Lo sanno lo sanno! Fanno appostaWow che rizzacazzi! Ma come si fa ad essere così ingenue a nn capire l effetto che provocano qnd fanno così?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Lo sanno lo sanno! Fanno appostaWow che rizzacazzi! Ma come si fa ad essere così ingenue a nn capire l effetto che provocano qnd fanno così?![]()
Sai qll tipe perbenine e sofisticate che poi ti dicono che sei un porco ad eccitarti per così poco...sono qll che mi piace di più chiavare da porche! EhehehLo sanno lo sanno! Fanno apposta
Anche io. Ho una collega stronza che dice che eccitarsi quando una donna fa dondolare tacchi con i piedi lo trova assurdo.. Ecco li le sarei saltato addosso.. Anche perché lo stava facendo con in paio di guessSai qll tipe perbenine e sofisticate che poi ti dicono che sei un porco ad eccitarti per così poco...sono qll che mi piace di più chiavare da porche! Eheheh
Che poi alla fine di tutto sono proprio qst stronzette sofisticate a farsi fare le peggiori zozzerie a letto!Anche io. Ho una collega stronza che dice che eccitarsi quando una donna fa dondolare tacchi con i piedi lo trova assurdo.. Ecco li le sarei saltato addosso.. Anche perché lo stava facendo con in paio di guessVisualizza allegato 18215201Visualizza allegato 18215202 che poi ho battezzato
Esatto! È una stronza con puzza al naso.. La scoperei violentemente solo per sfregio.. Non è chissà che.. Ma le farei sentire tutto il cazzo. Una volta lasciò sandali con tacco a portata di cazzo.. Riempiti per bene sulla suola e pulito giusto per non far vedere il bianco.. Al cambio turno avevo lei.. Messi belli caldi su piede nudo.. Non sai che goduria!!Che poi alla fine di tutto sono proprio qst stronzette sofisticate a farsi fare le peggiori zozzerie a letto!
Hai fatto benissimo...la stronzetta snob del cazzo ignara di avere al piede scarpa sborrata! EhehehEsatto! È una stronza con puzza al naso.. La scoperei violentemente solo per sfregio.. Non è chissà che.. Ma le farei sentire tutto il cazzo. Una volta lasciò sandali con tacco a portata di cazzo.. Riempiti per bene sulla suola e pulito giusto per non far vedere il bianco.. Al cambio turno avevo lei.. Messi belli caldi su piede nudo.. Non sai che goduria!!
Altro che perbenina sofisticata...neanche le più zozze troie da marciapiede vanno in giro con la sborra al piede! EhehehEsatto fatto su 4 paia di scarpe sue. E una volta aveva dentro calzetto retato. Pulito il cazzo con quello
Eh ma se non lo sanno e non se ne accorgono lo fanno..Altro che perbenina sofisticata...neanche le più zozze troie da marciapiede vanno in giro con la sborra al piede! Eheheh
Ed è questa poi la cosa arrapante...che sono del tutto ignare di qnt sono zozze! EhehehEh ma se non lo sanno e non se ne accorgono lo fanno..
Infatti dopo che si è messa sandali sborrati, ero durissimo.. Ho dovuto farmi altra sega per calmarlo..Ed è questa poi la cosa arrapante...che sono del tutto ignare di qnt sono zozze! Eheheh
Amica fotografata a casa sua...non sono riuscito a fotografarla mentre aveva i tacchi.. appena se li è tolti stavo scoppiando.. già fotografarla mi stava eccitando da morire! Può andar bene?
Per me no.. La zozza gliel'ha solo fatto venire duroMa l'hai battezzata dopo l'amichetta???
Anche secondo me la stronza glieli ha messo solo sotto al naso...si sarà fatto poi almeno tre seghe dopo! EhehehPer me no.. La zozza gliel'ha solo fatto venire duro
Che ingenuotta a fidarsi di te sta puledrina! MmmmmmAhahah infatti raga... non me l’ha data, maledetta! Non riesco ancora a capire in realtà se me la darebbe o no... cioè sono andato semplicemente a casa sua per un caffè e si è fatta trovare in quel modo.. non mi sono sbilanciato in realtà perché sa che sono fidanzatomi eccita da morire, quanto vorrei vederle il culo con quelle calze...
Esatto!Che ingenuotta a fidarsi di te sta puledrina! Mmmmmm
Chissà se si fa fotografare magari mentre ti fa footjob con calzeEsatto!si madonna, me lo fa venire davvero duro.. forse la rivedo in settimana, spero di dedicarvi qualche bello scatto
ps ancora non me la sono segato! Anche perché spero di scoparla!
Pregate per me
(anche perché poi vi dedicherei un bel servizio!)
secondo me lei voleva essere l'amante!!Ahahah infatti raga... non me l’ha data, maledetta! Non riesco ancora a capire in realtà se me la darebbe o no... cioè sono andato semplicemente a casa sua per un caffè e si è fatta trovare in quel modo.. non mi sono sbilanciato in realtà perché sa che sono fidanzatomi eccita da morire, quanto vorrei vederle il culo con quelle calze...
ha insta?Ahahah infatti raga... non me l’ha data, maledetta! Non riesco ancora a capire in realtà se me la darebbe o no... cioè sono andato semplicemente a casa sua per un caffè e si è fatta trovare in quel modo.. non mi sono sbilanciato in realtà perché sa che sono fidanzatomi eccita da morire, quanto vorrei vederle il culo con quelle calze...
Ma no... magari! È solo nel suo stile probabilmente.. no neanche Fb.. cosa strana del resto che non mi è mai capitato con nessuna. La conosco per tramite di un caro amico in comune che ci ha presentati. Ci siamo trasferiti entrambi da poco nella stessa città perciò ogni tanto ci sentiamo e vediamo., l’ho sentita poco fa e ci siamo accordati per una passeggiatina dopo il lavoro verso le otto.. (spero di andarci, fidanzata permettendo)..secondo me lei voleva essere l'amante!!
[automerge]1616368691[/automerge]
ha insta?