[Nude] Francesca

Pierilo

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
9
Age
51
Sicuramente non piacerà molto ma spero che non partano offese nei suoi confronti. Il rispetto prima di tutto mi raccomando. Non la esalto certamente per la bellezza e di certo non ha il tipico fisico da modella, ma a me ispira parecchio ha quel non so che mi eccita per cui chiedo se qualcuno ha altro di Francesca proveniente dai suoi vari social

Grazie in anticipo a tutti

Visualizza allegato 12740299 Visualizza allegato 12740303 Visualizza allegato 12740302 Visualizza allegato 12740301 Visualizza allegato 12740300
Vedo moltissime qualità...
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
323
Punteggio reazione
708
Punti
94
tendo a non giudicare mai nessuno. ma il fatto che questa qua, brutta (vista dal vivo gente è ignobile, le foto sono tutte pesantemente ritoccate, almeno 10/20kg di meno e la faccia non è la sua), grassa, sporca (ma le avete guardate bene le foto? guardatele anche solo le unghie) fuori di testa (prende a male parole chiunque, compresi quelli che le sganciano soldi), spocchiosa (si crede questa gran figa) riesca comunque ad avere stuoli di persone che le muoiono dietro e trovi pure da scopare mi lascia ben poche speranze circa il genere maschile. siamo proprio dei coglioni
 

kaos

"Level 5"
Messaggi
2,601
Punteggio reazione
2,499
Punti
125
tendo a non giudicare mai nessuno. ma il fatto che questa qua, brutta (vista dal vivo gente è ignobile, le foto sono tutte pesantemente ritoccate, almeno 10/20kg di meno e la faccia non è la sua), grassa, sporca (ma le avete guardate bene le foto? guardatele anche solo le unghie) fuori di testa (prende a male parole chiunque, compresi quelli che le sganciano soldi), spocchiosa (si crede questa gran figa) riesca comunque ad avere stuoli di persone che le muoiono dietro e trovi pure da scopare mi lascia ben poche speranze circa il genere maschile. siamo proprio dei coglioni
Penso sia anche il "suo personaggio" si è " creata" così. E una zozza e stronza a quabto pare attizza... io per primo vorrei castigarla a colpi di cazzi
 

Top Bottom