Gabbia

MistressAlice00

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
47
Punteggio reazione
390
Punti
59
Ciao a tutti volevo chiedervi alcune info:
Ultimamente il mio schiavo sta cambiando...
mi eccita da morire ingabbiargli il cazzo e stuzzicarlo durante la giornata.

Siccome ha un cazzo molto grande ho dovuto prendere una gabbia non convenzionale in ABS rigida, per lui è la prima volta che la indossa.
Mi eccita un sacco fargliela tenere su, per ora siamo arrivati alle 10 ore.
Lui lavora da seduto e gli dà fastidio perché sente la base dell'anello premere sul bacino.
Detto questo quanto tempo posso fargliela tenere su?
Ci sono controindicazioni sull'utilizzo?
Ingabbiandogli il cazzo per un lungo periodo si può accorciare?
Io vorrei far sí che la tenga per una settimana è possibile senza rischi per lui?

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
389
Punteggio reazione
488
Punti
69
Io la tengo per una giornata e per farti un idea del mio cazzo ci sono foto in forum,per ovviare a sfregamenti e attriti sulle palle e sulla sacca scruotale io metto un poco di vasellina filante bianca, quella evita il tutto e mantiene pure morbida la pelle è alimentare.
Ovviamente ci sono tre misure sia di anelli che di cappuccio vedrà il tuo lui cosa si adatta meglio,a meno che sia l'uomo elefante per dimensioni ma non penso.
Ovviamente non essendo urologi e non essendo laureati ma non ci vuole poi chissà chi per intuirlo , tutto ciò che costringe ovviamente bene non fa,quindi l'importante è che sia godibile e non diventi blu il cazzo e le palle segno che il sangue non affluisce ,poi buon divertimento.
 
OP
MistressAlice00

MistressAlice00

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
47
Punteggio reazione
390
Punti
59
Io la tengo per una giornata e per farti un idea del mio cazzo ci sono foto in forum,per ovviare a sfregamenti e attriti sulle palle e sulla sacca scruotale io metto un poco di vasellina filante bianca, quella evita il tutto e mantiene pure morbida la pelle è alimentare.
Ovviamente ci sono tre misure sia di anelli che di cappuccio vedrà il tuo lui cosa si adatta meglio,a meno che sia l'uomo elefante per dimensioni ma non penso.
Ovviamente non essendo urologi e non essendo laureati ma non ci vuole poi chissà chi per intuirlo , tutto ciò che costringe ovviamente bene non fa,quindi l'importante è che sia godibile e non diventi blu il cazzo e le palle segno che il sangue non affluisce ,poi buon divertimento.
Sei stato gentilissimo a rispondermi!!
 

BetaLoser8

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
103
Punti
39
Io ne avevo una in plastica, poi sono passato a questa che non è rigida e mi trovo molto meglio, adoro indossarla e sgocciolare pensando che gli altri sappiano...
 

Allegati

  • photo_2023-11-16_15-23-09.jpg
    photo_2023-11-16_15-23-09.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 59

Top Bottom