Figlia ventenne di un mio amico vuole andare con me in un club privè...

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
671
Punteggio reazione
723
Punti
99
Io 47 e lei (figlia di un amico) 19.
Non siamo stati in un privè, non era in alcun modo prevedibile ma è successo ci siamo divertiti davvero tanto!
Ogni lasciata è persa.
sono persone diverse. Da quello che ha raccontato sembra che sia una che giochi nella vita ... evidentemente non ha nulla da perdere. Sempre da quello che racconta sembra che sia una sgamata cioè che le situazioni le capisce al volo. Le occorre un 'cavalier servente' per fare con altri una esperienza che l'intriga e ha trovato il pollo.
Post automatically merged:

...vi terrò aggiornati sugli sviluppi, per il momento cercherò di non accennarle più l'argomento.
La vita è strana, a pensarci prima sarebbe stato uno dei miei sogni fare una cosa del genere ...ma ora, sinceramente mi sto' cagando sotto, e non credo che riuscirò a farlo..
Da quello che hai raccontato sembra che sia una che giochi nella vita ... evidentemente non ha nulla da perdere. Sempre da quello che hai esposto sembra che sia una sgamata cioè che le situazioni le capisce al volo. Le occorre un 'cavalier servente' per fare con altri una esperienza che l'intriga e ha trovato il pollo.
Non pensarci neanche un po' e mandala a **** come la peste.
Sono single e ho deciso di godermi la vita e mi piace provare le situazioni, ma tu metti in gioco troppe cose che non puoi permetterti di perdere
 
Ultima modifica:

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,533
Punti
114
Age
38
@Bubetto hai fatto bene a scrivere qui il tuo dubbio.

Quella era la tua parte logica che voleva sentirsi dire da altri: "Dai, anche se ti perdi una scopata con una 20nne figa non sei un coglione. Lascia perdere e dedicati ad altro."

L'unica cosa che ti fa dubitare è il tuo cazzo. Ma in questo caso non lo devi ascoltare.

Sai già cosa devi fare, come ti è stato consigliato ampiamente dagli altri.

Una ragazzetta abituata ad avere tutti maschi che vuole, figlia di un tuo amico, senza niente da perdere, probabilmente viziata, che non ha un cazzo da fare durante il giorno, che conosce perfettamente te e la tua famiglia.

La cosa sensata da fare è abbastanza ovvia, no?
 

Curioso13

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
47
Ammesso che sia vera la storia... ti evidenzio 2 aspetti
1. ma ti ricordi come ragionavi a 20 anni? Come minimo lo racconterà a tutti i suoi prossimi scopamici
2. non ne vale davvero la pena se ovviamente tieni al tuo matrimonio e non solo

Hai 46 anni per una di 20 sei quasi da casa di riposo e quindi non ti prende nemmeno in considerazione sessualmente ..però per sputtanarti invece se poi gli fai girare il caxxo vai benissimo
 

maritofortunato

Banned
"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
79
Punteggio reazione
823
Punti
89
Hai 46 anni per una di 20 sei quasi da casa di riposo e quindi non ti prende nemmeno in considerazione sessualmente...

Rispondo solo su questa tua considerazione...
Non conosci le 20enni di oggi. Punto.
Ne ho 47 e mi sono trombato più 20enni adesso che non quando erano mie coetanee.
 

Skizzow

"Level 5"
Messaggi
307
Punteggio reazione
1,546
Punti
99
La cosa che mi spaventa di più... è che parla molto, ho paura che questa cosa prima o poi la possa raccontare a qualcuno.
ti sei risposto da solo... se hai da perdere, lascia stare: potrebbero succedere casini peggiori di quelli che riesci ad immaginare, ricorda che al peggio (ed alla sfiga) non c'è mai fine.
 
OP
B

Bubetto

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
350
Punti
63
Allora, scusate l'assenza...
Vedo che il tread è stato riaperto e quindi vi aggiorno.
Come detto ho cercato di non affrontare più l'argomento e neppure lei lo ha più fatto.
Credo per due motivi.
Il primo è che ci siamo visti un po' di meno.
Il secondo è che nel frattempo fa' coppia fissa con un ragazzo.
Quando ci vediamo solo qualche battuta e qualche stupidata ( sa che mi piace guardarle il culo e si piega apposta per farmelo vedere) ma niente di più.
Io rimango sullo scherzo, lei pure.
Però nel frattempo ho una collega che vuole essere la mia schiava...ma questa è un'altra storia !!
Ps...con mia moglie invece non chiavo da più di un anno...ma anche questa è un'altra storia...
Tanto vi dovevo.
Grazie a tutti gli intervenuti.
 

rprivc

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
68
Punti
33
Allora, scusate l'assenza...
Vedo che il tread è stato riaperto e quindi vi aggiorno.
Come detto ho cercato di non affrontare più l'argomento e neppure lei lo ha più fatto.
Credo per due motivi.
Il primo è che ci siamo visti un po' di meno.
Il secondo è che nel frattempo fa' coppia fissa con un ragazzo.
Quando ci vediamo solo qualche battuta e qualche stupidata ( sa che mi piace guardarle il culo e si piega apposta per farmelo vedere) ma niente di più.
Io rimango sullo scherzo, lei pure.
Però nel frattempo ho una collega che vuole essere la mia schiava...ma questa è un'altra storia !!
Ps...con mia moglie invece non chiavo da più di un anno...ma anche questa è un'altra storia...
Tanto vi dovevo.
Grazie a tutti gli intervenuti.
Raccontaci della collega allora 😉
 

Top Bottom