FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

devitamario93

"Level 3"
Messaggi
299
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
30
scusa la domanda ma perche hai dovuto scaricare twonky ?
Anche io me lo domandavo, ma poi vedendo che non mi funzionava mai nulla, mi sono chiesto la tua stessa cosa. Poiché tutti suggerivano di farlo, l'ho fatto e funziona meglio tutto..Può anche darsi che non servi a nulla, ma non ho approfondito
 

devitamario93

"Level 3"
Messaggi
299
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
30
davvero non c'è nulal che posso cliccare per scaricare, mentre se vado si chorme mi da il pulsante per scaricare
Allora cerca prima su google: "Install Chrome extension Opera", primo risultato. Li ti fa installare prima questo add on...dopodiché cerca Switcheroo, ti comparirà il tasto "Aggiungi" come su chrome
 

hotitalian

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
22
Punti
13
più che altro è lentissimo...ci vogliono minuti per far caricare solo le anteprime delle foro "most viewed"...veramente ci vogliono secoli così 😩
Strano a me al contrario andava velocissimo. Ho notato che dopo un po switcheroo rallenta molto, forse per lo script java. Se si chiude il browser e si resetta swticheroo poi va molto meglio
 

Iliade10

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
86
Punti
19
Strano a me al contrario andava velocissimo. Ho notato che dopo un po switcheroo rallenta molto, forse per lo script java. Se si chiude il browser e si resetta swticheroo poi va molto meglio

ho riprovato anche stamattina ma è lentissimo..ma sbaglio o è un altra versione di twonky? qua non si possono neanche vedere le anteprime dei video
 

hotitalian

"Level 0"
Messaggi
80
Punteggio reazione
22
Punti
13
ho riprovato anche stamattina ma è lentissimo..ma sbaglio o è un altra versione di twonky? qua non si possono neanche vedere le anteprime dei video
si e'un altra versione. Questa versione a volte funziona anche senza swithceroo che rende il tutto molto piu veloce. Funziona anche con firefox senza nessuna estensione. . Non crea nessuna anteprima dei video il che allunga di molto esplorare perche'devi andare a tentoni. Cmq io nei vidoe non ho trovato niente di interessante
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom