Foto Foto delle palle

kekko33

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
184
Punti
28
Age
25
Allora non sono l'unico a cui piace mettersi degli elastici sulle palle. A me piace metterne uno largo, fargli fare un giro su ciascuna palla e uno sul cazzo in modo da mostrare le vene. Sarei felice se altra gente lo provasse
Da mettere anche nel thread "I nostri culi" .
Post automatically merged:

Palle con elastico 🙂
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
961
Punti
99
Posizione
Piemonte
Allora non sono l'unico a cui piace mettersi degli elastici sulle palle. A me piace metterne uno largo, fargli fare un giro su ciascuna palla e uno sul cazzo in modo da mostrare le vene. Sarei felice se altra gente lo provasse
Se guardi nelle pagine precedenti ce ne sono altre con elastici , sia mie che di altri .... Forse non come dici tu , ma ce ne sono 🙂
 

galak

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
98
Punteggio reazione
502
Punti
89
Le mie palle piene
 

Allegati

  • 20231220_223020.jpg
    20231220_223020.jpg
    823.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20231220_222331.jpg
    20231220_222331.jpg
    798.2 KB · Visualizzazioni: 32

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,584
Punti
119
Si vedono le palle?

Belle davvero 😘

A volte mentre masturbo il mio fidanzato gli schiaccio il cazzo sullo scroto per fargli uscire le palle ai lati, come nella tua foto. A quel punto ne prendo in bocca una e poi l'altra, fino a quando non diventa durissimo e non si può più mantenere quella posizione. Solo allora prendo il cazzo in bocca. Ci divertiamo
 

MAZZA76

Banned
"Level 6"
Messaggi
462
Punteggio reazione
3,151
Punti
93
Belle davvero 😘

A volte mentre masturbo il mio fidanzato gli schiaccio il cazzo sullo scroto per fargli uscire le palle ai lati, come nella tua foto. A quel punto ne prendo in bocca una e poi l'altra, fino a quando non diventa durissimo e non si può più mantenere quella posizione. Solo allora prendo il cazzo in bocca. Ci divertiamo
Brava, piacerebbe anche me ricevere lo stesso trattamento 🤩
 

Top Bottom