FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

cavillan

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
113
cerchiamo di fare luce su https://archive.is/????? da quello che ho capito io è un archivio di raccolte o pagine salvate dagli utenti.... così da rimanere nel web anche dopo essere rimosse...
questo vuol dire che per trovare quelle foto, un utente in possesso della URL dove risiedono queste foto, la deve precedentemente salvare utilizzando la prima funzione in altro...
per cercare ciò che qualcuno ha precedentemente salvato va scritta una stringa generica in base dove si vuole cercare...
per foto nei drive google stiamo usando http://get.google.com/albumarchive*
da inserire nella seconda funzionalità del sito...
 

pollo99

"Level 1"
Messaggi
99
Punteggio reazione
96
Punti
33
grazie mille per la tua spiegazione.
ho una domanda. alla stringa da te inserita, dobbiamo aggiungere qualcosa? io ho trovato qualcosa con questa stringa: http://get.google.com/albumarchive*
ci sono altre parole che si possono inserire, tipo "backup phone" se si dove?
scusa l'ignoranza, ho fatto dei tentativi senza successo ed immagino che stia sbagliando qualcosa
grazie
Post automatically merged:

 

fede77

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
47
Ma non ha senso, è un gruppo di condivisione, come c’è stata gente che ha detto come fare con i twonky ecc allora non vedo perché non dovrebbero dire come fare questa cosa, mica è un segreto di stato anzi più siamo e più possiamo postare cose! Quindi tenerlo per se non ha senso, a meno che non siano così stupidi da non arrivarci da soli..!
Secondo me non è né questione di stupidità, né di intelligenza ma semplicemente che chi ha postato quegli album non li ha trovati se non su altri siti ed ora vi spiego come fare...entrate su uno qualsiasi degli album postati in precedenza, salvate la stringa relativa all'album, aprite una nuova pagina di ricerca Google e inserite la stringa, tra le uniche 2 risposte di Google c'è il sito dove potrete trovare quelli ed altri album che un sito spagnolo simile a phica propone. Ricordo a tutti che entrare su un qualsiasi profilo di Google foto altrui è praticamente impossibile perché chiede sempre la password in più richiede un codice di 6 cifre che viene mandato solamente al cellulare o alla mail del proprietario dell'account....buona serata a tutti
 

Luc25

"Level 5"
Messaggi
118
Punteggio reazione
1,509
Punti
93
Secondo me non è né questione di stupidità, né di intelligenza ma semplicemente che chi ha postato quegli album non li ha trovati se non su altri siti ed ora vi spiego come fare...entrate su uno qualsiasi degli album postati in precedenza, salvate la stringa relativa all'album, aprite una nuova pagina di ricerca Google e inserite la stringa, tra le uniche 2 risposte di Google c'è il sito dove potrete trovare quelli ed altri album che un sito spagnolo simile a phica propone. Ricordo a tutti che entrare su un qualsiasi profilo di Google foto altrui è praticamente impossibile perché chiede sempre la password in più richiede un codice di 6 cifre che viene mandato solamente al cellulare o alla mail del proprietario dell'account....buona serata a tutti
Se rileggi i miei post nessuno dice che sono cose che non si possono trovare, anzi si dice che sono cose trovate da altri e inserite in questo motore di ricerca. Ora se tu conosci questo forum spagnolo che ne ha di drive pubblici dillo come ho fatto io in precedenza almeno si guarda un po anche la
 

cavillan

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
113
Secondo me non è né questione di stupidità, né di intelligenza ma semplicemente che chi ha postato quegli album non li ha trovati se non su altri siti ed ora vi spiego come fare...entrate su uno qualsiasi degli album postati in precedenza, salvate la stringa relativa all'album, aprite una nuova pagina di ricerca Google e inserite la stringa, tra le uniche 2 risposte di Google c'è il sito dove potrete trovare quelli ed altri album che un sito spagnolo simile a phica propone. Ricordo a tutti che entrare su un qualsiasi profilo di Google foto altrui è praticamente impossibile perché chiede sempre la password in più richiede un codice di 6 cifre che viene mandato solamente al cellulare o alla mail del proprietario dell'account....buona serata a tutti
tra le altre cose, questi album sono vecchissimi.... robe che girano dai tempi di cartagine (ciò non vuol dire che non meritano di essere rivisti). questi album qui erano su Picasa di Google, applicazione rimasta attiva sino al 2016 quando è stata attivato Google Photo... detto questo Picasa era vulnerabile, e si potevano ricercare con le stringhe specifiche direttamente su google, gli album privati degli utenti. sta roba qui (se vedete le date) sono quasi tutti antecedenti il 2016. Ora con Google Photo la storia è cambiata, non si riesce più ad entrare negli album privati....
 

Top Bottom