[Nude] Francesca, una gnocca da paura

supercarr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
Milano
Francesca-195-m.jpg
Ciao a tutti da Supercarr. Adoro le modelle amatoriali e mi piace andare alla ricerca di nuove bellezze in giro per il web. Oggi vi propongo la bresciana Francesca Lo Voi, che ha posato senza veli per il nuovo numero di Tremila Sport Magazine. Per me è davvero una figa da paura. Ora lascio a voi il giudizio. Vi allego una delle sue foto. Chi volesse vederne altre e gustarsela meglio può andare direttamente al sito del magazine (è gratuito). Purtroppo non mi è concesso mettervi il link diretto alla sua fotogallery, comunque il sito di Tremila Sport lo trovate facilmente su internet e lei la trovate proprio in home page sulla destra. Quindi buona visione e avanti con i commenti!
Visualizza allegato 4012834
 
Ultima modifica:
OP
S

supercarr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
Milano
E' da cliccare su allegato, se qualcuno sa come si fa a caricare una foto e che sia immediatamente visibile me lo dica che vedo di postarlo meglio
 

Francis73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
250
Punteggio reazione
27
Punti
0
Visualizza allegato 4012980
Ciao a tutti da Supercarr. Adoro le modelle amatoriali e mi piace andare alla ricerca di nuove bellezze in giro per il web. Oggi vi propongo la bresciana Francesca Lo Voi, che ha posato senza veli per il nuovo numero di Tremila Sport Magazine. Per me è davvero una figa da paura. Ora lascio a voi il giudizio. Vi allego una delle sue foto. Chi volesse vederne altre e gustarsela meglio può andare direttamente al sito del magazine (è gratuito). Purtroppo non mi è concesso mettervi il link diretto alla sua fotogallery, comunque il sito di Tremila Sport lo trovate facilmente su internet e lei la trovate proprio in home page sulla destra. Quindi buona visione e avanti con i commenti!
Visualizza allegato 4012834

Non si può fare altro che ringraziare. :D
 

nicholasb

"Level 1"
Messaggi
1,525
Punteggio reazione
242
Punti
68
mi pare sia la francesca postata da orsaro tempo fa.. tipo modella di brescia o qualcosa del genere...
se è lei ci sono due set completi, uno vestita ed uno... beh avete capito... :)
 

Top Bottom