FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ChiamatemiWolf

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
52
Punti
18
Da dove provengono queste immagini? Vedo scrivere stato e foto… accedere a un server con un protocollo FTP senza conoscere i dati di accesso??? Come cercare i server? È la prima volta che sento questa cosa… 😱
 

Dany86vik

"Level 0"
Messaggi
87
Punteggio reazione
49
Punti
18
Age
25
Ma come si fa a cercare qualcosa di italiano?
Post automatically merged:

Se avete mandate in pvt
 

fede77

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
47
E se invece si postasse solo gli ID che non contengono immagini di minori???? O al massimo chi trova un ID valido, lo consulta e se trova qualcosa fa una cartella rar e la condivide.... Non mi sembra così complicato.
Post automatically merged:

E se invece si postasse solo gli ID che non contengono immagini di minori???? O al massimo chi trova un ID valido, lo consulta e se trova qualcosa fa una cartella rar e la condivide.... Non mi sembra così complicato.
 

Mastermen

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
186
Punti
49
Si ma vedi che prima c'era il gusto dell'esplorazione e la facilità nel condividere la scoperta. Adesso dobbiamo romperci i coglioni a scaricare e fare il rar. A questo punto il 3d diventa come tutti gli altri di condivisione foto.

Poi era bello sapere che vita facevano certi soggetti che condividevano le loro foto private. In un certo senso c'era una storia dietro.
 

theany

"Level 1"
Messaggi
423
Punteggio reazione
201
Punti
43
Si ma vedi che prima c'era il gusto dell'esplorazione e la facilità nel condividere la scoperta. Adesso dobbiamo romperci i coglioni a scaricare e fare il rar. A questo punto il 3d diventa come tutti gli altri di condivisione foto.

Poi era bello sapere che vita facevano certi soggetti che condividevano le loro foto private. In un certo senso c'era una storia dietro.
Pienamente d'accordo con te.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,949
Punti
144
A me sembra che vi stiate perdendo in un bicchiere d'acqua.
Ora volete dirmi che tutti i link postati fino ad ora sono tutti con bambini?

Comunque basta inserire qui le foto e/o su mega o fare dei pacchetti zip etc.

Non parlate di canali esterni qui, altrimenti vi beccate un ban come Lucaax.

Grazie
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,949
Punti
144
Comunque voglio snellire le regole, che forse sono state troppo stringenti.

Diciamo che i link con bambini nudi (mare, bagnetto etc) sono vietati, mentre link con bambini vestiti vanno bene.
Logicamente ftp non deve essere incentrato sui bambini, e voglio che venga segnalata ogni irregolarità.

Altrimenti la discussione viene chiusa.
 

Rayita

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
3
Comunque voglio snellire le regole, che forse sono state troppo stringenti.

Diciamo che i link con bambini nudi (mare, bagnetto etc) sono vietati, mentre link con bambini vestiti vanno bene.
Logicamente ftp non deve essere incentrato sui bambini, e voglio che venga segnalata ogni irregolarità.

Altrimenti la discussione viene chiusa.
Buongiorno , non sono uno che scrive qui, molto poco , però mi sento di spezzare una lancia a favore di chi ha la santa pazienza di mettersi e cercare .
Ogni volta che si trova un nas/ftp/drive aperto , la ricerca si focalizza su video e foto "interessanti" . spesso la somma delle foto sui server supera tranquillamente le 10000 unità , a volte 100k - 150k tra foto e video. Personalmente, e penso di parlare a nome di tutti , se vedo una cartella con un'anteprima di un bambino, non perdo tempo nemmeno ad aprirla, perchè le connessioni sono quelle che sono , e vedere 3500 foto dove è chiaro che il soggetto è un minore è solo ed esclusivamente tempo perso.
in secondo luogo , trovare materiale, scaricarlo e pubblicarlo porta via il doppio del tempo ed è inutile , magari l'ftp è più semplice, ma i twonky ad esempio no!
spero che si ritorni un attimo a ragionare perchè mi dispiacerebbe vedere morire questo thread.

Ray
 

fapb0y

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
154
Punti
44
Buongiorno , non sono uno che scrive qui, molto poco , però mi sento di spezzare una lancia a favore di chi ha la santa pazienza di mettersi e cercare .
Ogni volta che si trova un nas/ftp/drive aperto , la ricerca si focalizza su video e foto "interessanti" . spesso la somma delle foto sui server supera tranquillamente le 10000 unità , a volte 100k - 150k tra foto e video. Personalmente, e penso di parlare a nome di tutti , se vedo una cartella con un'anteprima di un bambino, non perdo tempo nemmeno ad aprirla, perchè le connessioni sono quelle che sono , e vedere 3500 foto dove è chiaro che il soggetto è un minore è solo ed esclusivamente tempo perso.
in secondo luogo , trovare materiale, scaricarlo e pubblicarlo porta via il doppio del tempo ed è inutile , magari l'ftp è più semplice, ma i twonky ad esempio no!
spero che si ritorni un attimo a ragionare perchè mi dispiacerebbe vedere morire questo thread.

