- Punteggio reazione
- 642,291
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
quanto cazzo è sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
A chi dà i consigli? A noi che non siamo in tour?
Ma quanto cazzo è bella senza trucco? Mi fa impazzire in versione totalmente naturale
beh sì, la sua bellezza è proprio lìMa quanto cazzo è bella senza trucco? Mi fa impazzire in versione totalmente naturale![]()
beh sì, la sua bellezza è proprio lì
Che splendore!❤
E pensare che ieri su Twitter leggevo un commento su di lei dove uno la definiva “cessa inchiavabile”. Ragazzi se la Franci è una cessa inchiavabile allora sta proprio finendo il mondoChe splendore!![]()
![]()
Ma infatti sono parole a caso, magari si basano sui loro ricordi di com’era a Xfactor a 16 anni e non si sono mai discostati dalla prima impressione. Vorrei vedere poi se se la ritrovassero davanti cosa ci farebbero con la “cessa inchiavabile”,sti chiaccheroni.Fossero tutte così le cesse inchiavabili.
pian piano da non mostrare mai le gambe come ha detto estate scorsa,si è molto sciolta e si vede che le piace essere così provocante per noi maschietti
Che è juventina?Doveva avere un difetto, sennò sarebbe stata irreale nella sua perfezione![]()
![]()
Cosa dobbiamo dedurre dal fatto che si lava col fango? Che all'occorrenza è una bella maialina?