Finalmente mi sono deciso

BestOnes

"Level 1"
Messaggi
206
Punteggio reazione
158
Punti
43
Calma lasciami prendere la mano,poi a gusto personale chi mostra tutto e subito perde interesse
Questo sicuramente, ma materiale interessante purtroppo ce n’è poco, aspetto sviluppi sperando che la puzza di fake che sento non sia reale! Anche in pvt hai chiesto informazioni e poi non hai riposto più.. Boh, spero di sbagliarmi! Nel caso mi scuseró
 
OP
L

Lucio stornato

"Level 6"
Messaggi
153
Punteggio reazione
4,108
Punti
93
Questo sicuramente, ma materiale interessante purtroppo ce n’è poco, aspetto sviluppi sperando che la puzza di fake che sento non sia reale! Anche in pvt hai chiesto informazioni e poi non hai riposto più.. Boh, spero di sbagliarmi! Nel caso mi scuseró
Con tutto il rispetto penso che con un po’ di buon senso una persona che mostra non proprio tutto sia da considerare meno fame rispetto ad altri,poi è ovvio che il thread essendo personale sta a chi lo crea decidere cosa mostrare e quando.Per quanto riguarda là chat pvt lavorando 10 ore al giorno non è semplicissimo passare molto tempo qua e gestire 60-70 richieste private eppure qualcuno forse solo più fortunato ha potuto vedere altro rispetto a quello postato sul thread. Detto ciò cortesemente non fate passare la voglia alla gente sempre con sti dubbi di fake ecc solo magari per interesse personale per cercare di ottenere cose,se qualcuno ha dubbi o non piace basta non seguire più come la tv se non piace cambi canale non è che fai paranoie a Mediaset o Rai
 

Top Bottom