Fin dove vi siete spinti con zie, cognate, suocere, mamme, colleghe…

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,604
Punteggio reazione
18,895
Punti
119
Age
30
Io dopo anni di continue seghe su una mia cugina più grande di me, le confessai tutto durante un discorso che si era spostato sul sesso, lei mi disse che era normale che lo facessi, ma che non voleva aiutarmi fisicamente, ma che io potevo continuare però a farlo
Questo è il tipo di rapporto più bello. In fondo a una donna piace sentirsi 'desiderata'. Ovviamente questo non significa che andrebbe oltre.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
674
Punteggio reazione
1,163
Punti
93
io mi sono segato alla morte sull'intimo usato della mia ex suocera e a volte cognata (collant, mutandine, reggiseni). Io penso che lei lo sapesse e gli piaceva perchè mi lasciava ogni volta sempre delle belle sorprese sul cesto della biancheria usata.
io spesso su intimo di mia mocognata che dorme sepsso da noi, la spio, annuso e mi sego;)
 

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
648
Punteggio reazione
1,461
Punti
94
Age
40
Mamma mia, tu devi essere quasi un santo. Si sa, hai un sacco di perversioni accumulate su tua zia, ti piace da matti e, soprattutto lì nel lontano 2010 quando eri ancora un ragazzino, avrai sofferto come un disperato.
Già ti ci vedo mentre, tutto rincoglionito, ancora non lo potevi credere che stavi mettendo mani sui piedi di tua zia. Sarai stato malissimo con l'erezione immagino.
Dovendo lottare per non farti addosso nel costume, oltre che per non farti beccare il cipollotto eretto che sicuro ti sollevava il costume 😅
Tutto vero infatti... e più passa il tempo e più continuo ad avere sogni erotici su di lei, soprattutto ripensando all'episodio sopracitato
 

Giacomo28toro

"Level 3"
Messaggi
84
Punteggio reazione
412
Punti
53
Age
34
A dodici anni facendo le vacanze estive con due zie ho avuto la fortuna di vedere la figa e le tette di una, mentre all'altra solo le tette, non vi dico le seghe che mi sono fatto, decisi una notte di dormire nudo così al mattino mentre dovevano passare x andare in bagno mi avrebbero visto nudo e così fu. Poi verso i quindici anni una mattina mentre ero andato a prendere le mutande nel cassetto entrò mia madre e mi vide con il cazzo in tiro io scappai in bagno e la vidi che butto l'occhio sul cazzo. Poi all'età di diciannove anni con la fidanzata del momento decidemmo di scopare nel letto dei genitori visto che il weekend loro erano fuori casa, ci addormentammo nudi nel frattempo rientrarono a casa le due sorelle di lei, al mattino la sorella più grande mi fa sai stanotte to visto come tua madre di ha fatto, mentre ho provato a farmi vedere nudo dalla suocera ma non ci sono mai riuscito, mentre io ebbi la fortuna molte volte di vederla il seno e che seno e il culo.
 

stefbull

"Level 0"
Messaggi
97
Punteggio reazione
40
Punti
33
Posizione
Roma
Avevo circa 15 anni quando su Netlog conobbi una ragazza della mia zona e decidemmo di uscire insieme. Ci incontrammo e subito ci baciammo appassionatamente, arrivando anche alla masturbazione reciproca. Dopo un paio di giorni, la stessa ragazza mi aggiunse su Facebook e mi chiese se fossi "il figlio di" aggiungendo il nome di mio padre, risposi di sì e le chiesi il motivo della domanda. Mi disse che eravamo "cugini", o meglio, sua madre e mio padre sono cugini anche se a quell'epoca non si frequentavano e io non sapessi neanche della sua esistenza.

Da quel momento, il nostro rapporto diventò molto più familiare, le nostre famiglie si riavvicinarono e non successe più niente di così intimo. Tuttavia, durante quel periodo, ogni volta che uscivamo a fare un giro ci scambiavamo molti baci vicino alla bocca, sul collo, e abbracci nei quali non perdevo occasione di stringerla e appoggiarle il cazzo duro, lei ricambiava stringendomi ancora di più e strusciandosi.
Sono convinto che, con la testa di oggi, avrei potuto spingermi molto più in là, perché i segnali c’erano da parte di entrambi, ma penso che a quell'età avevamo paura di andare oltre entrambi.
Ad oggi continuiamo ad essere in contatto ed in buonissimi rapporti anche se per la distanza ci vediamo molto poco (viviamo entrambi all'estero, in paesi differenti), con il tempo ognuno ha tenuto le sue relazioni, lei si è sposata e non abbiamo più tirato fuori l'argomento di quel periodo.
 

