mrmedia

"Level 5"
Messaggi
1,310
Punteggio reazione
1,148
Punti
113
Pienamente d'accordo su tutto per quanto mi riguarda è la donna più completa dello spettacolo italiano,ma quello che non riesco a capire è che se andate a rivedere le sue vecchie puntate aveva sguardi sexy gambe sempre scoperte tette abbastanza in vista quindi davvero inspiegabile quello che sta facendo ora
Scordati la fialdini di una volta ,nn lo avete ancora capito? Giochi finiti.
Post automatically merged:

Scordati la fialdini di una volta ,nn lo avete ancora capito? Giochi finiti.
Le persone crescono,si evolvono ,nn restano sempre uguali .
 

aieiebr

"Level 4"
Messaggi
490
Punteggio reazione
788
Punti
98
Pienamente d'accordo su tutto per quanto mi riguarda è la donna più completa dello spettacolo italiano,ma quello che non riesco a capire è che se andate a rivedere le sue vecchie puntate aveva sguardi sexy gambe sempre scoperte tette abbastanza in vista quindi davvero inspiegabile quello che sta facendo ora
Forse è solo cretina?
 

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
155
Punti
43
Ma guardate, avrei capito il discorso della provenienza, dell'educazione familiare, la mamma femminista, etc., se si fosse comportata così fin dall'inizio, ma dal momento che ha cominciato a nascondere la sua femminilità solo da un paio d'anni qualcosa non quadra. Ecco perchè, qualora fosse quello il motivo, la troverei una grande ipocrita che ha fatto buon viso a cattivo gioco fin quando le è servito. Oppure, come sostiene qualcuno, magari è semplicemente invecchiata, cambiata. Boh, non riesco a comprendere perchè una donna così bella debba nascondersi. Spero lo faccia per questioni di immagine e tornaconti economici, vorrei poterla ammirare ancora in futuro...
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,076
Punteggio reazione
1,439
Punti
113
Ma guardate, avrei capito il discorso della provenienza, dell'educazione familiare, la mamma femminista, etc., se si fosse comportata così fin dall'inizio, ma dal momento che ha cominciato a nascondere la sua femminilità solo da un paio d'anni qualcosa non quadra. Ecco perchè, qualora fosse quello il motivo, la troverei una grande ipocrita che ha fatto buon viso a cattivo gioco fin quando le è servito. Oppure, come sostiene qualcuno, magari è semplicemente invecchiata, cambiata. Boh, non riesco a comprendere perchè una donna così bella debba nascondersi. Spero lo faccia per questioni di immagine e tornaconti economici, vorrei poterla ammirare ancora in futuro...
Perfettamente d'accordo con te spero anche io in un suo ritorno come era prima anche questa stagione quando ha messo la gonna ha mostrato un fisico pazzesco
 