Ray
Se un utente giustamente non ha voglia di sbattersi così tanto come descrivi tu, ci può stare, lo capisco, e vorrà dire che quell'utente non posta. Se invece uno trova un twonky con poca roba e la connessione accettabile, se lo esamina e poi posta, altrimenti no. Ci saranno anche utenti che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e, pur di ammazzare il tempo, gli va bene anche controllarsi 10.000 foto pur di poter eventualmente trovare/postare qualcosa.

Inoltre non è detto che vadano così lenti; di norma qui vanno lenti perché viene postato l'indirizzo e ci sono a quel punto 5-10 persone collegate simultaneamente che ravanano, è ovvio che vada lentissimo; ma se uno trova l'ip e ci guarda prima di postarlo, può essere che la connessione vada molto meglio, com'è capitato a me.

Io non la farei così tragica, chi vuole farlo lo fa e posta, chi non vuole farlo non lo fa e non posta. Mi pare piuttosto semplice e non uccide affatto il thread. Inoltre, chi trova un indirizzo promettente ma non ha voglia o tempo di controllarlo tutto, può trovare un volenteroso qui che lo faccia al posto suo, a cui comunicare l'indirizzo eventualmente in privato.
 

iobono79

"Level 3"
Messaggi
82
Punteggio reazione
464
Punti
58
Scusate ma vorrei far notare che, con le leggi odierne, chi gestisce il forum va incontro a dei rischi anche penali ed è giusto che si tuteli, così come è giusto evitare la diffusione di certo materiale. Forse fare dei rar oppure chiedere di spulciare ogni singola foto di un IP prima di condividerlo causerebbe la morte di questa discussione ma è ragionevole chiedere che se uno di noi si imbatte in foto non lecite segnali la cosa per fare rimuovere il link... è un'azione semplice di autocontrollo del forum. Se Phicamaster è intervenuto significa che ci sono state segnalazioni serie e potenzialmente pericolose a livello legale, non ha senso prendersela con lui.
 

sil57

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
23
Per caso qualcuno aveva salvato questo? Non ho fatto in tempo ed ora risulta offline.

intendi il video della trombata ??



se poi andate in giro nella photstation.. troverete ovviamente tante foto NON PUBBLICABILI su questo 3d .
quindi se il link non soddisfa le regole ..
CHIEDO AL BOSS DI CANCELLARLO
 
Ultima modifica:

zephyr

"Level 5"
Messaggi
461
Punteggio reazione
1,206
Punti
104
Non basterebbe postare il link alla foto di eventuali donzelle, evitando di postare il link all'intera galleria (con eventuali presenze di minori all'interno)?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,949
Punti
144
Io proporrei di aprire un nuovo thread nella sezione Link, con regole precise, così da evitare fastidi "fastidiosi" :D

Alla fine questa discussione ha 160 pagine di link che sicuramente non funzionano più.
Quindi aprirne una nuova, con regole precise nella prima discussione e soprattutto mettere insieme delle guide su cosa fare e soprattutto cosa NON fare, credo sia la soluzione migliore.
 

fapb0y

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
154
Punti
44
Ci vorrebbe qualche istruzione di massima, molto sintetica nel primo post o comunque che rimanga nella prima pagina, in modo che ogniqualvolta qualche nuovo utente chiede come si fa a cercare, visualizzare, ecc. almeno li si rimanda alla prima pagina e li si invita a leggere con attenzione. Se c'è qualcuno che abbia voglia, ovviamente.
 
T

tukekab

Guest
Intendevo il server in generale, ho visto il materiale ;)
Ora funziona, forse era solo temporaneamente down e pensavo fosse andato.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
25,017
Punteggio reazione
7,949
Punti
144
Ci vorrebbe qualche istruzione di massima, molto sintetica nel primo post o comunque che rimanga nella prima pagina, in modo che ogniqualvolta qualche nuovo utente chiede come si fa a cercare, visualizzare, ecc. almeno li si rimanda alla prima pagina e li si invita a leggere con attenzione. Se c'è qualcuno che abbia voglia, ovviamente.
Qualcuno apra la nuova discussione, poi ci penso io a dare tutte le dritte.
 

leonexx

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
82
Punti
34
Ma scusate stanno facendo la gara a chi gode di più, si sentono le voci di un'altra coppia che scopa!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom