Francesca Amiseri

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Cazzo raga che porcella è, le mando i video dove mi sego per lei e li visualizza più di una volta su insta. Devo sperare in una risposta?
Probabilmente perché lo ha visualizzato più volte per prenderti per il culo più volte con le sue amiche. Io ti suggerisco di evitare altre figure di merda del genere, dubito fortemente che sia stata una mossa furba.
 

Gagagio90

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
363
Punti
63
Probabilmente perché lo ha visualizzato più volte per prenderti per il culo più volte con le sue amiche. Io ti suggerisco di evitare altre figure di merda del genere, dubito fortemente che sia stata una mossa furba.
Non credo sia andata così, non la vedo una che prende per il culo stando in compagnia, anzi probabilmente in fondo apprezza questo genere di cose
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Infatti ci credo, sa benissimo cosa facciamo con i suoi contenuti, se non apprezzasse il minimo non avrebbe manco iniziato
Anche in questo caso occorre dividere la frase in due e togliere la correlazione che vuoi creare. SI sa benissimo cosa facciamo con i suoi contenuti. NO il fatto che sappia benissimo cosa facciamo con i suoi contenuti non significa affatto che guardi il video della tua sega con l'interesse che credi. Questa è una tua conclusione sconclusionata
 

Gagagio90

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
363
Punti
63
Anche in questo caso occorre dividere la frase in due e togliere la correlazione che vuoi creare. SI sa benissimo cosa facciamo con i suoi contenuti. NO il fatto che sappia benissimo cosa facciamo con i suoi contenuti non significa affatto che guardi il video della tua sega con l'interesse che credi. Questa è una tua conclusione sconclusionata
Non significa che lo guardi con interesse, ma se io so che uno mi manda spesso certi video, lo ignorerei oppure lo bloccherei, lascerei il visualizzato senza aprire ecc… dato che non apprezzo. Quindi che li apre a fare se li disprezza?
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Non significa che lo guardi con interesse, ma se io so che uno mi manda spesso certi video, lo ignorerei oppure lo bloccherei, lascerei il visualizzato senza aprire ecc… dato che non apprezzo. Quindi che li apre a fare se li disprezza?
Li guarda perché fa parte del suo lavoro di modella e perché tiene in doverosa considerazione e rispetto qualunque manifestazione di chi la segue compreso te.
Per analogia, se vai a prenderti un caffè al bar e la cameriera e carina con te non significa che ti sta lanciando segnali che vuole scopare con te, sta solo facendo il suo lavoro che comprende curare il rapporto ed essere gentile con chi prende il caffè
 

Gagagio90

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
363
Punti
63
Li guarda perché fa parte del suo lavoro di modella e perché tiene in doverosa considerazione e rispetto qualunque manifestazione di chi la segue compreso te.
Per analogia, se vai a prenderti un caffè al bar e la cameriera e carina con te non significa che ti sta lanciando segnali che vuole scopare con te, sta solo facendo il suo lavoro che comprende curare il rapporto ed essere gentile con chi prende il caffè
Non è assolutamente vero, non fa parte del suo lavoro rispondere a tutti o tenersi in buoni rapporti con i propri followers. Questa analogia non ha proprio senso, sono due cose completamente diverse, due lavori diversi. In uno sei obbligato a comportarti bene, nell’altro c’è libera scelta
 

Radicchio91

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
68
Punti
28
Non è assolutamente vero, non fa parte del suo lavoro rispondere a tutti o tenersi in buoni rapporti con i propri followers. Questa analogia non ha proprio senso, sono due cose completamente diverse, due lavori diversi. In uno sei obbligato a comportarti bene, nell’altro c’è libera scelta
Ragazzi ma basta polemica godetevi le sue forme
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Non è assolutamente vero, non fa parte del suo lavoro rispondere a tutti o tenersi in buoni rapporti con i propri followers. Questa analogia non ha proprio senso, sono due cose completamente diverse, due lavori diversi. In uno sei obbligato a comportarti bene, nell’altro c’è libera scelta
È una sua attività, nessuno la obbliga a rispondere ma sarebbe una pessima scelta non farlo e secondo me l'analogia con la barista invece ci sta tutta. Detto ciò sono d'accordo sul non scendere in polemica ho solo espresso la mia opinione. Se riesci a scopartela grazie al tuo video della sega faccelo sapere io ne dubito ma nel caso sarò contento per te.
 

Gagagio90

"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
363
Punti
63
Ma quale attività? Ma fammi il piacere. È solo una che posa nuda, nulla a che vedere con chi fa il cameriere o ha un bar.
No ma stai tranquillo, tanto pure tu sei un altro che si sega sulle sue foto
 

Top Bottom