uitor

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
118
Punti
48
Ma guardate, avrei capito il discorso della provenienza, dell'educazione familiare, la mamma femminista, etc., se si fosse comportata così fin dall'inizio, ma dal momento che ha cominciato a nascondere la sua femminilità solo da un paio d'anni qualcosa non quadra. Ecco perchè, qualora fosse quello il motivo, la troverei una grande ipocrita che ha fatto buon viso a cattivo gioco fin quando le è servito. Oppure, come sostiene qualcuno, magari è semplicemente invecchiata, cambiata. Boh, non riesco a comprendere perchè una donna così bella debba nascondersi. Spero lo faccia per questioni di immagine e tornaconti economici, vorrei poterla ammirare ancora in futuro...
E' evidente : "...una grande ipocrita che ha fatto buon viso a cattivo gioco fin quando le è servito"; quando sei una sconosciuta, cosa non si fa per imporsi al pubblico, per raggiungere una certa audience : carte false, appunto (per non dire di peggio...). Poi - non appena ti sei conquistata la tua fetta di pubblico fedele - giù la maschera, basta compromessi "umilianti" (per la mentalità dominante, ovvio), puoi mostrarti per quello che sei, anche a costo di perdere una - minoritaria - parte di spettatori : basta scosciate e ammiccamenti, spacchi, culo/tette in bella evidenza, però con questa chiosa : ricordatevi che - se e quando voglio - posso mettere a posto tutte le altre squinzie dello spettacolo in un minuto (valga ad esempio la mise sfoggiata al premio Campiello - vestito da infarto, chi può esibire a 40 anni suonati un fisico da diciottenne perfetta come il suo ?; per non parlare dell'ultima puntata di "Ragazze" : non riesco a trovare un esempio paragonabile di gambe meravigliose così sbattute in faccia). Come dire : adesso faccio ciò che voglio (e la scalata nel fantasmagorico mondo delle straf. televisive - se saprà muoversi bene - è solo agli inizi).
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,234
Punteggio reazione
4,948
Punti
124
Ma in quest'ultima intervista a questo Spollon...come l'avete vista?...scherzosamente presa??? 😄
scherza scherza...c'era feeling tra i due....poi in una "battuta" lei gli ha detto "chiamami prima di andare in scena
così ti faccio ridere" e alla fine lui dopo il ballo ... adesso me ne vado altrimenti succede.... ^_^
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,076
Punteggio reazione
1,439
Punti
113
Ma in quest'ultima intervista a questo Spollon...come l'avete vista?...scherzosamente presa??? 😄
scherza scherza...c'era feeling tra i due....poi in una "battuta" lei gli ha detto "chiamami prima di andare in scena
così ti faccio ridere" e alla fine lui dopo il ballo ... adesso me ne vado altrimenti succede.... ^_^
Si l'ho notato anche io questi due si piacciono ma devono trattenersi forse per il compagno di lei.
Comunque anche in altre interviste lei era cotta ed infatti speravo che oggi si giocava la carta della donna e della scollatura ed invece nemmeno spollon ha fatto il miracolo
 

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
155
Punti
43
Avete lo stomaco per guardare pure quella zozzeria? Siete eroici. Comunque sto Spollon che nominate non mi sembra niente di che, certo detto da me che sono un cesso, però con tutti i figaccioni che potrebbe avere e che le sono passati sottomano, è attratta da sto tizio? Boh, chissà, c'avrà un cazzo enorme. Ovviamente dando per vero ciò che avete dedotto guardandola, potrebbe essere semplice show. A proposito, ma le puntate del suo programma sono registrate o va in onda in diretta?
 

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
155
Punti
43
Hahahaha addirittura? Gli sarà saltato addosso allora in puntata, per esserne così certi. Provo pena per il compagno, chissà quante corna. Però è anche vero che se la tiene vicina. Mah, vai a sapere
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,076
Punteggio reazione
1,439
Punti
113
Hahahaha addirittura? Gli sarà saltato addosso allora in puntata, per esserne così certi. Provo pena per il compagno, chissà quante corna. Però è anche vero che se la tiene vicina. Mah, vai a sapere
Se vedevi la puntata di ieri come si comportava con spollon si capiva gli piace molto e poi ogni volta che lo invita fa così quindi qualche motivo ci sta fidati
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,076
Punteggio reazione
1,439
Punti
113
Ecco come guardava Pierpaolo Spollon durante l intervista giudicate voi a me sembra attratta molto
Post automatically merged:

Fialdini alla guida della sua panda troppo carina non trovate
 

Allegati

  • FB_IMG_1716916283974.jpg
    FB_IMG_1716916283974.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 146
  • FB_IMG_1716916294240.jpg
    FB_IMG_1716916294240.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 142
  • FB_IMG_1716916277265.jpg
    FB_IMG_1716916277265.jpg
    47.5 KB · Visualizzazioni: 155

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
155
Punti
43
Beh, probabilmente l'età media a quel festino era di 55 anni. Ciò nonostante, son convinto che questa si fa delle belle gangabang, mi dà quelle vibes :D. Le piace stare al centro dell'attenzione. Me la immagino mentre danza per un gruppo di maschioni giovani e arrapati che dopo le fanno il culo 😅
 

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
155
Punti
43
Ah e aggiungo che di questi tempi ormai di quello dobbiamo accontentarci, ovvero suoi post e stories su Instagram, sperando in un'estate mooolto calda che la costringa a spogliarsi
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,076
Punteggio reazione
1,439
Punti
113

Top Bottom