Forum stranieri tipo Phica.net

ragazzi un po di tempo fa avevo trovato un sito inglese(postato qui su phica)dove c'erano gli annunci di varie ragazze di ogni età(anche uomini)..un incrocio tra badoo e netlog...ma con foto e video hard a pagamento...chi mi aiuta?

Beh di forum vero e proprio, frequento questo (aggiungerei con orgoglio quotidianamente da quando l'ho conosciuto).
Per il resto frequento siti amatoriali strutturati come blog che rimandano ad un sito di hosting le foto.
Eccone la lista di quelli che frequento più spesso:

- amabitch.com (contenuti aggiornati ogni giorno, tanta phica amatoriale per lo più americana e dell'est. Tanti, forse troppi re-post);
- amateur-blogx.com (come sopra, meno re-post ma aggiornamenti meno frequenti: ogni due o tre giorni circa. Contro? Gli host utilizzati sono due: imagearn che è strutturato molto bene con la possibilità di navigare all'interno delle varie gallerie e imagebam, meno comodo perché spunta soltanto per caricamenti effettuati da alcuni utenti la possibilità di navigare tra le gallerie);
-amateurdump.net (come sopra, identico.);
-bitch-show.com (come amabitch, ma ha di contro che le gallerie postate sono sfoltite alle immagini più salienti, poco consigliato a chi ama avere tutto il set delle varie phiche);

-videarn.com (come suggerisce il titolo, si trovano video. Molto belli, tutti rigorosamente amatoriali ma... Tanti, anzi troppi video di camgirl).

Per ora sono questi i principali, ho omesso phica.net perché lo diamo per scontato ;) Aggiornerò la lista presto!

Ciao belli :)

sono molto utili per trovarti nella merda, sono siti pieni di pedofili e malati dove l'amministratore vieta di postare foto di minorenni e invece ci sono comunque,sito che viene sottoposto sempre ad attacchi dos è spesso chiuso per questo,migliaia di denunce arrivano ogni giorno per foto di ragazze rubate da facebook e postate in quel sito e riempite di sborra dopo 2 minuti!ho già segnalato il sito alla postale non andateci
Ve li do io due indirizzi molto utili.. :asd:

cumonprintedpics.com
fakethebitch.com

A volte sono Down, hanno problemi con mySQL però il servizio è ottimo. E' frequentato a quasi tutte le ore.

C'è anche cumonpicturesforum. Ma da problemi alla registrazione.

sono molto utili per trovarti nella merda, sono siti pieni di pedofili e malati dove l'amministratore vieta di postare foto di minorenni e invece ci sono comunque,sito che viene sottoposto sempre ad attacchi dos è spesso chiuso per questo,migliaia di denunce arrivano ogni giorno per foto di ragazze rubate da facebook e postate in quel sito e riempite di sborra dopo 2 minuti!ho già segnalato il sito alla postale non andateci

E chi lo sapeva :O

Back
Top Bottom