Finalmente.....la mia Signorina!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
S

sasasgro61

Guest
[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]

E come promesso eccovi fotro fatte adesso.....e mentre le sto caricando me lo sta succhiando come una troia!!!

indovinate cosa faro' tra poco con quella fighetta???
woww notevole davvero notevole.... come te lo sta succhiando??? e in ginocchio davanti a te???
ecco... penso che tra un po incomincerai a ricambiare il favore e le infilerai la lingua in quella meravigliosa fessura!!!
 
OP
porcelli

porcelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
153
Punteggio reazione
43
Punti
0
Esatto!! me lo sta succhiando come una puttana, mentre succhia seduta per terra in mezzo alle mie gambe, si è infilata 2 dita nella figa!!

[/ATTACH]
 
OP
porcelli

porcelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
153
Punteggio reazione
43
Punti
0
Grazie per tutti questi complimenti, ma ne vorrei di più... Nel frattempo qui ci siamo divertiti parecchio... Vi dico solo che me l'ha appena leccata e mi ha fatto provare l'orgasmo più lungo della mia vita, sarà merito del dito che mi ha messo nel culo mentre mi leccava?
Che coppia di Porcelli.... Adesso ce l'ha ancora duro come il marmo, credo che ne approfitteremo...
 
OP
porcelli

porcelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
153
Punteggio reazione
43
Punti
0
Buon giorno a tutti....Speravamo in qualche commento in piu'...
Cmq ieri abbiamo goduto come due maiali e nn vediamo l'ora di mettere altre foto ed essere certificati!
Intanto io sono fuori dalla lombardia e ora sn in autostrada sperando in qualche bel commento sulla mia cagnetta, cosi mi tiro fuori il cazzo e mi sego mentre guido...
Al piu' presto tutte le dediche che ci avete richiesto
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Buon giorno a tutti....Speravamo in qualche commento in piu'...
Cmq ieri abbiamo goduto come due maiali e nn vediamo l'ora di mettere altre foto ed essere certificati!
Intanto io sono fuori dalla lombardia e ora sn in autostrada sperando in qualche bel commento sulla mia cagnetta, cosi mi tiro fuori il cazzo e mi sego mentre guido...
Al piu' presto tutte le dediche che ci avete richiesto

si faccela vedere ancora :)
 
OP
porcelli

porcelli

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
153
Punteggio reazione
43
Punti
0
Appena arrivo a casa verso le 18 metto le foto della gran scopata di ieri sera...
Pero' mi aspetto forti commenti!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom