Francesca Michielin [OFFICIAL THREAD]

Certo,sicuramente gran parte del pubblico erano ragazzini/e in delirio per sti trappers insulsi.. però Francy è del 95, non è che sia una cantante ”vecchia” di cui non sapere neanche le sue canzoni piu famose. Manco fosse una cantante scarsa!! Sarà che quando mi piace una ragazza tendo ad avere empatia con lei ma mi è spiaciuto molto per lei vedere questo mutismo del pubblico,è come se fosse sottovalutata o non presa molto seriamente. Poi percepisco che in alcuni suoi gesti/movenze è ancora insicura di se stessa (nonostante per me sia bellissima); per esempio a fine concerto quando hanno chiamato tutti i cantanti sul palco lei si è messa defilata in un angolo e continuava a toccarsi imbarazzata il naso (segno sec me di insicurezza/ansia). Va beh off topic concluso, qui si parla di altro :asd:
Non è una questione di età anagrafica, quelli del Volo hanno la sua età ma il loro target sono i cinquantenni come minimo.

Premesso che mi fa impazzire e quindi probabilmente sono troppo di parte,la cosa che mi manda al manicomio di Franci è che è la classica ragazza acqua e sapone che mi rimanda indietro nel tempo,ai tempi adolescenziali quando ci si innamorava della ragazza che vedevi in estate nel villaggio turistico/isola/ferie e su cui fantasticavi (anche solo di parlarci) e di cui riuscivi ad avere il numero di telefono oppure ti limonavi durissimo ovviamente solo all’ultimo giorno di vacanza e poi passavi i successivi mesi a pensare come rivederla (vi parlo ovviamente di epoche pre-social e senza patente). Insomma, pur essendoci tante di piu belle (e volgari), proprio per questa sua bellezza ”semplice” mi piace 1000 volte di piu di tante altre ben più blasonate. Sei un sogno vero Francy :love:

Ultima modifica:
Premesso che mi fa impazzire e quindi probabilmente sono troppo di parte,la cosa che mi manda al manicomio di Franci è che è la classica ragazza acqua e sapone che mi rimanda indietro nel tempo,ai tempi adolescenziali quando ci si innamorava della ragazza che vedevi in estate nel villaggio turistico/isola/ferie e su cui fantasticavi (anche solo di parlarci) e di cui riuscivi ad avere il numero di telefono oppure ti limonavi durissimo ovviamente solo all’ultimo giorno di vacanza e poi passavi i successivi mesi a pensare come rivederla (vi parlo ovviamente di epoche pre-social e senza patente). Insomma, pur essendoci tante di piu belle (e volgari), proprio per questa sua bellezza ”semplice” mi piace 1000 volte di piu di tante altre ben più blasonate. Sei un sogno vero Francy :love:

Piace a me per lo stesso motivo, che è una bellezza acqua e sapone...

quoto tutto,aggiungo che è proprio per questo suo modo d'essere che mi eccita da matti a livello sessuale,molto e molto di più di quelle che non hanno problemi a mostrarsi e che sono ancor più maliziose

Back
Top Bottom