Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

azz mi sto eccitando posta ancora wesc anche tu maranna se avete foto di scapezzolamenti mi eccitano troppo al mare a che a me è capitato di assistere a scapezzolamenti ma oops di fic vi è successo mai che li faccinao?
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

anche io adoro quando la mia ragazza fa vedere le sue grazie per sbaglio ad amici o sconosciuti!!
fortunatamente è una abbastanza distratta e d'estate ha lo scapezzolamento facile quindi il divertimento è assicurato! Ha anche l'abitudine di portare reggiseni a fascia quindi l'inconveniente c'è sempre!!!

troppo eccitante quando siamo con amici e le si comincia a vedere l'areola che esce piano piano!!

ecco qualche sua foto fregata col cell! a me eccitano tantissimo anche perchè ovviamente non dicevo nulla e lei girava tranquilla!!

sto gia a caz dritto sai
 
OP
M

marananana

"Level 3"
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
336
Punti
88
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

azz mi sto eccitando posta ancora wesc ance tu maranna se avete foto di scapezzolamenti mi eccitano troppo al mare a che a me è capitato di assistere a scapezzolamenti ma oops di fic vi è successo mai che li faccinao?

Si dal ginecologo sempre ahahah... cmq veri e propri oops mai, ma in quell'episodio della casa al mare che ho raccontato aveva le mutandine di pizzo trasparente anche davanti e mentre si cambiava il mio amico si gustava tutto, e anche io mi gustavo sua moglie...
 
C

ci84

Guest
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

La mia ragazza ama usare il top del costume che sia quasi trasparente... Ha le tette piuttosto piccole ma carine e ben fatte, vi lascio solo immaginare dove cadono gli occhi degli uomini quando siamo in spiaggia!! Anche i nostri amici guardano spesso e fanno battute!!:pig: A me fa letteralmente impazzire e quando torniamo a casa la sera ci facciamo delle scopate memorabili!! :wink:
 

a.bein65

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
228
Punteggio reazione
12
Punti
0
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

purtroppo a mia moglie non piace mostrarsi.... ma qualche volta riesco a mostrarla, soprattutto al mare....ultimamente quando prende il sole di schiena mette il costume nelle chiappone...e si fa passare la crema da..me che ne approfitto per sistemare meglio il costume.....e a volte esagero un pochino....e la cosa mi fa impazzire, ad esempio la scorsa estate lei era sul suo lettino e un signore con moglie al seguito s'è piazzzato a leggere il giornale prorpio dietro al suo culo....ero eccitatissimo e duro....vedevo il tipo che mentre leggeva il giornale alzava gli occhi per guardarla....
pensavo che lei accorgendosi del tizio cambiasse posto e posizione invece è rimasta li impassibile....con il culone bello in vista.
alla sera ne abbiamo parlato e ha detto che lo aveva visto e che era scazzata di come s'era messo ...
 
C

ci84

Guest
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Immagine.jpg
La mia ragazza ama usare il top del costume che sia quasi trasparente... Ha le tette piuttosto piccole ma carine e ben fatte, vi lascio solo immaginare dove cadono gli occhi degli uomini quando siamo in spiaggia!! Anche i nostri amici guardano spesso e fanno battute!!:pig: A me fa letteralmente impazzire e quando torniamo a casa la sera ci facciamo delle scopate memorabili!! :wink:

Tanto per avere un idea, anche se la foto non è di ottima qualità...:bho:

Visualizza allegato 2088819
 
Ultima modifica:

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,074
Punteggio reazione
966
Punti
118
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

M-I-T-I-C-O a.bein65!!!!!! la foto testimonia alla perfezione la situazione!!!!

Che spettacolo che s'è goduto il tipo!!!!!!!!!!!! ma il costume gliel'hai sistemato tu!!!!???? oltre a metterglielo in stile perizoma, glielo hai fatto parecchio a vita bassa!!!! mi sa che aveva quasi la spaccata del culo da fuori!!!!!!!!!!
Ma tua moglie l'ha vista sta foto?????? se l'ha vista penso che abbia capito bene che il tipo gliela guardato per bene il suo culone fantastico!!!! e di sicuro gliel'ha fatto diventare di marmo!!!!

Troppo bona e troppo bella la situazione!!!!
 

a.bein65

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
228
Punteggio reazione
12
Punti
0
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

M-I-T-I-C-O a.bein65!!!!!! la foto testimonia alla perfezione la situazione!!!!

Che spettacolo che s'è goduto il tipo!!!!!!!!!!!! ma il costume gliel'hai sistemato tu!!!!???? oltre a metterglielo in stile perizoma, glielo hai fatto parecchio a vita bassa!!!! mi sa che aveva quasi la spaccata del culo da fuori!!!!!!!!!!
Ma tua moglie l'ha vista sta foto?????? se l'ha vista penso che abbia capito bene che il tipo gliela guardato per bene il suo culone fantastico!!!! e di sicuro gliel'ha fatto diventare di marmo!!!!



Troppo bona e troppo bella la situazione!!!!

grazie....cmq lei nn ha visto la foto...ma aveva notato e molto il tizio....
lei il costume lo mette per bene nelle chiappone...e io mentre le passo la crema lo sistemo meglio e lo metto piu' in basso....solitamente cosi... Visualizza allegato 2089209 Visualizza allegato 2089208 mi piace anche quando qualche venditore ambulante...gli mostra la merce....mentre lei mostra il culone...
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,074
Punteggio reazione
966
Punti
118
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

....mi sa però che la tua mogliettina si compiace parecchio in questa situazione...... difficile che una donna non si accorga di stare con il culo al vento!!!!!

arrapa da morire!!!!!!!!!!!
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

confermo anche per me tua moglie si compiace di come mostra il suo culo a tutti . a me è diventato durissimo grz alla tua chiappona bein immagino vederel dal vivo al mare quelle gambe e qel culo , tutti ad ammirarla e tu che la mostri fiero bravo cosi si faposso venire che dici adeso è molto duro sai?
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

vi metto una foto della situazione che ho descritto, lo so non è molto rispetto ad altre situazioni raccontate.....


Visualizza allegato 2088938 Visualizza allegato 2088945


l'altra foto è come penso che la vedeva...

si gustava la scena fortunato e che bomba che è lei mmm bellissima e chiapponissimasembra che dica sto qua ammiratemi che mi volete fare , che dite gente è come dico io?
 
S

sibe75

Guest
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

a me l'idea intriga molto.. mi piace quando mia moglia usa costumi molto stretti al mare e quando indossa mini vertiginose.. anche se non è capitata ancora un'occasione specifica.. mi eccita l'idea che se la guardano con attenzione..
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

a me l'idea intriga molto.. mi piace quando mia moglia usa costumi molto stretti al mare e quando indossa mini vertiginose.. anche se non è capitata ancora un'occasione specifica.. mi eccita l'idea che se la guardano con attenzione..
anche a me intriga molto :) deve essere una donna che attira molti sguardi secondo me ho come quest'impressione.
 

thomax

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,061
Punteggio reazione
47
Punti
0
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

foto fatte in giardino visibili dalla strada un vecchietto si è fermato a sbirciare
 

valenico

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
38
Punti
13
Re: Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

Se non sono eccessivamente invadenti la cosa diventa simpatica, preferiamo al fiume, è più tranquillo, se poi a guardarci è un'altra coppietta..bè è il massimo
 

Allegati

  • DSC01193.JPG
    DSC01193.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,216

Top Bottom