Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Non ho grandi esperienze in merito però quando vado per negozi con mia moglie capita molte volte che, con la scusa di chiedere come le stanno i vestiti, apro di molto la tenda del camerino per consentire ai fidanzati/mariti in attesa di godersela mezza nuda. Fidatevi, ha riscosso parecchio successo e mi ha molto eccitato come cosa
Fatto la stessa cosa questa estate con mia moglie, quando già aveva pochi vestiti addosso. Ho avuto la fortuna di beccare uno specchio in una posizione favorevole che lasciando la tenda un po' aperta permetteva un ottima visuale a chi sapeva approfittare, un marito mentre attendeva la moglie si è goduto tutta la scena con mia moglie completamente nuda mentre provava costumi e vestitini. Lei completamente ignara ed io ho fatto finta di nulla.. Mi sono eccitato tantissimo
 

kalka

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,693
Punteggio reazione
1,035
Punti
119
Fatto la stessa cosa questa estate con mia moglie, quando già aveva pochi vestiti addosso. Ho avuto la fortuna di beccare uno specchio in una posizione favorevole che lasciando la tenda un po' aperta permetteva un ottima visuale a chi sapeva approfittare, un marito mentre attendeva la moglie si è goduto tutta la scena con mia moglie completamente nuda mentre provava costumi e vestitini. Lei completamente ignara ed io ho fatto finta di nulla.. Mi sono eccitato tantissimo
spero di incontravi
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
769
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Un mio amico mi raccontò di aver visto la mia ex praticamente tutta nuda sempre al mare in vari OPS...la prima volta con un'onda le uscì una tetta completamente di fuori, causa bikini striminzito e una bella 4a di seno...un'altra volta invece non si accorse di avere le sue labbrona abbondanti fuori dal bikini..lui mi disse, una volta diventata la mia ex, che aveva delle labbra molto sporgenti....mi sono eccitato molto quando me lo raccontò, perché effettivamente la descrizione era molto verosimile
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
967
Punteggio reazione
1,434
Punti
93
Age
123
Un mio amico mi raccontò di aver visto la mia ex praticamente tutta nuda sempre al mare in vari OPS...la prima volta con un'onda le uscì una tetta completamente di fuori, causa bikini striminzito e una bella 4a di seno...un'altra volta invece non si accorse di avere le sue labbrona abbondanti fuori dal bikini..lui mi disse, una volta diventata la mia ex, che aveva delle labbra molto sporgenti....mi sono eccitato molto quando me lo raccontò, perché effettivamente la descrizione era molto verosimile
che mutande usava al mare? :D
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,458
Punti
99
Avevo una ex mooolto esibizionista, sempre incoraggiata da me a mostrarsi quanto e più che voleva.
Nelle spiagge dove eravamo sconosciuti faceva abitualmente topless con parte di sotto minimicro.
Quando eravamo con amici, invece teneva il due pezzi perché tutte le altre lo avevano, ma lei bianco in modo che l'acqua ne aumentasse la trasparenza... ma non contenta quando usciva dal mare faceva sempre in modo che "distrattamente" le uscisse una tetta oppure sdraiata slacciava il top in modo che saltasse fuori un po' capezzolo, e si vedeva benissimo che non aveva il segno bianco del costume! mmmmm
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
712
Punteggio reazione
318
Punti
68
Posizione
puglia
Non ho grandi esperienze in merito però quando vado per negozi con mia moglie capita molte volte che, con la scusa di chiedere come le stanno i vestiti, apro di molto la tenda del camerino per consentire ai fidanzati/mariti in attesa di godersela mezza nuda. Fidatevi, ha riscosso parecchio successo e mi ha molto eccitato come cosa
Ciao da voyeur complice di mariti come te ammetto che è una pratica molto diffusa per poter spiare nei camerini !!se qualcuno volesse provare a farla spiare mi contatti
 

newkv2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
513
Punteggio reazione
834
Punti
99
Come posso convincere la mia ragazza a mettersi in topless al mare? È molto restia. In compenso però non fa problemi a mettersi in perizoma
portarla in spiagge completamente isolate, preferibilmente nudiste
prenderla un po' in giro per le tette bianchissime rispetto al corpo abbronzato
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
1,458
Punti
99
Esperienze in merito?
La mia era una ragazza tranquillissima ma si fece convincere ad andare "solo per una volta" in spiaggia nudisti, lei per me poteva stare con 1 pezzo, con 2 pezzi, anche col cappotto se voleva. Ci piazzammo in un punto leggermente isolato ma non troppo distante da tutti gli altri, io mi misi subito nudo. Lei inizialmente fu un po' titubante, poi si decise.... e da allora non si fermò più!!
Ma questa è un'altra storia
 
P

Pinoooooo92

Guest
La mia era una ragazza tranquillissima ma si fece convincere ad andare "solo per una volta" in spiaggia nudisti, lei per me poteva stare con 1 pezzo, con 2 pezzi, anche col cappotto se voleva. Ci piazzammo in un punto leggermente isolato ma non troppo distante da tutti gli altri, io mi misi subito nudo. Lei inizialmente fu un po' titubante, poi si decise.... e da allora non si fermò più!!
Ma questa è un'altra storia
Quindi basterebbe solo rompere il ghiaccio…!
 

manny990

"Level 3"
Messaggi
30
Punteggio reazione
382
Punti
53
Age
34
Copio e incollo quanto detto in un altro thread

Una volta praticamente per sbaglio l'ho messa in topless davanti a un gruppo di amici e amiche
Eravamo in vacanza, entriamo in piscina e per fare lo scemo la prendo in braccio e inizio a farla andare su e giù sullo specchio dell'acqua per fare schizzi d'acqua
A un certo punto vedo che si mette le mani sulle tette per coprirle
In breve, visto che ha una quinta, lo sballozzamento su e giù le aveva fatte uscire dal costume
Mi sono straeccitato
 

Top Bottom