Gabriel1899

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
43
infatti. E lei?
Beh lei se l'e' goduta e voleva sapere i dettagli. Glielo raccontati e che poi mi sono svegliato e mi sono segato pensando a lei. Lei mi ha risposto che sono un porco, che pero gli piace e che lei e sarebbe stata contenta che sogno di lei in quel modo. Da li infatti quando ci vediamo le carezze, i tocchi e i baci sono stati sempre piu intensi. pero non e successo niente di piu
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,045
Punteggio reazione
2,438
Punti
113
Beh lei se l'e' goduta e voleva sapere i dettagli. Glielo raccontati e che poi mi sono svegliato e mi sono segato pensando a lei. Lei mi ha risposto che sono un porco, che pero gli piace e che lei e sarebbe stata contenta che sogno di lei in quel modo. Da li infatti quando ci vediamo le carezze, i tocchi e i baci sono stati sempre piu intensi. pero non e successo niente di piu
Osa, perché se escludesse del tutto la cosa, ti sarebbe stata parecchio lontana.

Io ho visto che essere troppo "rispettosi", paga poco.

Le volte che mi è partita a brocca e spudoratamente ho tirato fuori il cazzo senza ritegno, invece che sentirmi respingere tutte quelle con cui l'ho fatto così repentinamente, ci si sono attaccate come trote all'esca
 

Gabriel1899

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
43
Osa, perché se escludesse del tutto la cosa, ti sarebbe stata parecchio lontana.

Io ho visto che essere troppo "rispettosi", paga poco.

Le volte che mi è partita a brocca e spudoratamente ho tirato fuori il cazzo senza ritegno, invece che sentirmi respingere tutte quelle con cui l'ho fatto così repentinamente, ci si sono attaccate come trote all'esca
beh acconsenso non del tutto. Dimentichi che si tratta della famiglia. Poi del fatto che tra i fatti e la Fantasia c'e tanto. Anche se a lei e piaciuto e magari si e masturbata da sola, anche se ancora oggi le sue battute le fa eh... pero sai in quella situazione e sempre diverso.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,045
Punteggio reazione
2,438
Punti
113
beh acconsenso non del tutto. Dimentichi che si tratta della famiglia. Poi del fatto che tra i fatti e la Fantasia c'e tanto. Anche se a lei e piaciuto e magari si e masturbata da sola, anche se ancora oggi le sue battute le fa eh... pero sai in quella situazione e sempre diverso.
Una che sa che te lo sei menato pensando a lei e che ti bacia, sapendo cosa provocherà, pensi che se glielo metti in mano scappi dalla mamma?

Che tipo di baci vui scambiate scusa, sulla testa?
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
155
Punteggio reazione
1,777
Punti
93
Age
47
Io col senno di poi, conoscendo le donne come le conosco ora, a più di 40 anni, credo che da 18enne avrei potuto scoparmi un botto di signore che all'epoca invece ritenevo inavvicinabili. Tutte le amanti che ho avuto, a parte rare eccezioni, nelle fantasie andrebbero con un 18-20enne. Bisognerebbe spiegarlo a quelli che si fanno tutte ste pippe mentali...
 

Giocasta La Porcona

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
68
Punteggio reazione
137
Punti
39
Age
56
Se il tuo racconto è vero (e non ho motivo di pensare il contrario) ti svelo un segreto: era sveglia! Faceva finta di dormire, ma era sicuramente sveglia.
Lo stesso accadde a me con mia madre...io 14 enne, lei bbw non grassa, molto carina e dolce.e comprensiva verso di me, figlio unico. Non l'ho scopata per pura immaturità ed inesperienza da parte mia, ma fu comunque una notte indimenticabile, non esagero se dicessi una notte di fuoco, considerato che era la mia primissima esperienza. Ho già raccontato l'episodio e non.voglio tediare chi legge nè vantarmi come un.comunissimo Cazzaro. Posso solo aggiungere che, nei giorni successivi, evitò di rivolgermi la parola, evitando anche il mio sguardo e, ovviamente, non mi permise più di dormire con lei quando mio padre non.c'era.
 

Giocasta La Porcona

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
68
Punteggio reazione
137
Punti
39
Age
56
Per rispondere esattamente alla domanda posta dal 3d "fin dove ti sei spinto" rispondo che a mia madre misi il dito nella fica.
Lo scrivo chiaramente per 2 motivi : primo, perché ha ragione da vendere chi dice che bisogna osare sempre. In certi momenti esitare vuol dire fallire e anche farsi disprezzare dalle donne. Secondo, averle messo il dito nella fica fu solo il "fin dove" sono arrivato, perchè subito dopo mia madre mi fermò la mano...(io credevo che lei dormisse e per poco quella notte non mi prese un infarto) prima di fermarmi però, per circa un quarto d'ora, forse di più, dalle mie mani accettò tutto. Per questo il dito nella fica per me dice ben poco.
 

cappellone76

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
846
Punteggio reazione
5,893
Punti
119
Spesso amiche mi hanno visto a pisello di fuori, qualcuna me l'ha anche toccato così per scherzare, come anche ci si è spinti oltre e come anche ho visto amiche nude, seminude ecc.
 

Giocasta La Porcona

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
68
Punteggio reazione
137
Punti
39
Age
56
Spesso amiche mi hanno visto a pisello di fuori, qualcuna me l'ha anche toccato così per scherzare, come anche ci si è spinti oltre e come anche ho visto amiche nude, seminude ecc.
Le amiche non.fanno testo: qui si parla di mamme, sorelle, suocere e cognate...
 

Top Bottom