Fidanzate/mogli nude per casa

Sex360

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
402
Punti
64
Age
34
Siamo in ferie in un appartamento a piano terra che da sulla strada. Abbiamo 3 finestroni che non danno proprio la privacy giusta e mia moglie gira con un vestitino “da casa” senza mutande e reggiseno… se si china per pulire fa un pubblico da riempire san siro… un pomeriggio abbiamo pure scopato in salotto con le tende tirate… di carta velina… vi lascio immaginare
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Siamo in ferie in un appartamento a piano terra che da sulla strada. Abbiamo 3 finestroni che non danno proprio la privacy giusta e mia moglie gira con un vestitino “da casa” senza mutande e reggiseno… se si china per pulire fa un pubblico da riempire san siro… un pomeriggio abbiamo pure scopato in salotto con le tende tirate… di carta velina… vi lascio immaginare
Immagineremmo meglio con una foto di tua moglie vestita "da casa"........ ;)
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,395
Punti
119
Age
30
Ieri pomeriggio il padrone di casa è passato a prendersi l'affitto, la mia compagna dormiva in camera da letto a seno nudo col solo perizoma. Mentre io e lui parlavamo in corridoio si è alzata improvvisamente e mezza addormentata è spuntata con le tette di fuori...il padrone di casa si è subito girato imbarazzatissimo mentre lei è scappata in camera.
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,319
Punteggio reazione
3,202
Punti
124
Ieri pomeriggio il padrone di casa è passato a prendersi l'affitto, la mia compagna dormiva in camera da letto a seno nudo col solo perizoma. Mentre io e lui parlavamo in corridoio si è alzata improvvisamente e mezza addormentata è spuntata con le tette di fuori...il padrone di casa si è subito girato imbarazzatissimo mentre lei è scappata in camera.
..... scappata in camera a levarsi il perizoma ;-)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ieri pomeriggio il padrone di casa è passato a prendersi l'affitto, la mia compagna dormiva in camera da letto a seno nudo col solo perizoma. Mentre io e lui parlavamo in corridoio si è alzata improvvisamente e mezza addormentata è spuntata con le tette di fuori...il padrone di casa si è subito girato imbarazzatissimo mentre lei è scappata in camera.
Al posto del padrone di casa..... ti avrei ridato i soldi dell'affitto ed avrei preteso un diverso pagamento...... in natura.....
Si!..... so lo so!..... sono un padrone di casa maiale...... :ROFLMAO:
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Non eravamo a casa, ma ieri nella tratta GNV Napoli Palermo, mia moglie era senza perizoma, li ha dimenticati a casa, e una volta giunti a casa non le ha messe e poi per concludere a letto si è messa completamente nuda...
E beh... Finire a letto nuda dopo aver fatto la traversata del Tirreno senza mutande, e non indossarle a casa è stato il minimo sindacale che si poteva pretendere da tua moglie! Spero che una botta gliela avrai data prima di dormire! 😃 😂🤣
 

CazzoneXXL

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
132
Punti
54
Age
44
La mia fidanzatina gira in casa d'estate costantemente nuda e mio zio stamani è venuto a portare delle verdure dall'orto. Lei non lo sapeva era in soggiorno e noi in cucina, improvvisamente arriva di corsa perché voleva il nesquick e si ferma sorride e corre via imbarazzata senza il nesquick. Solo dopo ho notato che a mio zio si erano gonfiati i pantaloni. Ma lei ha solo 23 anni...e lui più di 40.
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
mia moglie casa e alberghi sempre nuda con finestre aperte o tende...sempre qulcuno che sbircia o che suona alla porta, in albegro un via vai di inservienti o comquneu di personale che con ogni scusa suona e porta ogni cosa...e molti vanno via contenti;)
 

Top Bottom