FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,797
Punti
99
Ciao, scusami, come fai a prendere solo il link interno? Nel senso....io ho provato con jdownloader e fusker....però è molto lento...nel senso...l'unico modo è fuskare tutti i codici? O c'è qualcosa di più efficiente...? Grazie in anticipo
tutto molto più semplice. Uso un'estensione che ha sviluppato il buon @ltlwinston poi basta il copia/incolla dalla barra indirizzi.
trovi tutto qui https://www.phica.eu/forums/threads...enni-di-qualsiasi-tipo.16193257/post-17719197
 

MattinaeSera

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
117
Punti
39
Age
24

mrcclmb

"Level 4"
Messaggi
652
Punteggio reazione
528
Punti
99
Comunque ultimamente io ho fatto davvero un sacco di ricerche (in particolare synology) approfittando delle ferie, ma zero assoluto.. scandaloso
Per altro password di default dei synology?
 

MattinaeSera

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
117
Punti
39
Age
24
Comunque ultimamente io ho fatto davvero un sacco di ricerche (in particolare synology) approfittando delle ferie, ma zero assoluto.. scandaloso
Per altro password di default dei synology?
Ciao, ti consiglio di girare su twonky....personalmente ho trovato molto più materiale...l'unica pecca è che una m****...lento la maggior parte delle volte...formati non leggibili...ecc....
Synology d'altra parte è molto più performante...peccato che sia molto meno usato a quanto pare...

Stringa (precedentemente pubblicata da un utente) ricerca su ZOOMEYE x twonky (tendenzialmente funzionanti):

[iconhash: "07ba76de1eb6c4550bfbf627a21cd6f8"]

Consiglio di non mettere filtri. Così da massimizzare la ricerca.

Buon lavoro!
 

MattinaeSera

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
71
Punteggio reazione
117
Punti
39
Age
24
ogni tanto questi ricicciano fuori :ROFLMAO:
Hahaha si
Post automatically merged:

qual'è la cartella di foto che consigli?
Post automatically merged:

e cmq grazie per l'eccellente lavoro .... n.1
La stessa che ti apre questo link! Solo che il link ti apre "video" di quella cartella, con l'estensione sopra citata puoi ricercare gli album! Copi il nome dell'album dei 2 video e lo cerchi nella parte foto! Vedrai
 

Top Bottom