli sarà piaciuto...e tutt'ora, mentre lavorano, sicuramente ci ripenserà...era anche lì molto pelosa, anche dietro
Penserà soprattutto ai pezzi di merda ancora attaccati ai peli 😂
 

Top Bottom